Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

non lo so..può anche essere..ma tanto parliamoci chiaro..in primo grado non sarà mai assolto..la vedo come cosa impossibile..evidentemente la vede pure lui così e ha deciso di fare questo esperimento!!

il campionato non inizia senza aver assolto i tre gradi della giustizia sportiva....o sbaglio ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno passato i faldoni per territorialità a bari, e la procura di bari ha archiviato la sua posizione.

ah quindi quella di bari è stata scritta dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato non inizia senza aver assolto i tre gradi della giustizia sportiva....o sbaglio ?

mi sa che sbagli sai..il secondo grado dovrebbe essere circa il 20 di agosto..il campionato inizia il 26..quindi l'arbitrato (il terzo grado) dovrebbe essere successivo all'inizio del campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono pessimista :(

Questa gente fa quello che vuole...forse potremo rifarci col tempo ma non so...l'unica azione possibile penso che sia politica, ma bisogna vedere se coincideranno una serie di interessi anche di altre squadre....

Temi soprattutto per Conte, Perchè sannò che è il nostro qualcosa in più...potrebbero assolvere pepe e bonucci e dare stangata a lui...sta gente non ha dignità....

Io penso che assolvono in primo grado sia pepe che bonucci (per artico significa dire che il tribunale di bari dice *) , ed in appello anche conte perche' gli avvocati useranno la sentenza di manfredini a loro favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto su twitter la discussione tra Antonio Corsa e un certo Giuliano Foschini?

Hai bisogno della risposta sconfata o possiamo andare oltre ....? Che han detto ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No uum

Linkava un documento della procura di Bari dove effettivamente è presente Bonucci, e questo tizio dice che queste carte devono essere inviate alla procura di Bari .boh o una cosa simile non so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi quella di bari è stata scritta dopo?

funziona così si, i faldoni passano da una procura all'altra in base al discorso della territorialità.

Nel caso di bonucci non c'è stata la reiscrizione, nel caso di palacio ad esempio si (da cremona a genova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ragazzi,

potrebbe essere un nuovo tranello teso dal grandissimo rotto in *.

E cioè "Fingo di mediare, mi faccio vedere debole, loro non accettano la mediazione e i giudici li massacrano".

Io da questi collusi ormai mi aspetto di tutto.

Spero che questa volta i pur bravissimi Chiappero e colleghi tengano gli occhi e le orecchie ben aperti.

Questa è guerra senza esclusione di colpi.

Chiappero e i suoi collega hanno provato a dargli fiducia sul caso Conte e sono stati fregati, non credo che ci ricadranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sbagli sai..il secondo grado dovrebbe essere circa il 20 di agosto..il campionato inizia il 26..quindi l'arbitrato (il terzo grado) dovrebbe essere successivo all'inizio del campionato..

Cioé inizia il camponato con il terzo grado che puó ribaltare alcune sentenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona così si, i faldoni passano da una procura all'altra in base al discorso della territorialità.

Nel caso di bonucci non c'è stata la reiscrizione, nel caso di palacio ad esempio si (da cremona a genova).

Allora vai su twitter e spiega questa cosa al tizio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto a Chia poco sopra .ok ma non c'ho capito molto :d

Nenache io ci ho capito molto della tua risposta a chia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cremona ha passato le carte a Bari, quindi fa fede Bari. .ok

si anche perchè appena passi le carte per la territorialità, la procura che ha passato le carte perde ogni valenza sulle carte che erano in possesso precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai su twitter e spiega questa cosa al tizio :)

non ho twitter, ma tanto anche se a certe persone gli mostri le cose fisicamente ti diranno che non è vero lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto su twitter la discussione tra Antonio Corsa e un certo Giuliano Foschini?

si ... foschini ha detto che la procura di cremona ha indagato leo ... però il testo risale al 5 maggio 2012 ... quello di bari al 21 luglio (perciò teniamo presente quello di bari) ... l'ho scritto anche io su twitter @luigijuventudes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.