Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/12/2023 in tutte le aree

  1. 11 punti
    No, l'inda che nel 2006 ha vinto lo scudo DA TERZA CLASSIFICATA, con un proprio dirigente in FIGC ad assegnargli in fretta lo scudo e con un tesserato con passaporto falso è la più brutta di sempre. Assieme all'inda del 1910, che vinse il suo primo scudetto affrontando i ragazzini di 11 anni della Pro Vercelli.
  2. 5 punti
  3. 5 punti
  4. 4 punti
    Ah...perchè quella secondo 'sto genio sarebbe una cosa di campo? Uno scontro di gioco è una cosa di campo...una provocazione reciproca è una cosa di campo...darle e prenderle è una cosa di campo...esultare prendendo per il * un avversario senza alcun motivo è una cosa che può considerare di campo solo chi è cresciuto a pane e cartone... Anche perchè a passare da "prendere per il *" a "prenderlo nel *" a volte è un lampo...cara la mia testina de *!
  5. 4 punti
    Per ottenere l’annullamento del gol bisognerebbe invertire le maglie.
  6. 4 punti
  7. 3 punti
  8. 3 punti
  9. 3 punti
  10. 2 punti
  11. 2 punti
    Rabiot, con il fatto che sia sempre tranquillo e compassato viene spesso scambiato per un senzapalle, invece quando c è da dire qualcosa lo fa sempre. L ho sentito difendere la Juve piu di una volta, a differenza di tanti altri.
  12. 2 punti
    E' inutile che fa il risentito, al massimo sarebbe stata una cosa di campo se nessuno dall'esterno si fosse accorto di questa sua uscita (in passato chissà quanti altri Gagliardini ci saranno stati che dopo un gol hanno esultato in faccia a qualcuno e non lo sappiamo) ma una volta che le immagini lo hanno inchiodato facendo il giro del web e non solo, rimane la figuraccia e in più si deve beccare tutte le conseguenze del caso.
  13. 2 punti
    Godo perché il Dio del calcio ci ha dato una mano....ma quando entra Danilo per l'unico che aveva iniziato a giocare spensierato e ci metteva un po di estro,fa capire il livello del xxx in panchina....
  14. 2 punti
    Quale,quella di stare 50 minuti ad attendere l’avversario seppur modesto rintanato nella tua trequarti? Sì è visto come stava funzionando. Se non era per Rabiot che prende l’iniziativa (mai mostrata nei 50 minuti precedenti al loro pareggio) e Gatti che segue l’azione sganciandosi in avanti (come non ha mai fatto nei 50 minuti precedenti al loro pareggio). E dobbiamo anche ringraziare che il primo tiro lo liscia Gatti,mandando fuori tempo difensore e portiere.
  15. 2 punti
    Ciao, caro. Sono nato nel 1959. Non ho visto giocare la grande Ungheria che dopo il mondiale del 54 fu sfaldata per ragioni politiche nel 56. Ricordi? Hai studiato? Io ne ho sentito parlare , ho sentito parlare di Hidekguti il primo centroavanti di manovra della storia del calcio , e Puskas , colonnello dell’esercito che fuggi in Liguria prima di finire al Real Madrid, dove ha vinto mi pare le prime cinque Coppe dei Campioni . Se non sai chi siano stati comunque c’è Wikipedia. L’Olanda del 74-78 era l’emanazione lell’Ajax di Kruyff, Neeskens, Krol, Rep, i fratelli Muhren. L’Ajax delle tre coppe dei campioni consecutive, che a Belgrado non ci ha fatto letteralmente vedere palla, anche se vinse “solo” 1-0. Quelle due squadre sono nel cuore di coloro che amano e rispettano questo sport, perché ne conoscono la storia. Il calcio non è solo “ed gol de Turone” o il fallo di Pjanic e soprattutto il calcio e, ma si, anche la Juventus , hanno una loro storia che va conosciuta. Spero che tu sia giovane, per cui hai ancora tempo per farti un minimo di cultura calcistica; se cosi non fosse mi spiace, per te. Intanto per quanto mi riguarda finisci in lista ignore, in compagnia di tanti altri somari che girano qua dentro.
  16. 2 punti
  17. 2 punti
    Ti consiglio il basket: li la squadra piu forte vince sempre e a volte fanno anche delle esibizioni-spettacolo con globe-trotters, gara delle schiacciate e quant'altro, Il calcio e' un'altra cosa e' soprattutto uno sport e la sua particolarita e cio' che lo rende piu bello degli altri per i veri appassionati e' che il piu forte non ha la vittoria assicurata e il piu debole puo' a volte sovvertire il pronostico con spirito di sacrificio impegno e capacita di difendersi.
  18. 2 punti
    Questa squadra pur essendo molto più scarsa di quella del primo scudetto Conte, come cuore come gruppo assomiglia molto a quella. Io credo che questa squadra visto anche il primo posto in classifica, avrebbe bisogno di più euforia ed entusiasmo da parte dei tifosi. Il rosicamento che c’è nei confronti di Allegri è qualcosa di vergognoso. Se al posto di Allegri ci fosse stato Conte, qua dentro ci sarebbe l’entusiasmo del campionato di Rio. Trovo il tutto molto scandaloso. Ma a Maggio faremo la conta dei cadaveri 
  19. 2 punti
    Dal primo fermo immagine la posizione mi sembra regolare
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    La mentalità è fare tutto il necessario per raggiungere il risultato,che sia chiudersi in 11 in area o andare con gatti al 95' a segnare su azione
  22. 1 punto
    Ciao Papia scusami forse non mi sono spiegato abbastanza. Mi riferivo anche a giocatori passati per le nostre giovanili di cui non deteniamo il cartellino da un po': penso per esempio a rafia, kastanos, vogliacco, lirola ecc... Giocatori che giustamente non stanno in tabella perché fuori dai nostri radar da un bel po'
  23. 1 punto
    So solo che mezza Italia aveva esultato e poi gli è andata di traverso
  24. 1 punto
    Se Gatti non lisciava la palla non avrebbe mai segnato,due difensori e portiere lo avevano coperto e sono andati fortunatamente a vuoto lasciandogli lo spazio giusto sul secondo tentativo!!!
  25. 1 punto
    Esattamente. Sarebbe molto vicino il Milan ma dovrebbe comunque vincerne due, quindi deve andare per forza agli ottavi
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.