Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/11/2020 in tutte le aree

  1. 7 punti
    Non sono affatto d'accordo. - Danilo, il migliore dei nostri difensori in questo avvio di stagione, sarebbe un disastro ambulante e andrebbe tolto dalla formazione base? - De Ligt, il migliore per distacco dei nostri difensori centrali declassato ad alternativa della coppia Bonucci-Chiellini. E continuiamo ogni volta a soprassedere sul fatto che il disastro ambulante in difesa è proprio Bonucci, con le sue continue rincorse all'indietro e i suoi twerk in marcatura ( detti in gergo tecnico CPP, Controllo posteriore passivo). E poi Chiellini? Come possiamo pretendere di inserirlo in un blocco titolare stabile se si infortuna continuamente? - Dybala, il peggiore, per rendimento, dei nostri attaccanti in questo inizio di stagione meriterebbe il posto da titolare, con un ruolo addirittura da trequartista dietro Ronaldo e Morata. Ruolo in cui persino Allegri ha rinunciato a farlo giocare ( dopo tanti esperimenti) perché l'argentino è nullo in fase di non possesso, è troppo leggero fisicamente e non possiede le caratteristiche tecniche del trequartista. Ci sarebbe, inoltre, anche l'aggravante dell'incompatibilità tattica con Ronaldo. -Chiesa e Kulusevski, nonostante abbiano disputato un inizio di stagione superiore, per rendimento, a Dybala ( soprattutto lo svedese),non meriterebbero il posto da titolare. Okay.
  2. 6 punti
    Pirlo ha bisogno di tempo, le idee che ha sono giuste, sta ai giocatori mettere tutto in atto. Ronaldo deve fare coppia con Morata. Mi dispiace per Dybala ma è palesemente fuori forma.
  3. 5 punti
    La forma di acquista solo giocando. Abbiamo bisogno del miglior Dybala, è il nostro giocatore piú forte tecnicamente. Deve giocare, ritrovare il ritmo e le distanze giuste.
  4. 4 punti
    Andrea Pirlo ha parlato nel post partita di Spezia-Juventus e ha commentato la prestazione dei giocatori, in particolare di Ronaldo e Dybala, e ha spiegato gli aspetti che vuole migliorare. La Juventus trova la vittoria in campionato dopo due pareggi. L’assenza di Cristiano Ronaldo è pesata e l’allenatore non lo nasconde a fine partita: “Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo creato tanto nel primo tempo e potevamo chiuderla prima. Ma nel secondo tempo siamo entrati bene in campo, con la voglia di vincerla. Ronaldo ci ha dato una mano“. Andrea Pirlo ha parlato anche di Paulo Dybala: “Ha giocato bene, gli manca un po’ la condizione e la gamba giusta, ma sta crescendo. Lo aspettiamo“. Nell’intervista post gara a Sky Sport, Pirlo ha commentato la possibilità di rivedere l’attaccante portoghese in campo titolare già in Champions assieme a Dybala: “Cristiano viene da 20 giorni di inattività. Anche Paulo sta crescendo durante le partite, vedremo come sarà la condizione“. L’allenatore della Juve ha spiegato a che punto sta la sua squadra: “Siamo in fase di costruzione, siamo al 60-70%. Abbiamo bisogno di recuperare i giocatori che sono stati assenti durante la settimana, poi vediamo tutte le situazioni che proviamo durante gli allenamenti. Dobbiamo essere più veloci a cercare i giocatori tra le linee“. Andrea Pirlo ha spiegato quale aspetto deve migliorare del reparto difensivo: “Voglio semplificare la fase difensiva. I giocatori devono correre di meno. Dobbiamo migliorare l’aggressione per recuperare il pallone, perché correre in avanti è meno faticoso“.
  5. 4 punti
  6. 4 punti
    Ma tu credi che dopo tre mesi di stop si torni in forma al 100% alla terza partita? Avete mai giocato a calcio a livello medio alti?
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    Se non riesci a vedere la proposta di gioco di Pirlo, che ha coraggio nel sostenere le sue idee nonostante le inevitabili difficoltà iniziali, non si che dirti. Difficoltà che, bada bene, sono dovute ben poco alla sua inesperienza nel ruolo, quanto invece nel non aver potuto fare preparazione combinata ad un gran numero di nuovi ingressi, anche molto giovani, in rosa e addirittura nei titolari (Kulusevski, Chiesa, Morata, Arthur, McKinney). Inoltre gli stanno mancando 3 titolari importantissimi, due dei quali sono i giocatori più importanti della squadra, ovvero Ronaldo e De Ligt oltre ad Alex Sandro che addirittura non ha un vero sostituto di ruolo... Infine si gioca in un clima surreale dovuta all’assenza di pubblico ma anche incertezza sul futuro legati alla pandemia. Sfidi chiunque a non avere problemi.
  9. 2 punti
  10. 2 punti
    La Juventus di acciughina era un'altra cosa. Non tiriamo in ballo Max. Questa Juve è così leggera che una bava di vento ce la potrebbe far volare via.
  11. 2 punti
    Pienamente d'accordo... Oggi è tornato Ronaldo, aspettiamo De Ligt, deve entrare in forma Dybala, Arthur deve capire meglio la Juve e il calcio italiano: i margini di miglioramento ci sono tutti. E sono ampi!
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Buona partita?!?! Ogni tre per due un passaggio sbagliato e abbiamo fatto una buona partita!?!? Proprio tu ci vieni a dire che abbiamo fatto una buona partita!! Bah.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
    Reputare l'attuale Ronaldo 35enne ancora il miglior giocatore al mondo è quasi comico. Per fortuna Pirlo è intelligente e sa giudicare la realtà attuale, senza farsi condizionare dal passato e senza ridursi a uno zerbino nei confronti dei grandi nomi.
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Se sento altri complimenti alla LEGGENDA Hamilton giuro che mi incavolo Che merito c'è in una gara così? Giri da qualifica con una macchina atomica e zero avversari se non un maggiordomo perdente Oggi i circuiti li disegni al PC sfruttando le caratteristiche delle auto come DRS e tutte cose Quindi mega rettilinei e curve a gomito per i sorpassi Queste vecchie piste "naturali" ci perdono
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.