Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/10/2025 in Messaggi
-
20 punti
-
18 punti
-
18 puntiMancini ha un solo filo: Quello legato a Moratti, Calciopoli, Telecom. Ma mi rendo sempre più conto, che di Juve è rimasto ben poco, anche tra noi.
-
15 puntiI giudizi su cambiaso sono una ulteriore conferma del perché siamo diventati una squadra di *. Perché non solo compriamo male, ma non siamo manco capaci di capire le potenzialità dei giocatori che abbiamo. Cambiaso è giocatore da alto potenziale,ma si vuol vendere. Poi da un anno gioca male ed è totalmente rincojonito, ma non significa non avere potenzialità, caratteristiche buone che potrebbero venire fuori (e infatti lo voleva il City di Guardiola) . Ma lui stesso con noi ha fatto benissimo l'ultimo anno di Allegri e metà stagione con Motta È un giocatore che sa giocare a pallone ma se n'è completamente andato di testa,stupidotto, gli vanno aggiunte certezze attorno (compagni e tattiche) ma l'errore è valutare in base alle prestazioni e non al potenziale. Stessi errori fatti coi vari huijsen, kean, ecc. Si venda anche cambiaso, sarà il solito errore di valutazione , è invece un giocatore ampiamente recuperabile e da sfruttare in una squadra più forte
-
11 puntiConvengo che abbia buona (non ottima) tecnica; sa gestire il pallone, sa condurlo, sa anche creare gioco, a volte; e noi siamo poverissimi di creatori di gioco, in ogni parte del campo. Ma la tecnica, e l'essere bravi, significherebbe anche MOLTO altro. Bravo in cosa? E' veloce? No, è lento, ovvero, non ha rapidità nei movimenti nel breve, non ha progressione nel medio e nel lungo; ha gamba? No, è di una cilindrata molto limitata; grosso problema per un tornante. Ha capacità difensive? No, in difesa è semplicemente RIDICOLO, è più facile saltare lui che un paletto da serpentina; Conceicao, un nano da giardino, è più bravo di lui in difesa; sa tenere nei contrasti e nell'impatto fisico? No, è leggero. Quanto alla tecnica, fatto salva l'importante premessa (sa gestire il pallone, dote importante ed ha anche visione), cosa sa fare, nel fondamentali di un terzino/tornante? Sa crossare in corsa? No, nella maniera più assoluta; sa crossare da fermo e mettere palle precise, potenti e tagliate? No, crossa in modo ridicolo; ha un calcio preciso e potente dalla distanza? No. Ha dribbling da fermo? Assolutamente no; in velocità o in allungo? Men che meno. Ha il colpo di testa? Non scherziamo. Ora, che con la MISERIA TECNICA attuale della rosa vada fatto un tentativo per recuperarlo, visto che è uno dei pochi che ha un minimo di capacità di gestire e giocare il pallone, concordo al cento per cento; ma c'è un grosso problema: oltre ai DIFETTI evidentissimi di cui sopra, questo si è MONTATO la testa l'anno scorso in maniera assolutamente disconnessa dalla realtà; si crede l'erede di Cabrini, quando non ha ancora dimostrato di poter valere Gigi De Agostini. E pare che l'intellettuale che ne cura gli interessi, tal Giovanni Bia, ex giocatore scarso, non lo aiuti a tornare ad un minimo di senso del reale: È un po’ come Maldini, Cambiaso è talmente straordinario che si mette sempre a disposizione della Juventus, nonostante spesso la Juve non lo faccia giocare nel suo ruolo Per me, uno che fa una dichiarazione del genere, in generale, e - peggio ancora - nel momento specifico, è da TSO, ha la * nel cervello al posto dei neuroni. E fa danno al suo stesso assistito. Se queste parole FARNETICANTI rispecchiano il sentire del giocatore, c'è poco da stare allegri; e ci sarà poco da fare anche per un istrione come Spalletti (dovesse essere lui il prossimo). Cambiaso deve metterci del suo, con un diverso atteggiamento e la giusta dose di applicazione e un minimo di umiltà.
