Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

tornato :)

 

Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all’ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all’esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l’assessore.

 

LOLLLISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che Narducci in preliminare disse che Moggi era dotato di capacità criminale maniacale. E come mette in piedi questa associazione? Va dalla signora Castaldo, segretaria della Juventus e le chiede i soldi per le schede. La Castaldo gli risponde: li devi dare a Bertolini che le va a comprare. La Castaldo lo dice a Capobianco, altro dipendente Juventus. E Bertolini va a comprare le schede e a De Cillis racconta tutta la storia. Non basta, ma vedremo che ad un certo punto Moggi dice che vuole vedere il negozio, e non va da solo ma con Fabiani e Ceravolo. Come vedete una modalità segreta: con tanto di invito alle partite della Juventus, e fotografie al passaggio della frontiera a Chiasso. Ma vi rendete conto? Se era segreta e serviva a parlare con gli arbitri, le modalità di acquisto sarebbero state segrete. Ci sono già una decina di persone che sanno della cosa. Credo che abbia ragione Moggi quando dice che gli servivano per fare il mercato, se no non se le sarebbe fatte comprare dalla società e non si mandano altre persone, si va personalmente,non si fa la foto con i finanzieri. Siamo alle comiche![/b] ,

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici non mi trasmette ottimismo.

A questo punto cosa ci resta? un nuovo processo?

Beh, è da anni che lo si dice. La sentenza sportiva è passata in giudicato. Esiste un rimedio straordinario, che si chiama revocazione, epr cui in presena di fatti nuovi eclatanti si chiede una revisione del processo per tarvolgere una sentenza basata su fatti incompleti, o non veri. È appunto questo il caso, perlomeno rispetto all'accusa più grave (il famoso "illecito strutturato"): se cade l'accusa penale di associazione a delinquere manca il presupposto logico - prima ancoira che giuridico - della sentenza. I "fatti nuovi" sono ovviamente quelli emersi dalle telefonate occultate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roba da pazzi...e c'è ancora qualche merdoso che ha dubbi su farsopoli?? e sulla disonestà di Auricchio, narducci , baldini e i gazzettari?? sono veramente allibito al pensiero di quanta gente innocente sia stata rovinata e condannata da certi PM e investigatori. Questo è proprio un imbroglio in piena regola..QUESTA è ASSOCIAZIONE A DELINQUERE! DEI PM , DI AURICCHIO E DI CHI HA GIOVATO DI QUESTA FARSA!

 

GRAZIE PER GLI AGGIORNAMENTI. SIETE MITICI JU29RO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se lo riposto! Ma un mio amico ha condiviso questo link :

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTk0NTY

Come lo smonto ? Mi date qualche suggerimento??

 

Grazie

 

Facilissimo, in primo luogo bisogna dimostrare che gli errori arbitrali proJuve siano stati dolosi, e ad oggi questo NON E'DIMOSTRATO (se chi ti controbatte ne ha, digli di correre a Napoli a portarle), mentre è dimostrato da queste telefonate che indicazioni CONTRO LA JUVE sono state date.

Riguardo al non vincere nulla, la coppa Italia quell'anno la quarta squadra di Milano l'ha vinta( o rubata per meglio dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUCINI: Il pm ha chiesto che dovete utilizzare le dichiarazioni di Nucini all'ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all'esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l'assessore. Sulla famosa consegna e utilizzazione della scheda non svizzera presso l'Hotel Concorde (anche qui incontro riservatissimo) cambia versione più volte: l'ha gettata, l'ha data a Facchetti, l'ha usata una, l'ha usata due volte, non ha conservato il numero. Dopo 7 anni e dopo aver negato di essersi segnato il numero, questo numero ricompare e, guarda caso, sono tutti numeri Telecom! Chissà chi glieli ha suggeriti e, guarda caso, uno di questi sarebbe intestato a una persona di Napoli che abita vicino a Luciano Moggi in una rivenditoria della zona. Ma da dove vengono questi numeri? Questa non è farina del sacco di Nucini, chissà che è l'uccellino che suggerisce. Ma anche qui c'è una falla: il numero che gli danno, una sim imballata secondo quello che racconta, il 25 settembre 2003, era attivo dal 23 maggio 2003, quindi Fabiani non può dargli una scheda imballata! Per attivare la scheda la prendi, la apri, chiami il 119, gli dai il numero e aspetti qualche giorno, poi fai una chiamata di almeno 20 secondi e poi la attivi. Gli è andata male ancora una volta, ma la colpa non è sua, è di chi gli ha suggerito il numero! E gli ha dato un numero dopo 7 anni di uno della zona di Napoli dove vive Moggi. così come un'altra cantonata è quella che riguarda le schede date a Crotone, una scheda risultata non attiva. FALSO DUE VOLTE.

