Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bad seed

Utenti
  • Numero contenuti

    1.518
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.796 Guru

4 follower

Su bad seed

  • Titolo utente
    misery is a butterfly

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

4.033 visite nel profilo
  1. Ennesima prova che allenatore e società pianificano il mercato insieme, follia pensare che mancasse sinergia.
  2. bad seed

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Assolutamente.
  3. bad seed

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    Spero si abbia la capacità di capire che il ciclo di Allegri è finito a prescindere. Stasera se ne è avuta la prova definitiva...A fine stagione ognuno per la sua strada.
  4. bad seed

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    "Colpa di Higuain".
  5. bad seed

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Scendi il cane che lo piscio.
  6. bad seed

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Bisogna solo rendere onore a questo gruppo, stasera devono piovere solo complimenti per questa Juve eroica. Non voglio sentire altro.
  7. bad seed

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real-Madrid-Juventus

    Impossible is nothing, tranne ottenere la qualificazione stasera.
  8. bad seed

    Juventus - Real Madrid 0-3, commenti post partita

    Non è la prima imbarcata che prendiamo con Allegri, c'è qualcosa che non va: squadra fragile mentalmente e che si fa sopraffare dalle proprie paure rinunciando a lottare. Gara buona fino al secondo gol ma comunque troppo poco per una squadra che punta a vincere la Champions. Dopo Cardiff forse era il caso di cambiare tutto o quasi...
  9. bad seed

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real-Madrid

    I giornalisti fanno il loro lavoro: l'ultimo precedente tra le due squadre purtroppo è la sconfitta in finale più umiliante della nostra storia insieme a quella del '96. Normale che la facciano rivedere.
  10. Buffon è uno dei giocatori che contribuisce alla nostra sindrome da finale: anche per lui questa Coppa è ossessione, inevitabile che entri in campo con grande tensione.
  11. Pirlo da ex giocatore è meglio di tutti i nostri centrocampisti attuali escluso Pjanic (che manco gioca). E avevamo in più un Marchisio e un Pogba in rosa, entrambi anni luce davanti all'attuale Khedira e a Matuidi. A centrocampo il confronto tra le due squadre è improponibile. Ripeto che comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, specialmente in Champions dove un episodio ti cambia la partita e la qualificazione...Con il Real ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto (finali escluse).
  12. Quella di 3 anni fa era più scarsa in attacco ma molto più forte a centrocampo. Globalmente questa ha più ricambi, nell'11 titolare siamo lì.Questa ha più consapevolezza nei propri mezzi ed è ormai una big europea a tutti gli effetti. Comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, ogni partita è a sè.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.