Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/09/2022 in Messaggi

  1. 49 punti
    I giocatori per fare l'instant team li hai voluti tu. Perché con gli altri non ci vuoi e non ci SAI lavorare. Ora goditeli. Sei finito, sei il nulla e la squadra ti rispecchia. A proposito due giorni fa avevi detto che bisognava stare zitti e lavorare. Beh lavora (fino a che non ti sollevano dall'incarico) e taci.
  2. 43 punti
    Corriere Della Sera Per Allegri gli errori sono troppi Allegri ammette che nelle ultime partite si sono presi sei gol con la difesa schierata (“A Parigi Mbappè ha fatto due prodezze, ma noi gli abbiamo lasciato lo spazio per farle”) e torna sul ko di mercoledì dicendo: “Col Benfica abbiamo giocato i venticinque minuti migliori della stagione, con insistenza. Potevamo andare sul 2-0, la partita era finita. Poi c’è stato un errore di marcatura sul rigore, ma non di Miretti, che ha comunque 19 anni e non si può chiedergli tutto. Quella era la zona di Paredes, toccava a lui. Paredes non gioca praticamente da sei mesi, questo conta. Dobbiamo aspettarlo ed è già una fortuna che ci sia. Gli errori sono in tante parti del campo. Sbagliamo passaggi, commettiamo troppi errori tecnici, non contrastiamo, perdiamo il controllo fisico degli avversari”. Allegri rivela che la Juve era stata pensata diversamente Poi continua: “Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo. La Juve di adesso è virtuale. Potremo contare a gennaio su Chiesa e Pogba, poi vedremo cosa potergli chiedere subito. Non sono biciclette. Quanto tempo dovranno avere per tornare alla loro altezza? Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari, poi vediamo se vanno in difficoltà. Allegri chiarisce: “Io adoro la qualità dei miei giocatori, li ho cercati e voluti. Non ho schemi prestabiliti, adatto il gioco alle loro qualità. Oggi i giocatori non pensano, ubbidiscono. Non interpretano. È la soluzione più facile. Mentre il calcio è una somma di singole fantasie. Rimpianti? Quello vero è il 2-0 annullato a Locatelli contro la Roma. Non penso alla Salernitana, mi bastavano quei due punti in più. Li meritavamo. Avremmo avuto una classifica diversa, vicinissimi alle altre anche con tutti i problemi” Virgilio.it
  3. 41 punti
    La parte sul gioco è da ritiro del patentino, altro che esonero. Se la dirigenza/proprietà avalla questa roba ci aspettano anni bui.
  4. 22 punti
  5. 21 punti
    Bravo, ora analizza questo: 1) In 8 partite abbiamo segnato solo 5 gol su azione. Come mai? 2) Gatti e Rugani sono sempre stati a disposizione, perché non sono stati utilizzati? Lo stesso vale per Fagioli e Soulè. 3) Come mai la Juve riesce a segnare solo su cross dalla trequarti? 4) Come mai la Juve ha già causato 3 rigori? 5) Come mai la Juve ha finito dei tempi senza mai tirare in porta? 6) Come mai gli unici che corrono sono quelli che hanno fatto preparazione altrove? Posso continuare eh, per ora però mi accontento di una risposta a queste sei domande.
  6. 17 punti
    Il problema principale non è più lui, ma la società più debole nella storia del Club. Con una società seria in un periodo del genere l'intervista di Galeone e questa "chiacchierata" con Sconcerti non sarebbero mai accadute. Ma neanche Pogba che va contro il parere di 3 medici e fa di testa sua aggravando l'infortunio, Gravina che ci prende in giro dopo un furto epocale, certi acquisti e tante altre cose.
  7. 17 punti
  8. 15 punti
    A margine della sfida con il Lecce, il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, è tornato su quanto accaduto all'Allianz Stadium intervenendo ai microfoni di Sky: "Il gol c'era, era regolare ed è stato un errore grossolano del VAR, l'ho subito ammesso e ho condannato l'episodio. Ho provocato dicendo di rigiocarla, è stata una bellissima partita e l'avrei rivista volentieri, ma l'utilizzo che fanno di questo strumento deve far riflettere tutti noi presidenti"
  9. 14 punti
    "Zitti e lavorare", e poi è il primo ad andare a parlare con Sconcerti per scaricarsi di dosso le responsabilità. Fa sempre i nomi di chi sbaglia, stavolta tocca a Paredes, ma il proprio non lo fa mai, e questa è la cosa che mi fa più imbufalire, più delle sparate sugli schemi e sulla fantasia: ma che uomo è ad andare sempre dai giornalisti a fare i nomi dei giocatori che secondo lui sbagliano? Come possono seguirlo se tenta sempre di darli in pasto agli avvoltoi per non essere attaccato in prima persona? Uno può anche fare errori come allenatore, può avere idee più o meno moderne, più o meno condivisibili, ma almeno come uomo dovrebbe avere una dignità.
  10. 14 punti
    Chief Revenue Officer ...quanto odio questi inglesismi!
