Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

LE IMMAGINI DEL TRIONFO: le foto e i video, vostri e dal web, che immortalano la festa bianconera

Post in rilievo

E ora voglio LA COPPA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anch'iooooooooooooooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2u8ia1e.jpg

 

il mister in mutande assieme al grandissimo staf tecnico!

 

Ho fatto la doccia e mi sono cambiato l'intimo (cit.). La D'amico a momenti (s)viene ieri sera .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah l'omaggio ai secondi è spelndido lo metto sul cellulare come galliani...per non dimenticare...

 

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Grandissimi tutti e CONTE IMMENSO sono troppo troppo contento per tutto e per lui, oltre ad essere un grandissimo allenatore è riuscito sempre a rispondere in maniera esemplare a tutte le provocazioni UN MITO

ahahahah l'omaggio ai secondi è spelndido lo metto sul cellulare come galliani...per non dimenticare...

 

CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Grandissimi tutti e CONTE IMMENSO sono troppo troppo contento per tutto e per lui, oltre ad essere un grandissimo allenatore è riuscito sempre a rispondere in maniera esemplare a tutte le provocazioni UN MITO

conte ha detto esattamente "onore ai vinti"...sottile differenza con i secondi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

541207_224358101007474_100002998571539_356066_770744173_n.jpg?dl=1Massafra Binconera c'è...Dopo anni di sofferenze...!!!!Forza juveeeeeeeeeeeeeeee....!!!!

 

finalmente giò!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.offtopic Domanda: ma la finale di Supercoppa a Pechino sarà (credo) ancora col napoli? Ho fame di trofei.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.offtopic Domanda: ma la finale di Supercoppa a Pechino sarà (credo) ancora col napoli? Ho fame di trofei.. :d

Si, è certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.