Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/10/2025 in Messaggi
-
20 punti
-
18 punti
-
18 puntiMancini ha un solo filo: Quello legato a Moratti, Calciopoli, Telecom. Ma mi rendo sempre più conto, che di Juve è rimasto ben poco, anche tra noi.
-
8 punti
-
7 punti
-
7 puntiPeccato solo che esiste uno strumento chiamato VAR che non può intervenire per sanzionare un (secondo) giallo mentre può e DEVE farlo eccome per un (netto) rigore come questo.
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiSiamo la squadra con più seguito, quindi con più probabilità che i suoi tifosi sottoscrivano abbonamenti a Dazn che ha la quasi esclusiva. Fanno leva su questo. Del Napoli se ne fregano intanto hanno tutti il pezzotto.
-
5 puntiProbabilmente era inevitabile! Il crollo delle ultime settimane, con tutti gli alibi possibili di calendario o altro, aveva rinverdito record negativi che resistevano da Maifredi! E questa cosa non può essere accettabile con ciò che la Juventus deve essere, al di là di qualsiasi pazienza (perchè non possiamo riduci nemmeno ad un corso di aggiornamento per allenatori e calciatori). Ma il fatto è che se mantieni un allenatore nel quale non credi, il finale è già scritto! Questa era stata facile profezia in tante chat private, oltre che un tentativo di accenno in un post di 4/5 mesi fa. E quei rifiuti estivi di altri allenatori (una figuraccia) sono stati l'inizio della delegittimazione. Da troppo tempo ciò che alla Juve appare distinta è la confusione. Ma siccome il calcio è più veloce di quanto pensiamo, sappiamo che esistono gli estremi: casi nei quali si cambiano allenatori in modo forsennato, ma senza costrutto, e casi, anche di top club, nei quali cambiando a stagione in corsa si è vinta addirittura la Champions. La ricetta giusta non ce l'ha nessuno, altrimenti la userebbero tutti. Ma una certezza sussiste: serve una società forte a sostegno di qualsiasi scelta! E questa dirigenza è chiamata ad esserlo! Come sarà chiamato ad esserlo il nuovo allenatore! Perchè le scelte sono importanti, e gli uomini fanno la differenza. Perchè di questo è fatto un club: di cervelli, di gambe, di cuori, di uomini! A Igor va comunque il ringraziamento per averci messo tutto sé stesso! Per averci rialzato da un encefalogramma piatto, da quello 0-7, dall'eliminazione con l'Empoli, portandoci in Champions con tutto ciò che ne consegue. Non sempre le sue soluzioni sono apparse comprensibili, ma tra rapporto con la società e rendimento di alcuni singoli (che adesso non avranno scuse), il lavoro non era facile. Quando è stato chiamato è sempre accorso alla Casa Madre. Per fare il vice si dimise da allenatore del suo club. Stavolta ha accettato una patata bollente che gli è rimasta tra le mani! Ma l'amore non si dimentica! Grazie Igor, e in bocca al lupo!
-
5 punti
-
5 punti
-
4 punti... ... Immagine di un padre che prende in braccio un bimbo un po' imbronciato a causa delle " non performances della loro amata Juventus " .. ma .. il genitore .. guardandolo amorevolmente negli occhi .. si appresta a rincuorarlo .. facendo leva su una bellissima ed ineguagliata " Storia " iniziata nel lontano 1897 ... ricorrendo ad una sorta di " Favola a Tinte Bianconere " ... il cui " input " inziale è ... " C'ERA UNA VOLTA LA JUVENTUS " .. e nonostante qualche " passaggio a vuoto " .. rassicurerà il suo fanciullo che quel .. " C'ERA UNA VOLTA " .. tornerà ad essere un " ANCORA UNA VOLTA LA JUVENTUS C'E' E SEMPRE CI SARA' " anche e soprattutto perchè è insito nel suo " D N A " .. IN SAECULA SAECULORUM .. .. Tratto da " La Fiaccola " : “Prima della partita, sono sempre nervoso. Dopo, quasi sempre soddisfatto”. ( Gianni Agnelli ) “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. ( Boniperti Giampiero ) Gianni Agnelli e Giampiero Boniperti con queste due citazioni, seppur a distanza di anni, lasciano capire l’importanza della storia e della mentalità vincente della squadra bianconera. Più di un secolo di dominio calcistico in Italia. La prima società al mondo a vincere tutti i trofei internazionali per squadre di club. L’unica immortale e inimitabile Vecchia Signora .. ergo .. La Juventus ! P.S. - .. QUANTO MI MANCANO .. E SOPRATTUTTO .. QUANTO MANCANO ALLA LORO E NOSTRA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. .. SEMPRE E PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI .. Stefano !
-
4 puntiNon so voi, ma io ho come un deja-vu... Siamo di nuovo in pieno periodo post-Farsa (vedi 2006) ... le analogie sono troppe... 1) Farsa (2006 e 2023) 2) Società azzerata e ricostruita 3) un paio di annate (2007-2008 e 2024-2025) "decenti" post-farsa (giusto la misera qualificaz. in CL) 4) vergogne arbitrali per anni seguenti la Farsa 5) e poi il "crollo"... li ricordo bene io i settimi posti... i Felipe Melo... i Poulsen.... le sconfitte in casa col Catania.... il Malaka Martinez... ecc... Ferrara-Zaccheroni.... nel 2006 abbiamo impiegato 5 anni per tornare... ora sono passati "solo" due anni e qualche mese... tocca subire e tenere duro servirebbe un nuovo Andrea Agnelli (ma chi?) e un nuovo Antonio Conte (ma chi?) ... ritorneremo come sempre... il problema è che poi si inventeranno la terza Farsa... e così via.... SISTEMA CALCIO ORMAI MARCIO
-
4 puntiE' pazzesco e vergognoso che ci siano appassionati di calcio che paghino per guardare legalmente le partite di calcio, anziché interessarsene solo su internet o al bar sport. Dove finiremo di questo passo?
-
4 punti
-
4 puntiÈ solo una sagoma messa in panchina per un giorno. Non serve nemmeno sapere come gioca
-
4 puntiPerò non specificano ste medde che la prima ammonizione di mckennie non c’era perché stava parlando con l’arbitro e quel coggglione del lazialotto gli butta la palla addosso….
-
3 puntiSo bene, che ci sono post sulla scelta dell’allenatore, ma io qui vorrei andare oltre, e ricordare oltre la juventinità del mancio, anche il legame indissolubile con uno dei simboli della nostra seconda rinascita Gianluca Vialli.. Tra i papabili, tutta la vita lui, anzi loro
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiAvessero mai detto, pubblicamente, almeno una volta negli ultimi 5 anni "comportamento antisportivo di latrato, sbarella, dimarcio, bastoni ecc" Mai una volta questa dittatura interista va ROVESCIATA, mi sono rotto il ***** tutte le tifoserie italiche si dovrebbero unire per cacciarli a calci da tutti i luoghi di comando, maledetti ratti putridi indossatori di trofei altrui, mi fanno schifo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