  11. 13 punti
    Coglionate. Devo partire con gli esempi? Ci vogliono i campioni per poter vincere con Samp, Salernitana, Fiorentina? L’Italia di Conte aveva dei campioni? No. E intanto sapeva stare in campo, ha eliminato la Spagna ed è uscita ai rigori con la Germania. Ha vinto l’Europeo? No ma se l’è giocata. Il Leicster di Ranieri aveva una marea di campioni? No e ha vinto là Premier. L’Atalanta di Gasperini ha dei campioni? No e intanto è da anni competitiva e se la gioca pure in Champions. Questo per dire che non si può sempre vincere ma che anche non vincendo si può essere competitivi. Cosa che noi non siamo. Le squadre di Allegri sono queste. O sono piene di campioni o non vanno da nessuna parte. Sono anni che lo dico, i limiti di Allegri erano palesi pure prima ma era intoccabile. Guai mai ad aprire bocca. Sembrava Dio sceso in terra. Ora vedo che si sta aprendo gli occhi… meglio tardi che mai. Sopravvalutato, da sempre. Alla Juve serve altro.
  12. 10 punti
  13. 9 punti
    Mi ricorda quel famoso detto: "Se lavori, non hai tempo per fare i soldi". Ci vuole * nella vita. Non vedo l'ora di venire a leggere le difese del suo pool di avvocati qui sul forum. Oramai si è arrivati al terrapiattismo.
  14. 9 punti
  15. 9 punti
    grazie del post interessante, ma questo aspetto viene analizzato relativamento poco su questo forum. C'e' poco da fare, non tira. Non riesco a capire il perche'. Qualche imprecazione nel dopo partita, poi si torna su Allegri fino all'ossessione quando si e' gia' tutti d'accordo che ci sta capendo poco. Dammi la vittoria con la Salernitana, poi magari con l'entusiasmo e un poco di fiducia in piu' si vince anche col Benfica. Ma niente, i giocatori sono macchine. Non risentono delle ingiustizie; non se ne puo' parlare. Non sia mai.
  16. 8 punti
    Dopo CR7 via anche CRO… Juve allo sbando!
  17. 7 punti
    Basta hai rotto !! Con le tue idee calcistiche mi hai allontanato dalla Juve, dall'amore che provo per questo sport e dal semplice chiacchierare di sport con gli amici. Di cosa dobbiamo parlare?! Diciamo tutti la stessa cosa: di come ci giri lo stomaco a veder la nostra Juventus ridotta a farsi palleggiare in faccia da mezzo mondo. Di come sia orribile vedere 11 calciatori che non riescano a fare 3 passaggi di fila e di come sia osceno vedere che si giochi alla viva il parroco. Hai distrutto mezza rosa partendo da Vlahovic, prima ira di Dio, ora sembra uno qualunque. Hai avallato il rinnovo di De Sciglio, facendo partire Dybala perché non ti garantiva dal punto di vista fisico. E poi che fai, avalli l'acquisto di Pogba che è rotto da anni. Siamo stanchi di sentire le solite tue cavolate e scuse, senza mai fare un mea culpa. Fai il pagliaccio in conferenza ma poi nel concreto sono due anni che non vinciamo niente, 0. Lo scorso anno abbiamo perso 3 volte contro l'Inter nostra acerrima rivale e tutto è passato in cavalleria. Quest'anno siamo già usciti dalla Champions e siamo a -4 dalla prima. Ogni anno partiamo con il deficit perché abbiamo un deficit come te in panchina Vattene, hai rotto. #ALLEGRIOUT Semplicemente ridicolo . Il Napoli con Politano, Raspadori e Anguissa ha dato 4 e dico 4 pere al Liverpool e sta facendo tanto bene in campionato. Hanno acquistato quel georgiano e lo stanno valorizzando al meglio. Noi con centomila acquisti fatichiamo persino a vincere con una Salernitana in casa. Vergognati !! Giustamente senza Rabiot che era messo sul mercato e Pogba rotto ancor prima di venire non si riesce ad evitare queste figure barbine. Ma vai a zappare. Agnelli sei un poveretto, pur di difendere questo scempio creato dal tuo amichetto, ci stai coprendo di vergogna in tutto il mondo.
  18. 6 punti
    Le ossessioni nascono da una certa pigrizia mentale. Ci sarebbero altri temi, ma e' piu facile passare al tritacarne uno che comunque ci ha accompagnato in tanti successi. Facile spazzare sotto il tappeto mille infortuni, VAR sempre contro da 5 anni (!!!), campagne mediatiche violente, questo tentativo di gettare sempre fango su una societa' che rappresenta l'Italia all'estero. La Juve e' trattata come un problema, una realta' indesiderata. In Italia si disdegna l'eccellenza; bisogna distruggerla per lasciare spazio alla mediocrita'. La juve dovrebbe giocare nella Premier. O in Spagna. Andarsene proprio. Sono molto amereggiato da quello che ho visto con la Salernitana. Molto piu' grave e serio di mille difetti che puo' avere Allegri.
