Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/11/2024 in Messaggi
-
11 punti
-
9 puntiGuarda te, odio a tal punto la figc che mi tocca godere per la vittoria della pur odiata francia. Tutto ciò che fa male alla nazionale italiana mi fa godere. Speriamo in un bel girone tosto e in uno spareggio con la Macedonia del Nord o la Svezia. E non importa se passo per ignorante o incivile. Io odio la nazionale perché da noi ha ricevuto tantissimo, ha vinto titoli grazie ai blocchi Juve e ci ha restituito(la figc e il sentimento popolare)odio e persecuzione. Tutto ciò che nuoce al calcio itaGLiano, mi fa godere.
-
8 punti
-
5 punti
-
5 puntiFinalmente un po' di sarcasmo... erano tutti così seri qui dentro
-
5 puntiTerrificante Jan il Rosso che, a coronamento di una stagione fantascientifica, porta a casa anche il Master, centrando il più importante Titulo della sua carriera (sapete che, per me, è il 3° in graduatoria nel palmares del Tennis)! Jannik fa tutto quello che serve in funzione dell'avversario che ha davanti (è questo, infatti, uno dei tratti della sua straordinarietà): con il B - 52 americano era essenziale servire bene, e lui che fa? Si trasforma in un tristo Big Server con una 15ina di aces che impallinano il rivale per praticamente tutto il match. Taylor ha fatto una grande partita e un grandissimo torneo: oggi, ha tenuto più volte il brutale palleggio di Jan da fondo; miglioratissimo nella consistenza e nella continuità, in particolare sulla diagonale di rovescio. E' ormai sui livelli dell'Elegantone Russo - Tedesco (che infatti ha battuto). Ha perso solo perchè di là c'era un mostro che, come vi ho detto molte volte, sulle superfici cementizie e sul sintetico indoor è destinato a spargere sangue e terrore nel circuito per un paio di lustri almeno. CONTRO CHIUNQUE. Su queste superfici è praticamente imbattibile. La sua prestazione al servizio è stata scioccante, da lasciare attoniti. L'unico appunto che posso fargli, è forse quello che, contro un B - 52 americano così, il quale, in qualche modo, teneva, avrebbe dovuto usare un pochino di più la palla corta. Avrebbe vinto 6/3 6/2. Ma sono quisquilie quando si vince. La brutta, pessima notizia per i suoi avversari, è che questo migliora di partita in partita e i rivali appaiono, ormai, sull'orlo dell'impotenza, dominati dal terrore, straziati dalla sua violenza, continuità, presenza nei momenti chiave, senza errori e sempre con la scelta giusta. Dev'essere molto frustrante giocarci contro. L'unico modo di metterlo in difficoltà è, come già tante volte vi dissi, quello di praticare un serve and volley puro, di altissima qualità chiaramente; di prendere, nei games di risposta, la rete il prima possibile, e di variargli il ritmo con letali palle corte portandolo in zone di campo dove non è completamente a suo agio (le stesse cose, del resto, che valgono, per cercare di battere El Demolidor). Questo, tatticamente, parlando. Poi, chiaramente, essendo lui un mostro, ti può battere tranquillamente lo stesso, ci mancherebbe. Il Regno del Terrore di Jan il Rosso, comunque, ormai è abbondantemente iniziato. Oggi, la Leggenda, ha scritto le sue prime pagine. Jan il Rosso completerà il Grande Slam. E' oltremodo ineluttabile. Grazie di tutto Jannik, per come giochi, per come sei, per l'esempio che dai, e per la gioia immensa che regali a tutti noi. Ti vogliamo bene
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiA questa Italia manca solo la difesa il centrocampo e l'attacco, per il resto non siamo messi male.
-
3 punti
-
3 punti
-
2 puntiGrande Gattone! Ricordo ancora i post ironici e sarcastici che faceva qualche utente al suo arrivo. Per non parlare di ciò che si leggeva dopo il famoso autogol col Sassuolo. Fu proprio dopo quell’episodio che io capii definitivamente che Federico Gatti era un Uomo da Juve. Mai avuto dubbi. Ora mi pare che qualcuno, dopo averlo schernito a lungo, sul carro ci sia salito volentieri.
-
2 punti
-
2 puntiSpero che anche la Juve possa ritornare al vecchio logo pre 2004...
-
2 puntiPerchè in nazionale era un pezzo che non ci andava affatto, o che ci andava solo per fare l'attaccante esterno (lui che ha le caratteristiche per fare l'esterno come io avrei le caratteristiche per giocare nel Barcellona..) ed era felice finalmente di aver giocato punta. Quindi: era una intervista dopo la NAZIONALE.. in cui parlava DEL SUO IMPIEGO IN NAZIONALE. Risultato: non c'entrava niente la Juve, non c'entrava niente Motta, ma soprattutto, tanto meno, c'entrava niente Allegri. Eppure, di fronte a ciò, hai tirato fuori roba su Allegri per difenderlo a posteriori e addirittura in modo sarcastico hai sparato pure un bel #allegriout che non fa mai male.. e poi qua ci tocca ancora dibattere, fra le due fazioni, quale sia quella ossessionata delle due..
-
2 puntiMa si dai buttiamo pure 25 milioni per Raspadori dopo i 35 per Nico Gonzalez e i 40 per Douglas Luiz. Pero' abbiamo risparmiato gli 8mil dell'ingaggio di Rabiot, vuoi mettere...
-
2 puntiIo prendo Lockman non quel bidone di Raspadori
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 puntoSi ma almeno puoi palleggiare e provare a dare ritmo alto. Che poi se ci pensi lo scorso anno sul rosso ha perso in semi a Montecarlo derubato dall'arbitro e poi in semifinale al Roland Garros al quinto da Alcaraz. Poi però devo dire che il suo gioco sul rosso lo ha portato quest'anno a sofferenza fisica; infatti in una recente intervista Cahill ha detto che dovranno rivedere il passaggio Miami Rosso che per sinner è stato troppo brusco. Ha avvisato problemi a Montecarlo, Madrid, ha saltato Roma per infortunio e al Roland è arrivato al quinto con Alcaraz cotto.
-
1 puntoPoi che faccia meglio in nazionale è tutto da dimostrare, ha fatto malissimo agli Europei, non è stato convocato per due volte e l'altra sera ha fatto un assist, nello stesso giorno (più o meno) un 40enne segnava in rovesciata il secondo gol della sua doppietta, se lo avesse fatto vlahovic un gol del genere che cosa avrebbe dichiarato?! Per un giocatore normale potrebbe anche essere sufficiente l'assist, ma per uno come lui, con il suo stipendio e le aspettative che avevamo, è il minimo sindacale. Ripeto quello che ho scritto prima, prima ci vogliono i fatti e poi si può parlare.
-
1 puntoDovrebbero interrompere immediatamente il match, perchè uno spettacolo di simile truculenza potrebbe provare seriamente la psiche di giovanissimi e dei soggetti facilmente impressionabili in genere. Prima che sia troppo tardi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.