Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

non parlerei neppure di fronda a sto giro......

Il 90% ha già detto che è una farsa......nel.2006 era il contrario

Ci sono molte voci a favore si .sisi

Ma non so quanto servirà ...sono ancora pessimista...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di dubbi tecnici:

tutti gli indagati sono stati ascoltati da palazzi, magistrati giudici e pm ( o c'è qualcuno di questi che non centra nulla)?

I patteggiamenti sono concordati tra Palazzi e il suo pool e gli indagati, ma andare in porto devono essere approvati dalla disciplinare e quindi dalla FIGC?

Gli unici patteggiamenti rifiutati sono stati quelli di Pepe Conte Bonucci e Alessio?

Le sentenze vengono emesse l'8 o il 9, ma il processo è finito, i giudici hanno già tutti gli elementi e hanno assistito a tutto. è possibile che si ricredano e mandino a fan culox palazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che oggi han fatto uscire la notizia che il contratto di palazzi e' scaduto il 30/6 mi fa essere fiducioso, penso che squalificheranno solo antonio per 5/6 mesi mentre pepe e bonucci non li possono piu' accusare masiello e' stato sbugiardato e l'avvocato chiappero dice o credete ad un ciarlatano o credete alla procura della repubblica

Alla fine la FIGC usera' palazzi come paracadute per salvare la faccia dicendo che non era competente ed ha fatto un grosso pastrocchio

dove lo hai letto?

comunque hai ragione, in caso dovesse rendersi necessario, e potrebbe concretamente rendersi necessario), scaricheranno Palazzi per tentare di salvare il resto del teatrino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, per chi come me non ha la tv a pagamento, sei stato molto prezioso.

Sei un grande !!!!

non sono efficace come tuttojuve, ma ci ho provato.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ottimismo. Di sicuro c'è che in primo grado prenderanno tutti stangate. La battaglia spero ci sarà più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ mai possibile che la Juventus c’entri direttamente o indirettamente in fatti come illecito sportivo e omessa denuncia di cui sono imputati Conte, Bonucci e Pepe essendo avvenuti quando i tre non erano stati ancora tesserati dalla società.

ma perchè mai dovrebbe entrare direttamente o indirettamente la juve ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo grado e a livello sportivo lo credo anch'io, ma credo anche che nei gradi successivi faranno di tutto per trovare un qualche genere di accordo...come può Bonucci non essere nemmeno indagato a livello penale ed essere condannato a livello sportivo per lo stesso identico reato? per Pepe non esiste nemmeno la fantomatica telefonata figuriamoci...

dopo la giornata di oggi ho il sentore che l'unico a pagare pesantemente sarà Conte, il più facile da incastrare...

Oddio..più facile no che ha più testimoni a favore lui che il padre eterno...

Qualcuno sa se nei successivi gradi di processo, i testimoni possono essere ammessi? Quei 23 che non sono stati ammessi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto se tu dici a marzo che credi che conte sapeva non puoi uscirtene a luglio dicendo che conte era il mandante della combine e' un ossimoro

si ok capito, ma non mi sembra che carobbio abbia parlato di Conte come mandante.....l'avvocato ha detto chiedetevi chi è il mandante......poteva alludere a mezzaroma , Conte o chissacchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli indagati sono stati ascoltati da palazzi, magistrati giudici e pm ( o c'è qualcuno di questi che non centra nulla)?

I patteggiamenti sono concordati tra Palazzi e il suo pool e gli indagati, ma andare in porto devono essere approvati dalla disciplinare e quindi dalla FIGC?

Gli unici patteggiamenti rifiutati sono stati quelli di Pepe Conte Bonucci e Alessio?

Le sentenze vengono emesse l'8 o il 9, ma il processo è finito, i giudici hanno già tutti gli elementi e hanno assistito a tutto. è possibile che si ricredano e mandino a fan culox palazzi?

pepe e bonucci non hanno patteggiato, gli è stato proposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok capito, ma non mi sembra che carobbio abbia parlato di Conte come mandante.....l'avvocato ha detto chiedetevi chi è il mandante......poteva alludere a mezzaroma , Conte o chissacchè

Infatti...sono i giornalisti che hanno dedotto conte, quei delinquenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo ottimismo. Di sicuro c'è che in primo grado prenderanno tutti stangate. La battaglia spero ci sarà più avanti.

secondo me forte riduzione a Bonucci, pena minima per Pepe. Potrebbero condannare Conte e "salvare" Alessio. Inutile che ci diciamo cosa accadrebbe se si facesse riferimento alle prove che hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono molte voci a favore si .sisi Ma non so quanto servirà ...sono ancora pessimista...

io sono pessimista per Conte, perchè è il più facile da colpire, per Bonucci e Pepe sono più ottimista...

certo, la condanna per tutti e tre in primo grado la ritengo scontata, ma poi ci sono gli altri gradi di giudizio e soprattutto per Bonny e Pepe può fare la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè c'è da dire che oggi non hanno patteggiato tutti come è accaduto negli altri giorni e nei mesi passati.

E' segno che hanno fiutato tutti la possibilità di uscirne indenni. Non andavano a morire per me senza sapere di avere possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pessimista per Conte, perchè è il più facile da colpire, per Bonucci e Pepe sono più ottimista...

certo, la condanna per tutti e tre in primo grado la ritengo scontata, ma poi ci sono gli altri gradi di giudizio e soprattutto per Bonny e Pepe può fare la differenza...

Tu sai se nei successivi gradi di giudizio possono essere ammessi quei testimoni che il corrotto palazzi ha lasciato fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu escludi , dopo la grande difesa degli avvocati, che neanche Pepe e Bonucci possano essere assolti? mi chiedo cosa scriveranno nelle motivazioni della squalifica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pepe e bonucci non hanno patteggiato, gli è stato proposto.

Questa aspetto particolare, ovvero la proposta, è stato totalmente ignorato da chi riporta le notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai una piccola speranza ce l'ho, la fronda dei giornalisti non è cosi tutta compatta per la condanna, ci sono varie voci dissonanti.

per me le sentenze le hanno gia decise prima di entrare in aula.

si deve solo vedere il quantum

l'unico che per me forse ha una speranza minima di uscirne subito è pepe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se bonucci secondo il foglio della procura di bari non è nemmeno indagato come fanno a squalificarlo?

Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anche terzi, Di vaio.... credo.. non ho la lista completa... ma non sono gli unici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.