  19. 6 punti
    Lo staff è il suo. Potevano cambiare qualcosa questa estate e invece sono rimasti gli stessi. Se si rompono di continuo, la colpa va attribuita allo staff di Allegri
  20. 6 punti
    Aspettiamo a chiudere la stalla che i buoi non sono ancora scappati tutti. Scusate se ho tirato in ballo dei bovini. Detto ciò, io onestamente il ruolo di Nedved in società non l’ho ancora capito. Non sto polemizzando, proprio non so di cosa si occupi materialmente. Spero abbia abbastanza voce in capitolo per far rimuovere tecnico e preparatori. Sarebbe un inizio. Sarò impopolare, ma nonostante il grande dolore con conseguente rancore che provo tuttora nei suoi confronti, vista la situazione in spogliatoio… come ventilavamo con @FuoriDalCoro, l’innominabile col gatto in testa farebbe tremare i muri. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò. Se Dio perdona, chi sono io per non farlo? Del resto conosco a memoria Ezechiele 25:17. È solo la mia opinione e spero che se pur non condivisa, venga almeno rispettata. Se invece intendete lapidarmi, fatelo con classe.
  21. 5 punti
    Ha visto sfumare una vincita di 3.603 euro per il gol della Juventus annullato dal Var che avrebbe portato alla vittoria dei bianconeri sulla Salernitana e così ha chiesto i danni alla Lega nazionale professionisti di serie A. Protagonista della vicenda Fabio Garzi, un avvocato perugino con la passione per il calcio che è pronto a far valere le sue ragioni anche davanti a un giudice perché, a suo parere, l'errore legato alla rete negata "ingiustamente" a Milik, gli ha fatto perdere una scommessa online. A riportare oggi la notizia sono Il Messaggero e Corriere dell'Umbria. L'avvocato perugino, assistito dal collega Andrea Colavita, ha inviato nei giorni scorsi alla Lega nazionale professionisti due pagine di diffida, in cui ricostruisce i fatti avvenuti in campo domenica e chiede di essere risarcito del danno "entro venti giorni". Nell'atto Garzi e il suo legale parlano di "errore degli addetti Var che, non considerando la posizione del giocatore Candreva, hanno disatteso la regola di giudizio più elementare, che consiste, in caso di verifica del fuorigioco su calcio d'angolo, nel seguire la posizione del giocatore che batte e di quello che si oppone al cross". "E non vi è dubbio - proseguono i due legali nella diffida - che della negligenza e imperizia del personale utilizzato (arbitro e tecnici tv), nonché delle eventuali carenze tecniche ed organizzative debba giuridicamente rispondere il soggetto che ha organizzato l'evento sportivo, e cioè, nella specie, la Lega serie A". Un errore "colpevole e determinante" secondo i due legali che ha portato "a un danno ingiusto consistente nella perdita della chance di realizzare una consistente vincita economica". Diffida alla quale, secondo quanto spiegato all'ANSA dall'avvocato e tifoso Fabio Garzi, la Lega ha già risposto "in maniera molto laconica, non entrando nel merito ma semplicemente asserendo che non sussiste una loro responsabilità". Una replica che non ha certo soddisfatto il legale il quale ora, insieme al suo collega, sta valutando come procedere. "Sto pensando di andare avanti e di agire in giudizio" ha spiegato Garzi. "La competenza in questi casi - ha aggiunto - è del giudice di pace, quindi una causa anche abbastanza semplice dal punto di vista organizzativo. Io penso che questo sia un caso veramente peculiare. Non si parla dell'errore di un arbitro, visto che chiaramente nella storia ce ne sono stati a migliaia, ma il punto qui è che è stata utilizzata una tecnologia in maniera totalmente errata. Secondo me in questo caso c'è proprio il classico esempio di scuola di negligenza e imperizia. Poi si discuterà sul nesso di causalità e su altri aspetti, ma sotto il profilo della responsabilità io sono molto convinto". (Ansa)
  22. 5 punti
    mettiamola così : ci vogliono giocatori bravi .. e .. allenatori bravi .. e/o .. come diceva Arrigo Sacchi ... per avere successo nel calcio servono "och, pazienza, e bus del cul." .. e poi, tra l'altro, manca/no quel/quei giocatore/i di " GRANDE PERSONALITA' " che, alla bisogna, sia/siano in grado di assurgere al ruolo di " ALLENATORE IN CAMPO " .. uno, forse, avrebbe potuto essere Di Maria .. ma .. vuoi per l'età .. vuoi perchè netta ho la percezione che consideri questa " parentesi bianconera " come una sorta di " limbo " ben retribuito in attesa di mentalmente e fisicamente trasferirsi nel " Paradiso " del Mondiale di Calcio, ciò presumo che non si avvererà mai. Tra l'altro, il ridere e scherzare con i giocatori del Benfica al termine della partita, non lo nego, mi ha infastidito e deluso assai ...
  23. 5 punti
  24. 4 punti
    "Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori" Ma come ti viene in mente? tranquillo bro, è colpa di Paredes e del destino
  25. 4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.