Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Andrea Pirlo post Parma Juventus 0-0: «Pensavo fosse rigore per tutti»

Post in rilievo

Il presunto rigore su Giovinco non sarebbe neppure moviolato se fosse stato a parti invertite. Provate ad invertire le parti anche sugli altri due episodi e ditemi se non aprirebbero un'altra calciopoli.

Non capisco come si possa pensare a Giovinco da rigore quando meritava il giallo per simulazione

Non capisco come si possa dire che Pirlo si è buttato quando stava calciando in porta e si preso un calcio diretto nel didietro

Qui siamo alla fine del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore di Pirlo si può discutere ma quello su Giaccherini era nettissimo!!!

Vucinic non ha ancora imparato che il pallone non va tirato addosso al portiere!!! Se al suo posto c'era Del Piero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presunto rigore su Giovinco non sarebbe neppure moviolato se fosse stato a parti invertite. Provate ad invertire le parti anche sugli altri due episodi e ditemi se non aprirebbero un'altra calciopoli.

Non capisco come si possa pensare a Giovinco da rigore quando meritava il giallo per simulazione

Non capisco come si possa dire che Pirlo si è buttato quando stava calciando in porta e si preso un calcio diretto nel didietro

Qui siamo alla fine del calcio...

Come se l'avessi scritto io il tuo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciamo a decidere noi con i video figuratevi l'arbitro a velocità naturale.

quello di giaccherini non ho avuto ancora modo di vederlo,ma quello su pirlo e su giovinco per me non erano rigori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo cantano negli stadi "sapete solo rubare"...la verità è che contro la Juve è legittimo rubare!

 

mi raccomando continiamo a cantare chi non salta nerazzurro e invece di mettere tutti al loro posto....

 

questi non sanno giocare a calcio e per di piu hanno i nostri giocatori....

 

smettiamola di dare ad altri i nostri giocatori....addirittura mirante non e stato schierato mi confermate ? .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi quello su giovinco ?

 

Barzagli perde l'uomo e gli mette le mani addosso in maniera evidente,il nostro difensore ha rischiato parecchio,ma non era un rigore solare come su quello su Giaccherini.

Su Pirlo c'è il contatto..ma Andrea poteva rimanere in piedi e segnare invece di accentuare la caduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è lasciato andare,non era assolutamente rigore questo.

Quelli su Giaccherini e Giovinco erano solari.

 

Guros se non è rigore questo su Pirlo, e potremmo discuterne ma te la do buona, quello su Giovinco manco c'era.... mentre NETTO era quello su GIACCA... e si ritorna punto e d'accapo.... quest'anno siamo tornati ed essendo che non tiriamo la zappa sui piedi da soli ...allora, brutto pensarlo, ma sicuramente non ci fischiano il dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora stanno a parlare del rigore su Giovinco??? Ma quale rigore??? Ma stiamo scherzando??? Oggi c'erano due rigori allucinanti per la Juve e BASTA. Mi sono proprio incaxxato. Oggi la Juve NON DOVEVA vincere, questo mi sembra chiaro...noi ci abbiamo messo del nostro, ma i due rigori non dati sono proprio eclatanti.

 

E il bello è che anche tanti qui sul forum dicono che era rigore...ma dai.....si vede perfettamente che le mani scivolano sulla maglia senza tirarla, e il braccio è appena appena appoggiato senza alcuna pressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli perde l'uomo e gli mette le mani addosso in maniera evidente,il nostro difensore ha rischiato parecchio,ma non era un rigore solare come su quello su Giaccherini.

Su Pirlo c'è il contatto..ma Andrea poteva rimanere in piedi e segnare invece di accentuare la caduta.

 

Ma non riesco proprio a capire questo ragionamento, se mi danno un calcio in c*lo è fallo, punto, stop. Adesso magari è colpa mia che sono caduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hanno fatto vedere e rivedere, ma il fallo su Giovinco dov'è?

 

Posto che Giovinco ha sentito la mano di Barzagli ed è crollato, se Seba è arrivato a quel punto è perché Barzagli ha sbagliato alla stragrande attaccandolo sul lato esterno e lasciandogli libero il corridoio per infilarsi in area. Vista dal campo sono rimasto stupefatto per la scelta di Andrea di lasciargli facile il rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ormai è ovvio, non tutti ma molti non vogliono farci vincere!! abbiamo bisogno di un dirigente come moggi o giraudo con il quale nessuno può permettersi di fare sti scherzetti...il calcio italiano ormai è questo, è pieno di mafia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari c'è il fallo ma avrei preferito che pirlo su quell'episodio fosse restato all'impiedi e avesse insaccato in rete. Secondo me è molto più rigore quello su giaccherini. Comunque abbiamo subito un danno, poi se c'è pure quest'altro è doppio danno, figuriamoci. Comunque grande prova di andrea, sta giocando su ottimi livelli. Finalmente è passato quel brutto periodo che lo vedeva un po in ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ormai è ovvio, non tutti ma molti non vogliono farci vincere!! abbiamo bisogno di un dirigente come moggi o giraudo con il quale nessuno può permettersi di fare sti scherzetti...il calcio italiano ormai è questo, è pieno di mafia!!

Capisco quello che dici, però noi non abbiamo bisogno di mafiosi noi abbiamo semplicemente bisogno di qualcuno che ci sappia difendere....noi da qualche anno prendiamo schiaffi e caliamo la testa

BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si è lasciato andare,non era assolutamente rigore questo.

Quelli su Giaccherini e Giovinco erano solari.

Barzagli perde l'uomo e gli mette le mani addosso in maniera evidente,il nostro difensore ha rischiato parecchio,ma non era un rigore solare come su quello su Giaccherini.

Su Pirlo c'è il contatto..ma Andrea poteva rimanere in piedi e segnare invece di accentuare la caduta.

Prima dici che sono solari tutti e due , poi cambi idea uum

Solare per me vuol dire senza ombra di dubbio............... o no ?????

 

 

Giovinco si è buttato al minimo tocco , gli altri due sono delle pedate fallose da rigore tutta la vita !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso! Spesso mi chiedo come, durante la partita, in piena tranche agonistica, riescano a non picchiare selvaggiamente un arbitro così... complimenti per i nervi saldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, se non è rigore una pedata sul locu che cosa devono fare?? decapitarci per darci un rigore??

 

Comunque raramente ho visto Pirlo così infuriato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore questo?

 

 

L' interismo è arrivato dalla società alla tifoseria?

no ma lasciamo passare infatti vero?tanto farci dare dei ladri fa piacere no?se non li avessero dati contro di noi si sarebbe scatenato un putiferio...fare i superiori dopo farsopoli non serve piu è ora che la gente apra gli occhi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.