Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/04/2025 in Messaggi
-
14 punti
-
12 puntiLeggo di utenti che danno degli "ossesionati"ad altri tifosi e mi viene da pensare se fino ad ora abbiano vissuto nel mondo degli unicorni. È da ieri che si mostrano solo maglie juventine,evidentemente i casi plusvalenza, caso Suarez,squalifica Conte, questione ultras,Arrivabene messo in mezzo anche se non faceva parte della Juve all'epoca e potrei continuare ancora e ancora ma non ne ho voglia non son bastati ad alcuni,gli sta bene così,ma almeno evitate di fare la morale agli altri che sinceramente è fuori luogo
-
11 puntiInfatti la mia era sincera ammirazione nei confronti dell'onestà di quel club,dovremmo prendere esempio da loro.
-
7 puntiOh,casualmente nessun interista....
-
5 punti70’ di buonissimo livello. Gli ultimi 20 inaccettabili. Bisogna chiuderla prima, però.
-
5 puntiFagioli veramente una persona squallida. Giustamente messo alla porta dopo questo schifo, ottimo averci addirittura guadagnato dei soldi. E pensare che ci sono tifosi che lo rimpiangono per due assist a Firenze. Spesso siamo i primi a dimenticare cosa sia la Juventus.
-
5 puntiFagioli vera mela marcia, bene ha fatto la Juve a sbolognarlo guadagnandoci pure, immagino che nello spogliatoio non fosse visto benissimo, mi chiedo quanto tempo sarebbe passato prima che provasse a coinvolgere altri compagni magari su partite della Juve, i danni potevano essere enormi, credo che il modo in cui si è comportata la società sia una delle cose migliori che hanno combinato negli ultimi 6 anni.
-
5 punti
-
4 puntiLasciatelo in pace... Mica gli sto lanciando i pomodori mentre cammina.. ho scritto su un forum dedicato che si è comportato da *... E sono contento che non faccia più parte della Juve
-
4 puntiFagioli era dentro una situazione difficile, dovendo molti soldi, ha consigliato a un paio di altri di giocare, mica sapeva che avrebbero perso, avrebbero potuto anche vincere. Era fragile, io lo perdono, perché adesso si è redento. Ma voi scagliate pure la prima pietra contro un ragazzo in difficoltà che , comunque, non si è mai venduto una partita. Bravi voi integerrimi, che, da giovani, non avete mai fatto una sciocchezza.
-
4 puntiSe è stato uno che arruolava altri compagni non è più solo vittima. Fino a ieri sembrava il debole caduto nella trappola del vizio ed uscito a fatica. Ora risulta che sollecitava la provvigione per aver portato clienti. Se permetti, il salto è bello grosso. Ed il filmetto per le parrocchie quanto mai inopportuno.
-
4 puntiGuarda un attacante puo anche crearsela da solo opportunità di segnare, non è vietato dalla legge. Se vuoi ti faccio un video montaggio con una clip di 10 gol mangiati dal serbo quest anno, che un attacante normodotato avrebbe segnato senza problemi. Oltre a sbagliare gol facili, sbaglia sistematicamente i movimenti in aria di rigore. Poi è vero che non abbiamo gente con visione di gioco ne in mezzo ne tra gli esterni (l unico per me è Mbangula), ma questo sta alla Juventus da 3 anni e mezzo, ha avuto 3 allenatori e tanti compagni di squadra diversi, possibile che non sia mai colpa sua ?
-
3 puntiquesto è un mix di un Umberto Eco e la sagra di paese. Il grandissimo problema di questi social è consentire di utilizzare termini VERGOGNOSI per un ragazzo di 23 anni, che ha già vinto un bronzo olimpico, in semi (ora finale) di un 1000, incarnando tutta le meravigliose DEBOLEZZE e le ATROCI bellezze della tecnica. Hafatto 3 turni di BATTAGLIE non perdendo mai il suo modo di giocare. E devo leggere che è FESSO, VERGOGNOSO perchè magari, povero *, è teso, o perchè stanco o chissà che Dar del vergognoso solo perchè giovedì scorso avete battuto Ciruzz o Curdar o Giuvan Ommchernoè nel circolo di Casal di Principe. O perchè sono sei mesi che giocate al pezzotto del tennis, ai racchettoni da indoor. E non ne capite, come me, ma molto meno di gente come Ronnie o come @Godai che neanche si premettono giudizi così tranchant E fate figuracce
-
3 puntiVedete, vale per tutti, succede questo quando si passano 4 anni come i nostri da juventini... una volta era normale @velas credetemi
-
3 puntiVi state concentrando sulle ca***e, sul perchè non ci sono interisti, sul perchè in prima pagina ci sono solo bianconeri... Ma non vi chiedete come mai abbiamo in squadra delle persone moralmente scorrette (e non voglio aggiungere altro alla critica sulla loro moralità perchè non sono un giudice...). Per me questi giocatori vanno presi e mandati via a pedate nel sedere, passando prima da uno psicologo. Questi in campo stanno pensando al fatto che la sera prima hanno buttato 1 milione di euro a Poker... Noi diamo la colpa agli Elkan (che hanno investito centinaia di milioni nel mercato....), ai direttori sportivi (che sbagliano sempre il mercato nonostante in realtà prendano quasi sempre i migliori che ci possiamo permettere: Vlahovic addirittura è stato preso a gennaio!!), agli allenatori (nonostante ne siano passati di tutti i tipi: dal più esperto come Allegri, al più esordiente come Pirlo, al miglior gioco di Sarri, al più emergente come T.Motta), senza alcuni risultati... Sportivamente penso che non rischino nulla, ma onestamente mi cadono molto come persone e per me sono tutti da mandare via a pedate nel sedere. Già non mi piacciono molto quelli che giocano, se giocano su siti illegali oltre al fatto che fanno qualcosa di "illegale", vuol dire che giocano tanti tanti soldi... Via dalla Juve, grazie! Voi continuate pure a preoccuparvi di commentare l'Inter, gli Elkan e i giornali...