 

prescritti indovinate chi suggerisce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la neve si scioglie gli stron2i escono sempre in bella vista, sempre. Qualcuno dei Fratelli ha paragonato il caso Moggi a quello di Dreyfuss, fatte le dovute proporzioni, sotto certi punti di vista questo e' peggio. Moggi sta pagando di tasca sua avvocati e periti, spendendo risorse ed energie, ma spessoi sorprendo a chiedermi cosa accadrebbe se un povero diavolo venisse accusato ingiustamente.....

finirebbe in galere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archiviazione di Paparesta conferma la mancanza di qualsiasi valenza indiziaria. Il possesso della scheda non è reato, Romeo non è stato indagato.

Nucini, Sim Sala Bim. Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all'ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all'esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l'assessore.

haha haha haha haha haha

Il bello è che in aula si vantava sempre di conoscere il codice di procedura penale italiano...

anche la Casoria in una udienza glielo ha detto: "pm lei che parla sempre del codice e poi fa ste richieste..." :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornata adesso da scuola... Chi mi può riassumere brevemente questa mattinata di processo e le sensazioni positive e/o (spero di no) negative ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nucini, Sim Sala Bim. Il pm Vi ha chiesto di utilizzare le dichiarazioni di Nucini all’ufficio indagini e non quelle del dibattimento, una cosa che detta all’esame di procedura penale si sarebbe sonoramente bocciati, per fortuna ora fa l’assessore. Sulla famosa consegna e utilizzazione della scheda "non svizzera" presso l’Hotel Concorde (anche qui incontro riservatissimo) Nucini cambia versione più volte: l’ha gettata, l’ha data a Facchetti, l’ha usata una, l’ha usata due volte, non ha conservato il numero. Dopo 7 anni e dopo aver negato di essersi segnato il numero, questo numero ricompare e, guarda caso, sono tutti numeri Telecom! Chissà chi glieli ha suggeriti e, guarda caso, uno di questi sarebbe intestato a una persona di Napoli che abita vicino a Luciano Moggi in una rivendita della zona. Ma da dove vengono questi numeri? Questa non è farina del sacco di Nucini, chissà chi è l’uccellino che suggerisce. Ma anche qui c’è una falla: il numero che gli danno, una sim imballata secondo quello che racconta, il 25 settembre 2003, era attivo dal 23 maggio 2003, quindi Fabiani non può dargli una scheda imballata! Per attivare la scheda la prendi, la apri, chiami il 119, gli dai il numero e aspetti qualche giorno, poi fai una chiamata di almeno 20 secondi e poi la attivi. Gli è andata male ancora una volta, ma la colpa non è sua, è di chi gli ha suggerito il numero! E gli ha dato un numero, dopo 7 anni, di uno della zona di Napoli dove vive Moggi. Così come un’altra cantonata è quella che riguarda i numeri di telefono di Fabiani che avrebbe ricevuto all'aeroporto di Lamezia Terme, perché un numero risultava non attivo. FALSO DUE VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le nuove intercettazioni mi aspettavo qualcosa di più eclatante, tipo moratti che parla con qualche dirigente della lega e dice che devono escogitare un piano per mandare la Juve in B oppure addirittura che finalmente con il loro piano erano riusciti a mandare in B la Juve.

comunque tornando a queste intercettazioni spero siano determinanti per ribaltare quello che fin’ora è stato anche se non ci giurerei.

 

Moggi con la storia di queste nuove intercettazioni penso abbia fatto più il politicante facendo però illudere i tifosi come me che masticano amaro da 5 anni e che si aspettavano qualcosa di più pesante.

spero che l’inter sparisca dalla faccia della terra col suo misero presidente.

 

finisco anche con una domanda fatta più volte nei siti Juventini e che per risposta qualcuno mi ha detto vedrai che usciranno all’udienza di napoli il 27 settembre 2011 (oggi) e la riporto per intero:

 

“Il sig. NICOLA PENTA il giorno 7 luglio 2011 intervenendo al programma radiofonico Sei Volte Buongiorno su Radio Sei ha dichiarato quanto segue

“Confermo che sulla Roma ci sono diverse telefonate, alcune delle quali imbarazzanti. La Lazio non ha le telefonate della Roma, quelle giallorosse sono più gravi, ma io non sono un inquirente e non sta a me farle emergere”.

