Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bad seed

Utenti
  • Numero contenuti

    1.721
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.849 Guru

4 follower

Su bad seed

  • Titolo utente
    serpente avvelenato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

4.205 visite nel profilo
  1. Ma secondo i grandi intenditori forumistici non era Higuain il problema di Dybala?
  2. Ad esempio, oppure ignorarlo e sputtanarlo in diretta tv nel post partita. Sputare o dare gomitate è inaccettabile sempre e comunque.
  3. Douglas Costa è sempre stato un giocatore corretto ma stavolta ha commesso un errore gravissimo e deve subirne le conseguenze. Chissà cosa gli avrà detto quel fascista immondo di Di Francesco, tuttavia avrebbe dovuto reagire in un modo più congruo e signorile.
  4. Musica diversa dal solito, è palese. Con Ronaldo le pretese della dirigenza sono cambiate.
  5. La maglia away in sè è molto bella, non mi piace però l'abbinamento con il pantaloncino. Sicuramente la terza è quela che mi convince maggiormente.
  6. Infatti noi con Nzonzi ci avremmo fatto poco, per la Roma invece è un buon innesto. Livelli diversi, ambizioni diverse.
  7. bad seed

    Quanti gol segnerà CR7 in stagione?

    Meno di dieci. No.
  8. Noi restiamo sempre 2 gradini sopra, questo è ovvio. Ma una linea difensiva con Vrsaljiko, De Vrji, Skiniar, Miranda e Asamoah è notevole così come un centrocampo con Brozovic, Nainggolan, Modric (?), Vecino e compagnia. Perisic-Icardi in attacco sono due grandi giocatori e Keita può dare un contributo.
  9. Se l'Inter prende Modric completa in maniera pazzesca la squadra. Spalletti ha parlato di difesa a tre, ma visto il mercato fatto io mi aspetto un classico 4-3-3/4-2-3-1
  10. La Roma ha messo su una buonissima squadra, così come l'Inter. Il Milan potrà contare sul fattore Higuain che sposta tantissimo, ma anche in difesa e a centrocampo ha piazzato colpi da non sottovalutare...Con una stagione brillante potrebbero anche entrare in Champions. Il Napoli è nelle mani di Ancelotti, per il resto ha perso terreno. Attualmente i rapporti di forza in campo per me sono questi: 1- Juventus 2- Inter/Roma 4- Napoli 5- Milan Ma se Higuain replicasse il rendimento del 15/16 e del 16/17 i rossoneri potrebbero anche insidiare le prime 2/3.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.