Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/01/2025 in Messaggi
-
15 punti
-
9 puntiVedere questo Koop capitano della Juve mi fa impazzire.
-
9 puntiÈ quando soffro così tanto che mi rendo conto di quanto amo la Juve. Mannaggia.
-
8 puntic'è un ridimensionamento DEI COSTI. Ve lo stanno dicendo in tutte le salse Ve lo ha mostrato la relazione di bilancio Ve lo impone il proprietario da prima ancora nominassero Giuntoli Un equilibrio fra il campo e i COSTI. Solo che fate finta di non capire e date la colpa ad un solo dirigente. Quando lo stesso dirigente AL NETTO DI ERRORI che ha sicuramente commesso (e che, in un rapporto statistico, se cambi tanto hai più possibilità di sbagliare) ha ereditato una situazione di contratti rinnovati, costi annui, ammortamenti mostruosi, disastrosa. Quando qualcuno scrisse, non ricordo chi, che ci sarebbero voluti 2-3 anni (o mercati?) per sistemarsi alcuni ridevano Vi stupite di cose e termini ampiamente scritti, previsti e prevedibili vivendo in un mondo reale e realista.
-
8 punti
-
7 puntiIl punto più alto della storia della Juventus, finale da Olimpo (in particolare, dal secondo tempo in poi)... e Juventus prima squadra europea a fare pokerissimo internazionale Coppa Uefa 76-77 Coppa delle Coppe 83-84 Supercoppa Europea 84-85 Coppa dei Campioni, in una notte che tutti noi vorremmo cancellare, 84-85 ed, appunto, Coppa Intercontinentale (Mondiale per Club) 1985-86 .... in una telecronaca da brividi... Spettacolo nello spettacolo, a voi!
-
7 punti
-
7 puntiCi fosse dietro una società seria a questo punto ve lo direi pure io, cambiamo allenatore per dare una scossa, ma a che serve in una situazione del genere? Una società assente, l'unico obiettivo è ridurre i costi, il tutto si ripercuote verso il basso, questi giocatori non hanno senso di appartenenza, non sanno per cosa lottare, non c'è nessuno in grado di indicargli una via. Nello specifico della squadra, scarsezza tecnica allucinante, tutto molle, molli nei tiri, nei cross, nei contrasti, nel pressing, non c'è niente xxx
-
7 punti
-
7 puntiQuesta la lettera di Jb:
-
6 puntiChi difende questo schifo da adesso in poi ( ma anche chi lo fa da un mese abbondante a questa parte ) è complice della schifezza che siamo PS. Siamo in crescita ( cit. )
-
6 puntiIl Torino non ha mai avuto paura. È tutta qui la gestione Giuntoli e Motta. Grazie anche a Elkann, Ferrero, Scanavino e Calvo per le loro capacità dirigenziali. Come con Sarri, quando la Juventus non fa la Juventus, ma anzi prova a diventare altro, finisce male (e sappiamo perché si è vinto quell'anno). Oggi non esiste un progetto: la Juventus è in mano a gente inadeguata.
-
6 puntiTra infortuni, confusione del Mister, del DS che utilizza termini imbarazzanti e gente che gioca da tre mesi senza pausa, stiamo mandando a rotoli la stagione La dirigenza dica a chiare lettere se vogliono tenere Motta oppure no altrimenti non se ne esce nelle prossime settimane
-
6 punti
-
6 puntiBufala della Gazzetta. Thiago in conferenza ha elencato gli indisponibili e Cambiaso non era tra questi, ciononostante nel topic che citi si sono continuate a scrivere pagine su pagine di deliri contro allenatore e società, facendo finta che la conferenza non fosse mai avvenuta. Ma permettimi un piccolo sfogo, visto che qui sei tra i pochi che ancora non hanno perso la testa. Questo forum era uno dei pochi posti della rete in cui, al netto di qualche esagitato di tanto in tanto, ci si poteva ancora confrontare con pacatezza e lucidità pur nella divergenza di opinioni, ma ultimamente è diventato invivibile: qualsiasi argomento diventa un pretesto per attaccare Giuntoli e Motta, stiamo raggiungendo livelli di ignoranza paragonabili ai peggiori momenti di Facebook (che ho abbandonato più di due anni fa proprio perché non sopportavo più l'arroganza degli stupidi che si credono furbi). Non so come tu faccia ad avere la pazienza di cercare di far ragionare tutta 'sta gente che ha svalvolato... Io ormai passo di qui una o due volte al giorno per leggere le novità sulla Juve ma non scrivo quasi più, non ho la forza di competere con i professionisti del livore.
-
6 punti
-
4 punti
-
4 puntiOrmai quì dentro sembra un ricettacolo di repressi, che appena possono attaccano e sfogano sul forum i loro problemi esistenziali.
-
4 puntiAmen fratello Purtroppo però poi arriva sempre l'utente di turno che dice "eh ma allora quando succedeva contro Allegri tu dov'eri?" E allora andiamo avanti così all'infinito anche col prossimo allenatore/DS, quello dopo e quello dopo ancora. Alcuni stanno perdendo di vista che qui si tiferebbe Juve
-
4 puntiForse vediamo partite e squadre differenti.
-
3 puntiVediamo se troviamo due utenti su 100 pagine che difendono questa società di pagliacci
-
3 punti
-
3 puntiPer me invece sbaglia. Il capitano deve essere un leader carismatico e che ha comunque un minimo di storia nella squadra per la quale gioca. I risultati li ha ottenuti (comunque è giovane, non parliamo di Ancelotti, Lippi, gente con un curriculum inattaccabile) non certo per quello.
-
3 punti@SuperT Comunque la trascrizione che proponete fatta dai mediocri di Tuttojuve è davvero imbarazzante. Non sono stati riportati i momenti più significativi, ovvero il siparietto (anche abbastanza polemico) tra Motta ed Albanese sul capitano della Juventus post Danilo e SOPRATTUTTO la domanda di Emanuele Gamba a cui Motta non ha risposto perché fatta da "un tifoso del Torino che cerca solo di destabilizzare l'ambiente" Erano mesi che non si vedeva una conferenza stampa così brillante. Tutti i commenti che sono seguiti sotto "solite banalità" derivano solamente dalla pochezza della trascrizione di Tuttojuve. Consiglio o di postare il video (si può prendere dal canale YT di Jupensiero Official) oppure di fare una trascrizione giornalisticamente plausibile senza avvalersi dei preziosi servizi di quella poltiglia di non notizie che è Tuttojuve, uno dei siti più imbarazzanti del web. Ho detto tutto PS. Anche su come gioca a centrocampo la Juventus Thiago Motta ha dato indicazioni estremamente interessanti. Tutte cose omesse.
-
3 puntiLa vedesse John noi non abbiamo bisogno
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