Sono passati più di due mesi e di queste intercettazioni neanche l’ombra.

La cosa che mi preoccupa è che la strada giudiziaria seguita da MOGGI e dalla JUVENTUS si riduca solo ad una guerra all’inter e non per far chiarezza a 360 gradi su quello che il calcio è stato e secondo me continua ad essere, perchè se fosse così non sarebbe giusto e soprattutto onesto.

A pagare devono essere TUTTI quelli coinvolti e non fare figli e figliastri.”

 

se ne saranno dimenticati?

 

FORZA JUVE. Renato

 

Ammettilo... hai fatto molta fatica a scrivere "FORZA JUVE" ... vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora sim. Moggi stamattina vi ha detto che le schede gli servivano per il mercato. Narducci dice che non ci sono telefonate sul mercato. Grazie! Ma se non fai le intercettazioni sulle sim straniere come le vuoi trovare? Di Laroni ci dice ancora che non c’è un contatto telefonico tra le schede attribuite ai due designatori e gli arbitri, quindi, evidentemente, la consegna della scheda a Bergamo ha altri fini. Quindi non c’è un indizio univoco, concordante, certo, ma solo un sospetto. Non c’è un solo contatto con gli arbitri!

Vi dice ancora il pm: "come ha saputo Moggi che Paparesta tornava dalla Tunisia il venerdì?". In quella famosa telefonata delle griglie Moggi afferma che Paparesta sarebbe tornato prima rispetto a quanto sapeva Bergamo. Secondi Di laroni c’è un contatto il 5 febbraio tra le due schede attribuite a Moggi e a Paparesta ed ecco che questo contatto diventa una telefonata e con un contenuto. Invece, Presidente, il dato errato del rientro del venerdì (Paparesta tornerà il sabato) Moggi lo sa dal padre Romeo che qui in aula ha detto di ricordare di aver detto a Moggi che il figlio sarebbe tornato il venerdì, cosa non vera. Quindi, se Moggi avesse parlato con Paparesta, l'arbitro gli avrebbe detto che tornava il sabato.

Ancora: le chiamate di Paparesta a Bertini con le sim svizzere. Sul punto è stato sentito Gianluca Paparesta, al quale è stato chiesto, qui in aula, se aveva mai contattato Bertini al suo numero e lui risponde di no. Ma Di Laroni dice che ci sono 12 chiamate in uscita e 9 in entrata. Ma dove? E poi: se i Paparesta sono credibili lo devono essere sempre non solo quando fanno comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornata adesso da scuola... Chi mi può riassumere brevemente questa mattinata di processo e le sensazioni positive e/o (spero di no) negative ? ;)

Se ti vuoi divertire leggiti il primo post, almeno godi piano piano.

Altrimenti ti posso dire che la difesa di moggi sta sgretolando l'accusa punto per punto, senza risparmiare stoccate a chi ha svolto l'indagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che la sentenza non la fanno gli interisti sfigati che leggono la gazzetta..

 

Vero, in teoria, ma visto che siamo in Italia non mi fiderei piú di tanto. Siamo sicuri che la Casoria non subirá pressioni, intimidazioni, minacce varie od altro per condannare Moggi? .the....

 

In Italia l´opinione pubblica conta, eccome se conta!

 

ehhhh

no invece, non funziona SOLO così, purtroppo

 

vivessimo in un Paese civile, si

viviamo in Italia, te lo ricordo

 

Mi tocca quotarti, nemmeno io mi fiderei piú di tanto del sistema giudiziario in Italia. Basta dire che un certo Berlusconi, nonostante un sacco di processi, non é mai stato condannato, a quanto mi risulta .the...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornata adesso da scuola... Chi mi può riassumere brevemente questa mattinata di processo e le sensazioni positive e/o (spero di no) negative ? ;)

Moggi ha avuto un'ovazione, Prioreschi con un'arringa da pubblicare in volume sta disintegrando la credibilità del processo e di chi lo ha messo in piedi, preannunciando anche un'azione penale nei confronti dei nasconditori di telefonate. In Giappone come dicevo sopra qualcuno a quest'ora si sarebbe già suicidato ritualmente per la vergogna, comunque andrà a finire.

Quindi sensazioni positive, a meno che non sia di quelli che speravano di sentire Moratti che al telefono ordina al pm di distruggere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.