Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Quali sono gli altri modi ?

Il ricorso al tar ?

Abbiamo visto cosa è successo a Moggi.

I ricorsi non entrano nei meriti dei processi, nessun ricorso dirà mai che palazzi ha condannato senza prove, è questo che non volete capire.

la giustizia sportiva fa come vuole, quello che dice palazzi è legge e vangelo insieme, fare ricorsi al tar è la cosa più stupida che si possa fare, bisogna ricattare la figc con il potere economico della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi.

Su questo sei realista e lucido.

D'accordo, se non fanno questo entro 2 anni (entro il 2014 voglio essere paziente dopo 6 anni allucinanti) mollo la Juve dopo 50 anni di tifo sfegatato nella buona e nella cattiva sorte e mi dedico alla pesca con la mosca....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste la possibilita' come avviene in politica di presentare una mozione di sfiducia per i vertici federali ? .boh

magari cercando altre alleanze con i presidenti a cui sta sulle palle abete qualcosa si puo' fare per togliere dalla figc questo cancro fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in campo con un giocatore o un altro tesserato squalificato non solo perdi la partita a tavolino ma subisci anche dei punti di penalizzazione in classifica. Se schieri Pepe e Bonucci per tutto il campionato a fine anno sei retrocesso in serie B. I giocatori senza Nazionale chiederebbero la cessione, gli sponsor hanno dei contratti con clausole compromissorie firmate e non si possono annullare senza motivi precisi e particolari. Come vedi parlare da una tastiera è facile ma attuare le cose è un po' più complesso

1) Chi se ne frega, ci penalizzino, esploderà un enorme scandalo, la serie A diventerà una barzelletta il calcio italiano rischierà di morire e forse qualcuno penserà veramente a modificare il codice nazista della giustizia sportiva.

2) Che i giocatori della nazionale chiederanno la cessione è da vedere, non è detto, potrebbero anche essere solidali con la Juventus che li paga e poi non è così scontato trovarsi un'altra squadra che paga quei lauti ingaggi.

3) I motivi si trovano sempre, ci sono gli avvocati per questo, un buon motivo potrebbe essere la persecuzione che la beneficiaria dello sponsor stesso, cioè la figc riversa sulla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conoscente intersta mi ha detto " Sai qual'è la differenza tra noi e voi della juve? Che noi appena abbiamo saputo di Ranocchia indagato l'abbiamo messo fuori squadra, voi invece gli avete dato la fascia di capitano!" e io "Hai ragione, non avrei saputo offendervi meglio"

spiegagli, con i dovuti modi, che la differenza fra Bonucci e Ranocchia è che il primo non vede l'ora di potersi difendere in aula, il secondo, interrogato dai giudici, si è avvalso della facoltà di non rispondere....e non mi pare differenza da poco.... Anche un interista dovrebbe capirlo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi puoi spiegare meglio? :)

11:00- La difesa di Portanova sottolinea elementi gravi quali: la violazazione delll'art. 111 della Costituzione, le supposizioni su chiamate criptate con Di Vaio, la custodia im carcere senza prove ed infine la più clamorosa l'intercettazione di Portanova mentre parlava con il suo avvocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste la possibilita' come avviene in politica di presentare una mozione di sfiducia per i vertici federali ? .boh

magari cercando altre alleanze con i presidenti a cui stanno sulle palle abete qualcosa si puo' fare per togliere dalla figc questo cancro fuck

Ma e' proprio questo quello su cui bisogna battersi, riformare completamente il codice di giustizia ( forse) sportiva, e' quello di cui parlava l'avv.Bongiorno nella sua intervista, e le societa' lo possono fare...perche' diciamoci la verita' la FIGC viene alimentata pesantemente dai soldi delle societa' di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11:00- La difesa di Portanova sottolinea elementi gravi quali: la violazazione delll'art. 111 della Costituzione, le supposizioni su chiamate criptate con Di Vaio, la custodia im carcere senza prove ed infine la più clamorosa l'intercettazione di Portanova mentre parlava con il suo avvocato.

palazzi ed artico la costituzione la stuprano da anni, figuriamoci se a loro frega di violare l'articolo 111 tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' proprio questo quello su cui bisogna battersi, riformare completamente il codice di giustizia ( forse) sportiva, e' quello di cui parlava l'avv.Bongiorno nella sua intervista, e le societa' lo possono fare...perche' diciamoci la verita' la FIGC viene alimentata pesantemente dai soldi delle societa' di calcio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari cercando altre alleanze con i presidenti a cui stanno sulle palle abete qualcosa si puo' fare per togliere dalla figc questo cancro fuck

Agnelli ha chiesto al ministero dell'interno il commissariamento della figc e del consiglio federale, ma Maroni e quello che ci sta ora gli hanno riso in faccia.

Poi s'è visto messo in riga pure da Petrucci, che gli ha detto che l'unico cui rivolgersi per una cosa del genere sarebbe dovuto essere lui.

Quindi da questo punto di vista stiamo freschi ...

