Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/07/2025 in tutte le aree

  1. 44 punti
  2. 22 punti
  3. 12 punti
    Arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Monza per 18 milioni, ha avuto l'arduo compito di sostituire dopo 7 anni Szczesny. Ha ricevuto diverse critiche, molte senza motivo, solo perché certi tifosi si aspettavano di trovare il nuovo Buffon, ma nonostante ciò si sta rivelando un ottimo portiere, nonostante qualche difficoltà nelle uscite alte. Possiamo dire che a quel prezzo è stato un affare e considerarlo un top non solo in Italia ma a livello mondiale?
  4. 12 punti
    541 e tutti in trincea. Modulo, mentalità e allenatore che non porteranno a nulla. Stagione 25/26 già compromessa.
  5. 11 punti
    Tudor ad un certo punto, sull'1-0, ha deciso che andava bene così e potevamo perdere senza problemi. Mentalità perdente.
  6. 10 punti
  7. 10 punti
  8. 9 punti
  9. 9 punti
    si capiva già da Monza fosse un ottimo portiere, qua dentro ha ricevuto critiche che rasentavano l'insulto
  10. 8 punti
    Elkann devi vendere, vattene, vattene!!! Elkann devi vendere, vattene, vattene!!!
  11. 8 punti
    I tifosi esteri sono attirati dallo spettacolo, dai grandi talenti. Qui vige la mentalità del prima il fisico e poi eventualmente la tecnica. Si prediligono 5 difensori Noi se abbiamo soldi da spendere li dirottiamo sui mediocri della Serie A come Koopmeiners o Nico Gonzalez, all’estero si assicurano i migliori talenti e la tecnica viene prima di tutto, anche a discapito di altri attributi
  12. 8 punti
    Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.
  13. 7 punti
  14. 7 punti
  15. 7 punti
    Non esiste più la Juve, questa banda di perdenti complessati è l'Elkannentus.
  16. 7 punti
    Per quanto mi riguarda da oggi Koopminers, Nico Gonzalez, McKennie e Kostic non esistono più.
  17. 6 punti
    Ancor più dei risultati deludenti, quello che ha fatto emergere questo mondiale è la crisi a livello globale del brand Juventus. Sono convinto che, se avessimo giocato questa competizione ad inizio anni 2000, avremmo visto molte maglie bianconere sugli spalti. Invece adesso se ne sono viste veramente poche, segno della nostra perdita di notorietà e fascino. Peraltro, tale crisi riguarda probabilmente l'intera Serie A, perché l'Inter ha fatto ancor peggio di noi, nonostante le due finali Champions giocate negli ultimi anni.
  18. 6 punti
  19. 6 punti
    Chi giudica ora o è un troll oè semplicemente un idiota Tanto più che comolli ha un lavoro difficilissimo Che poi sono gli stessi che l anno scorso insegnavano calcio spalleggiando un progetto che era perso in partenza chiaramente
  20. 5 punti
    si ma devi avere pure i giocatori...anche io posso convincermi di essere rocco siffredi ma se non ho il suo membro la vedo dura....
  21. 5 punti
    Aspetterei la fine del mercato per giudizi definitivi. Se arriva David a breve è già un inizio. Giuntoli aveva un compito difficile ma per Comolli è ancora più difficile perchè sono aumentate le pippe costose e invendibili che succhiano tante risorse a bilancio.
  22. 5 punti
  23. 5 punti
  24. 5 punti
    Io tifo Juve da 20 anni fa e sono del Cile 😅
  25. 5 punti
    La cosa assurda è che usano la scusa di incontrare i gusti del mercato americano ed asiatico per giustificare le maglie e lo stemma orrendo che ci hanno rifilato in questi anni e poi scopriamo che negli USA non ci fila nessuno. La rinascita della Juventus dovrebbe partire anche con la riscoperta della propria identità, tradizione e radici.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.