Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 14/12/2025 in Messaggi

  1. 73 punti
    Sei 0-0 in una partita che devi vincere ma la cosa non ti sta riuscendo. Il mister toglie te (ammonito), sempre titolare, ecc.. e mette un attaccante. Non c'è da chiedere niente e contano il buonsenso e il bene della squadra. Se, ancora sullo 0-0, in una partita difficile per la squadra, il tuo primo pensiero è "l'io" e il perchè sono uscito "io", allora non ci siamo. Ancor peggio se sei il capitano.
  2. 59 punti
    Dato il periodo festivo, sto facendo ordine tra le foto. E mi è capitata sotto il naso questa qui. È L'Esultanza di Manchester. Quanto era bella, giovane e vincente quella squadra. Quante speranze. Quante gioie. I quattro campioni ritratti non giocano più con noi, ma gli vorrò bene fino alla fine della mia vita. Buone feste a tutti!
  3. 52 punti
    Cominciamo a vedere qualcosa di molto buono: bravi ragazzi! Abbiamo preso a pallonate la Roma, ma il brivido finale non deve mancare.
  4. 51 punti
    Era l'unico centrocampista ammonito e ne doveva levare uno. A me sembra una scelta sensata. Poi Spalletti non deve dare nessuna spiegazione a Locatelli.
  5. 50 punti
    Cioè invece di difendere i nostri dalle carognate dei giornali siamo qui ad insultare Locatelli Perin David? Ma dico vi date una regolata? Ok criticare i giocatore dire che non sono tecnici ma non è possibile insultarli anche su queste cose. A certi tifosi andrebbe precluso parlare di Juve
  6. 47 punti
  7. 42 punti
    A nanna con la bimba e la moglie in ospedale con le gemelline speriamo in arrivo.. vi auguro un buon anno compagni delle mie giornate! A presto☺️
  8. 39 punti
    Altra partita gradevole. Dominata nel possesso palla e gestita nei momenti di difficoltà. A me è piaciuta.
  9. 39 punti
    Vittoria e giocato bene: avanti così. P.s.: Ma quanto è bello giocare in verticale?
  10. 37 punti
    Spalletti é la dimostrazione di come l'allenatore incida e pure tanto. Non vincerá la scudo perché la rosa é mediocre, peró macina. Due o tre robette tattiche, lavoro sulla testa, disciplina nei momenti di difficoltá e transizioni da gittata quando si va. C'é ancora qualcuno che crede davvero che l'allenatore incida poco?
  11. 37 punti
  12. 36 punti
    Mela marcia, è un personaggio che non ha minimamente contatto con quello che è il suo livello e con ciò che accade attorno. Elemento da emarginare e poi cedere.
  13. 35 punti
  14. 35 punti
    Conceicao-Cambiaso-Openda / Juventus 2-1 Roma / 70% degli utenti tafazzi qui dentro Spalletti 2-1 Gasperini Yildiz è un fuori-fuori-fuori, ma fuori classe. Bremer un gigante. Openda lavoro clamoroso davanti stasera. Zhegrova a tratti dannoso, a tratti importante. Rugani in ogni tratto dannoso. adesso calendario fattibilissimo e possibilità di agganciare la vetta. siamo tornati. ora tremate tutti. (ad un certo punto ho letto che Yildiz ha il tiro carente, prima o poi mi farò bannare permanentemente)
  15. 34 punti
    Ci mancherebbe. 200 e più partite, 3 marcatore straniero della nostra storia. Non siamo degli ingrati come i napoletani che se vanno dai rivali si dimenticano quello che di buono ha unito un giocatore ai vecchi colori. Eternamente grato per quello che Paulo ci ha dato, e ci ha fatto vedere col pallone.
  16. 33 punti
    Oggi il mio idolo Roberto Bettega compie 75 anni. Quanta intelligenza e classe. Ci manca come dirigente e tipo di giocatore in questo momento. Rimangono comunque dei ricordi meravigliosi e indimenticabili. Auguroni Bobby Gol!
  17. 32 punti
    In conferenza ha detto "Mi girano i * quando vedo la squadra difendere al limite dell' area". Finalmente un non cagasotto
  18. 31 punti
    Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili. Un saluto a tutti!
  19. 30 punti
    Ha detto in pratica tutte le cose che dicevo e chiedevo gli ultimi anni del primo ciclo di Allegri e nel suo ritorno...sui tempi di gioco che devono essere allenati sul fatto che nessuno deve fermarsi a guardare la partita, sul calcio che é anticipazione dell avversario e non reazione, sul fatto che giocare alti e coraggiosi é possibile.... Solo che all epoca venivo trattato ogni volta come se stessi inneggiando all anticristo. Ma vabbé Ogni volta che uno Spalletti parla così da qualche parte nel mondo muore un Allegri o un Mourinho
  20. 29 punti
    Gli applausi alla vigilia, poi i "ti amo" sparsi dagli spalti. C'è poco da fare, o forse proprio nulla: Paulo Dybala è sempre incastrato nei cuori dei tifosi della Juventus, che anche stavolta all'Allianz Stadium gli hanno tributato un momento tutto loro. Un po' per riavvolgere il nastro dei ricordi, un po' perché l'argentino è a tutti gli effetti un pezzo di storia della Juve.
  21. 28 punti
  22. 28 punti
    Che bisogna stare calmi e giocare una partita alla volta
  23. 28 punti
  24. 26 punti
    Per la seconda volta consecutiva si esce con tre punti e con l'impressione di aver visto una squadra che segna e produce palle gol non casuali. Si potrà vincere e perdere e ovviamente gli episodi e la disponibilità di giocatori importanti (Bremer) fanno la differenza l'organizzazione di gioco e l'allenatore possono migliorare tanto i giocatori Oggi, dopo tante perplessità e critiche, è giusto fare un bell'applauso ai ragazzi e al mister.
  25. 26 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.