-
11 puntidico l'ultima che devo lavorare. spalletti è una bomba molotov su questo spogliatoio. nessuno potrà più nascondersi perché arriva un allenatore chiaramente di alto livello. ma arriva anche un allenatore che non fa prigionieri e non è amico dei calciatori. arriva uno che a Roma è andato davanti alle telecamere dicendo che il giocatore più amato nella storia centenaria della squadra non era più in grado di giocare ad alti livelli e doveva lasciare. quello che può succedere a livello di spogliatoio da noi è imprevedibile. a prescindere, io credo che a giugno vedremo molte teste saltare.
-
10 punti
-
9 puntiA Spallè, ocio... Questa Juve è come il treno di Cassandra Crossing...
-
9 punti
-
8 puntiromeo; quacuno nello spoglitaio non apprezza molto spalletti per trascorsi in nazionale? ecco allora prendiamo spalletti frase con cui sono completamente daccordo, in questa fase romeo si sta scagliando molto contro i calciatori, sottoscrivo in pieno.
-
8 punti
-
7 punti
-
7 puntiCome ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.
-
7 punti
-
7 punti
-
7 puntiForse qualcuno qui dentro non ha capito il mare di me*da in cui ci siamo infilati e fanno gli schizzinosi.
-
7 puntisi può dire? deve finire la retorica del gruppo sano, della "famiglia", del duro lavoro settimanale. questa è gente a cui, palesemente, non frega nulla, che non sputa sangue non dico per la maglia—ma neanche per sé stessi e per amor proprio. è un peccato, un peccato enorme, che con conte libero e più che disponibile quel barbagianni di giuntoli sia andato a prendere motta. una cosa inconcepibile.
-
7 puntiBuongiorno, io vi leggo sempre, da anni, ma scrivo pochissimo perchè il lavoro non me lo consente. Volevo dire due cose: io sono stata contenta per la riconferma di Tudor a Giugno, perchè non sembrava esserci di meglio nel caos del cambio dirigenza di quel momento e perchè se l'era meritata sul campo. Non mi aspettavo cose spettacolari, sono onesta, però non mi aspettavo nemmeno la confusione tattica che ho visto, l'accanirsi su uno stesso modulo, il mettere continuamente gente fuori ruolo o fuori forma e soprattutto non mi aspettavo, mai e poi mai, le dichiarazioni che ho sentito fargli. Mai e poi mai da uno Juventino. E' la cosa che gli perdono meno. Quindi io sono d'accordo nel cambio allenatore ora, perchè c'è ancora margine per recuperare la stagione e perchè era evidente che rimanendo con Tudor non si andava da nessuna parte. In tutto ciò, visti i nomi che circolano, sono contenta della scelta di Spalletti, per me la migliore in questo momento. In assoluto non lo è, sia chiaro, però in questo momento si. Spalletti è un uomo intelligente e credo che saprà far rendere al meglio questa rosa. Un commento sulla rosa: sono d'accordo con chi dice che non è completa e che Comolli non ha fatto il mercato che voleva Tudor ma quello che voleva lui. Si è concentrato troppo sugli attaccanti quando in realtà serviva un colpo a centrocampo, più di qualsiasi altra cosa. Lo scambio Alberto Costa-Joao Mario grida vendetta ma io sono convinta che sia stato fatto unicamente per poter prendere Concecaio, perchè non è stato migliorativo nè per le casse nè per la rosa. Per il resto io credo in Openda e in David, sono fortemente convinta che non siano i brocchi che abbiamo visto finora. Tutti sono diventati brocchi quest'anno e non è possibile. Spalletti saprà valorizzare la rosa, sperando che poi a Gennaio gli si prenda un centrocampista che fa gioco.
-
7 puntiComunque devo dire che da Tudor mi aspettavo le dimissioni, invece ultimamente si è lanciato in scuse assurde pur di non ammettere che nun ce stava a capì niente...
-
7 punti
-
7 puntiPeccato solo che esiste uno strumento chiamato VAR che non può intervenire per sanzionare un (secondo) giallo mentre può e DEVE farlo eccome per un (netto) rigore come questo.
-
6 puntiComunque noto che molti sotto sotto sperano salti la trattativa per dire “ve l’avevo detto, Comolli pupu”. Direi che non è il momento. E che le alternative sono Mancini e Palladino, pensateci bene.
-
6 punti
-
6 punti
-
6 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
