Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bad seed

Utenti
  • Content count

    10,233
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

bad seed last won the day on February 26 2019

bad seed had the most liked content!

Community Reputation

6,295 Guru

6 Followers

About bad seed

  • Rank
    - Ridge di Beautiful come gamba -

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,121 profile views
  1. Esatto, si dimentica sempre che il Liverpool Klopp se lo è costruito come aveva fatto prima con il Dortmund. Migliore del mondo per distacco.
  2. Questo la dice lunga sulla voglia di analizzare e lavorare che ha Allegri. A meno che non siano lacune in aritmetica che, visto il livello culturale del personaggio, non sono da escludere.
  3. Ma noi le abbiamo perse pure quando eravamo noi una specie di Real o Barcellona. Parliamo di una società che riesce a perdere contro Amburgo e Dortmund da stra-favorita, contro il Real nel 1998, contro il Milan nel 2003. Troppe sconfitte per pensare ad un caso, è evidente che nell'ambiente la finale di Champions pesa come un macigno ormai ed ha influenzato diverse generazioni di giocatori.
  4. Non sarei così radicale: arrivare secondi in campionato per Napoli o Roma è comunque un super risultato così come per noi lo furono le finali di CL. Il problema è piuttosto domandarsi come mai su 9 finali giocate ne abbiamo perse 7 perché un conto è il campionato dove viene fuori il valore assoluto in 40 partite, un altro avere un evidente problema con la finalissima che è una partita secca e che spesso anche squadre sfavorite hanno vinto. Borussia 1997, Chelsea 2012, Chelsea 2021 ad esempio.
  5. Pensare che una competizione dipenda solo dal fatturato è quantomeno semplicistico oltre che smentito dai fatti. Essere tra i primi 10 fatturati significa essere una delle prime squadre d'Europa, poi ce la si gioca in campo. Se fosse come dici tu dovrebbero vincere solo Real e Barcellona e invece hanno vinto anche il Chelsea (nono fatturato), Liverpool (settimo) e squadre ricchissime come United (terzo) e PSG (quinto) hanno sempre e solo mangiato polvere. Vincere la Champions è un mix di fattori, avere disponibilità economica aiuta molto ma non è affatto l'unica componente.
  6. Beh non vinciamo una Champions dal 1996 e abbiamo perso le ultime 5 finali giocati, assurdo pensare che non ci sia un "problema" nell'ambiente. "Andarci vicino conta solo a bocce".
  7. Imbarazzante ammettere che con questa mentalità in Europa si fatica ma attaccarsi al DNA pur di non cambiare.
  8. L'asse Bonucci - Chiellini - Allegri la pensa così, è noto. Condannati ad essere una squadra di morti di sonno che subisce pure dal Poggibonsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.