Serve un'azione legale potente, opportunamente finanziata, accompagnata da un'altrettanto potente azione mediatica per farli saltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Chi se ne frega, ci penalizzino, esploderà un enorme scandalo, la serie A diventerà una barzelletta il calcio italiano rischierà di morire e forse qualcuno penserà veramente a modificare il codice nazista della giustizia sportiva.

2) Che i giocatori della nazionale chiederanno la cessione è da vedere, non è detto, potrebbero anche essere solidali con la Juventus che li paga e poi non è così scontato trovarsi un'altra squadra che paga quei lauti ingaggi.

3) I motivi si trovano sempre, ci sono gli avvocati per questo, un buon motivo potrebbe essere la persecuzione che la beneficiaria dello sponsor stesso, cioè la figc riversa sulla Juventus.

ma quale scandalo enorme? ci hanno mandato ingiustamente in B ed è successo qualcosa a livello internazionale?

Ricordati la presa di posizione di Platini..... Il potere a livello internazionale non sconfesserà MAI una federazione nazionale e comunque importante, come quella iataliana.

Non andare in nazionale è poco secondo te per un calciatore? Ricordati cos'ha detto Del Piero (e dico Del Piero...quello che più di ogni altro dovrebbe essere stato legato alla Juventus) La sua maggiore soddisfazione calcistica è stato vincere il mondiale con la nazionale.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono gli altri modi ?

Il ricorso al tar ?

Abbiamo visto cosa è successo a Moggi.

I ricorsi non entrano nei meriti dei processi, nessun ricorso dirà mai che palazzi ha condannato senza prove, è questo che non volete capire.

la giustizia sportiva fa come vuole, quello che dice palazzi è legge e vangelo insieme, fare ricorsi al tar è la cosa più stupida che si possa fare, bisogna ricattare la figc con il potere economico della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi.

Veramente il TAR nel merito deve ancora pronunciarsi, certo, è un tribunale amministrativo, ma è un passo necessario per arrivare alla corte europea. Fermarsi sarebbe la sconfitta, qualsiasi azione legale intrapresa è un passo verso l'Europa, l'unico posto dove possiamo sperare di essere ascoltati senza preconcetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, pure tu sei mica male.

Come posso batterti sul terreno dell'originalità?

Io t'ammiro, è sempre un piacere leggere i tuoi discernimenti mai banali e scontati, proprio MAI, e sempre positivi.

Ti reputo un vero e proprio innovatore, da un punto di vista linguistico, e per quanto riguarda argomentazioni e originalità.

Sul forum, tu la butti in c.ulo a tutti quanti.

Non mi interessa litigare ma convincere che bisogna fare qualcosa di diverso da quello che è già stato fatto (o non fatto) nel 2006 e chi non ci ha portato a nulla perchè amo la Juventus e soffro nel vederla squartare da avvoltoi famelici .

Se voi riuscite a essere calmi e fiduciosi nonostante tutto, meglio per voi, si vede che vi utlizzerò, leggervi sarà il mio placebo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo ma questo e' un reato. E' uno scandalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo ancora a dire, e finalmente anche qualhe avvocato, che la costituzione non si può dimenticare neanche all'interno del diritto privato (io non posso definirmi schiavo di un altro neanche se acconsento all'interno di una associazione) quindi il condannare senza prove non può essere accettato. La terzietà della giuria deve esistere (da lì la ricusazione per il mancato patteggiamento, nel penale a causa del principio di terzietà è obbligatorio cambiare giuria). Non esiste che il PM non ammetta tesi a discarico per mancanza di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo ma questo e' un reato. E' uno scandalo.

infatti, se possono dimostrarlo (e credo possano, visto che ne hanno parlato), palazzi salta.

artico può essere tutto tenero con palazzi, ma sta cosa è troppo grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale scandalo enorme? ci hanno mandato ingiustamente in B ed è successo qualcosa a livello internazionale?

Ricordati la presa di posizione di Platini..... Il potere a livello internazionale non sconfesserà MAI una federazione nazionale e comunque importante, come quella iataliana.

Non andare in nazionale è poco secondo te per un calciatore? Ricordati cos'ha detto Del Piero (e dico Del Piero...quello che più di ogni altro dovrebbe essere stato legato alla Juventus) La sua maggiore soddisfazione calcistica è stato vincere il mondiale con la nazionale.....

In questo caso allora sono io a essere un sognatore e un ottimista, io penso che qualcosa potrebbe succedere, un nuovo scandalo magari potrebbe far traboccare il vaso, penso anche che i giocatori per solidarietà potrebbero anche accettare di rifiutare la convocazione azzurra, d'altronde Nesta e Totti lo hanno fatto per anni per concentrarsi per le loro squadre di club, molte volte anche giocatori stranieri lo hanno fatto, penso a Ibra, a Stankovic, e altri che non ricordo, Agnelli potrebbe chiederglielo e vedere cosa rispondono.

Del Piero se ha vinto il mondiale deve ringraziare sè stesso ma anche e soprattutto la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia stato per ordine di Palazzi che Portanova è stato intercettato. È una cosa gravissima che.riguarda la giustizia ordinaria. Non vedo come potrebbe saltare Palazzi per una cosa gravissima che hanno fatto gli inquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.