-
3 puntiIl codice etico su come buttano i loro soldi? Ma siete seri? Allora anche comprare il pigiama di Luis Vuitton è discutibile, ma è un problema loro. Se il sito era illegale (ovvero non è un .it, ovvero lo Stato non può lucrarci), pagheranno una multa. Poi ovviamente Chinè può penalizzarci anche perché Cambiaso ha il naso storto, gli analfabeti della Corte gli darebbero comunque ragione.
-
3 puntiHo letto qualche estratto dalle chat, che uomini penosi. Sarà anche il loro tempo libero, ma questa gente disonora la maglia. Se dopo aver preso 5 pere dal Napoli Perin non aveva di meglio da fare che “inserire” Paredes al tavolo di poker virtuale la maglia della Juventus non è roba per lui. Sarebbe auspicabile fare pulizia una volta per tutte e far passare il messaggio ai nuovi che chi sbaglia paga.
-
3 punticomplimenti a Perin che fa tanto il guru de sta ceppa, dopo 5 pere col Napoli a questo pensava. Fuori subito
-
3 puntiInfatti quando si parla di manovra o di occasioni dovrebbero spiegare come si fa a creare occasioni con uno che sbaglia più del 50% dei passaggi e perde il 65% dei duelli. In pratica se lo coinvolgi nella manovra 9 volte su 10 l'azione sfuma. Dovresti servirlo al bacio, con passaggi lenti perchè non sa stoppare, in profondità perchè non sa farsi spazio in area di rigore e viene bullizzato da De Winter e Marianucci di turno. Anche servendolo in profondità devi sperare che non sbagli i movimenti o il tempo di inserimento come spesso fa. La speranza è che il prossimo anno se ne prenda uno forte, ormai in queste partite giocherà sempre a discapito della qualità che può dare Muani, speriamo che segni qualche gol in mezzo ai tanti palloni che perderà.
-
3 puntiChe schifo la Gazzetta… hanno tirato fuori i nomi di Gatti e Vlahovic pur non essendo fra gli indagati, con tanto di articolo e gigantografie, poi qua dentro dobbiamo pure sentirci dare dei complottisti da “juventini” sportivi se parliamo di disparità di trattamento
-
3 puntiUn conto è avere problemi con il gioco e rovinare se stessi con le proprie mani. Un altro è provare a trascinare nella * tutte le persone che hai intorno per fare la cresta sulle proprie scommesse. Nel primo caso Fagioli ha avuto tutta la mia comprensione e appoggio. Se invece sarà certificato quello che sta uscendo in queste ore spero venga radiato e non calchi mai più un campo da calcio professionistico.
-
3 puntiC'è una società in italia, che da vent'anni è l'emblema del "calcioppulito" che diffonde, tramite i suoi tifosi piazzati nelle istituzioni (il che dimostra che l'interismo è un credo per questi sovrani *), una narrazione per cui certi ripetuti insuccessi del passato, prossimo e remoto, siano riconducibili al malaffare di una, due società concorrenti. La medesima società è quella che, non solo, si macchia di quello di cui accusa gli altri, ma ha una proprietà inesistente, è collusa con la malavita e riesce a silenziare i media e a portare l'attenzione altrove. Mi meraviglia anche il silenzio della procura: se fossi un pubblico ministero, mi preoccuperei pure per la mia reputazione professionale. Con tutto quel bel materiale a disposizione, ignorare del tutto la questione, non è proprio il massimo.
-
3 puntiPensa che esistono ancora tanti juventini che comprano quella mondezza di giornale perché ritenuto un giornale serio. Ormai hanno creato la leggenda pure in quel campo, dove la Gazza è visto come il giornale supremo, il Corriere una via di mezzo e il Tuttosport mondezza, difatti i tifosi avversari quando si cita quest'ultimo, ne parlano sempre come se fosse un giornale di barzellette. Peccato che gli altri due siano esattamente la stessa roba, anzi, a mio avviso la Gazzetta è diventato pure il giornale peggiore perché veramente troppo di parte.
-
3 puntiNormalmente.... in realtà alcuni potrebbero rischiare di più, a causa della maglia.
-
3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.