Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/02/2025 in Messaggi
-
11 puntiIo non mi sono inventato niente e nemmeno Calcio e Finanza. Le regole sono queste. La realtà è questa. Il resto sono chiacchiere... che, se vogliamo nobilitarle, possiamo chiamare "letteratura sportiva". Per poter partecipare alle competizioni UEFA la Juventus come tutte le altre squadre deve sottoporre al vaglio il proprio bilancio. Senza tante chiacchiere... E il bilancio è proprio scritto così. Lo trovi pubblicato sul sito ufficiale. Il bilancio annuale non è una forma di pagamento "a rate". Non so che lavoro fai, spero tu sia un dipendente pubblico che può permettersi di non conoscere nemmeno il proprio contratto di lavoro, perché sono concetti piuttosto elementari.
-
10 puntiLa tua è la mentalità dell'occidentale medio che si compra la macchina nuova a rate perché tanto sono solo 600 euro al mese, il cellulare nuovo perché tanto sono solo 100 euro al mese e così via... Poi alla fine si trova la casa pignorata dalla banca o non ha i soldi per pagare l'affitto Costa è stato pagato 15 milioni, poi puoi metterlo a bilancio come vuoi, fargli un contratto lungo per diluire i costi ma 15 milioni restano. Quindi si giuntoli sta investendo una barca di soldi e se questi giocatori si dimostreranno inadeguati oltre ad avere dei risultati sportivi mediocri con annesso riduzione delle entrate, saranno tanti macigni che peseranno per le gestioni future. Ciò detto la cessione di fagioli, a quelle cifre poi, basta e avanza per decretare questo mercato disastroso.
-
10 puntiApro questo topic nella speranza di non leggere un milione di post tutti uguali che dicono, mentendo, che il mercato di quest'anno è costato 250 milioni
-
9 puntiMah….quali particolari meriti o capacità avrebbero dimostrato vendendo tutto il vendibile? lasciando perdere come poi sono stati investiti questi soldi….
-
9 punti3 - Saldo entrate / uscite Sul bilancio l'impatto è dunque negativo per 5 milioni.
-
7 puntiSi leggeva che era una pazzia vendere Soule, che si svendeva un Capitale, un potenziale fuoriclasse, ecc. Oggi, gli ipercritici, fanno tutti finta di non aver incassato 30 milioni da un ragazzo che fa fatica anche a Roma…
-
6 punti
-
6 puntiFlorentino è il miglior presidente della storia del calcio; ambizioso, competente, difende a spada tratta il suo club anche esponendosi platealmente
-
6 punti
-
5 puntiOtto giocatori che avrebbero potuto stare tranquillamente in rosa, venduti per far spazio a gente che probabilmente ingolferà di nuovo il bilancio se non inizia ad ingranare. Vendendone otto hai praticamente "finanziato" solamente Koop e Nico. Insomma, non benissimo, ma vabbè, contenti loro.
-
5 puntiindecente giuntoli, I N D E C E N T E il peggior DS DI SEMPRE nella storia della Juve
-
4 puntiCredo che il tifoso abbia perso un pò l'equilibrio nel dare il giusto valore ai calciatori. Praticamente se siamo noi a dover comprare... il valore del calciatore non lo fa più il mercato ma la "pancia"; quindi deve costare pochissimo.. Se invece siamo noi a vendere... il calciatore deve valere quanto la fusione tra Messi e Ronaldo! Io capisco che siamo tutti tifosi ma ci vuole equilibirio... pensate davvero che dei professionisti non sappiano dare valori ai calciatori? Non sono i tifosi che devono farlo ma i professionisti. E volente o nolente Giuntoli lo è, che poi possa piacere o meno, ma sicuramente sa dare un valore più o meno corretto ad un calciatore, al netto delle esigenze economiche. Es. Cambiaso... gente che si lamenta per una ipotetica vendita 60mio, vorrebbe 89/90 mio...; ma se fossimo noi a comprarlo in questo momento quanto paghereste... forse e dico forse 25 mio! Il fortissimo e rimpiantissimo Iling Junior, fenomeno della fascia... che quando abbiamo dato via è cascato mezzo forum.... sapete ora dove è finito a giovare? Serie B inglese! E qua dentro criticavano Giuntoli per aver venduto il nuovo Henry.. Ragazzi ognuno fa il suo lavoro e non ci si inventa professionisti... meditate.. Gli acquisti e le vendite si azzeccano e sbagliano da sempre... Moggi aveva preso Athirson... fate voi...
-
4 punti
-
4 puntiMa come cappio fate a dare addosso e seppellire già un giocatore così senza mai neanche averlo visto giocare. A me veramente mi resta difficile capire
-
4 punti
-
3 puntiDa sostenitore di Kaio Jorge e di Kean credo di essermi beccato gli insulti di mezzo forum che quando Kean è stato venduto festeggiavano. Quando parlavo di Kean e facevo il parallelo con Immobile (a pari età Immobile giocava in B al Grosseto Kean al PSG in CL) c'erano le risatine. E tuttavia tra quelli che parlano di "regalo di Kean alla Fiorellina" mi sembra di vedere più di qualcuno di quelli che festeggiavano e facevano le risatine.
-
3 puntiO anche una, che so J-economy, dove ci “spacchiamo” di bellissime lezioni di economia, bilanci, ammortamenti etc…sai che divertimento?😂
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiAmmirevole, che voglia Io sono entrato due minuti in questo topic ma so già che durerò poco, sto leggendo cose assurde. Chiaramente non da parte tua eh, ma da parte di chi ti sta risponde di blaterando assurdità senza alcun senso.
-
3 puntiNon capisci, è solo il bilancio annuale che conta e il costo dei cartellini è un particolare trascurabile. Non parliamo poi del rendimento in campo, che giochino bene o male oppure che non giochino del tutto e siano oggetti misteriosi è del tutto ininfluente. Praticamente se vuoi comprare una villa da 500.000 euro con un mutuo 25nnale a tasso zero, secondo lui ti viene a costare 20.000 euro. Non importa quanto spendi in tutto ma quanto spendi all'anno, che siano 2 anni, 10 o 25 chissene Peccato che quei 1,85 milioni siano solo per metà stagione, dall'anno prossimo raddoppieranno (lo dice sempre calio&finanza, non è un'opinione).
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00