Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

Ai camionisti piace qualsiasi donna , basta che respiri!

Non esser così generalista...non l'hai neppure vista la moglie di Carobbio .ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho twitter, ma tanto anche se a certe persone gli mostri le cose fisicamente ti diranno che non è vero lo stesso.

Gli ha appena risposto ACB .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona così si, i faldoni passano da una procura all'altra in base al discorso della territorialità.

Nel caso di bonucci non c'è stata la reiscrizione, nel caso di palacio ad esempio si (da cremona a genova).

capito ... non sapevo di sta cosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Embè mi pare ovvio.. Se non c'ho capito niente non è che posso spiegarlo bene :d :d

Volevo essere in qualche modo solidale...ma poi ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé inizia il camponato con il terzo grado che puó ribaltare alcune sentenze?

eh..mi sa di si..anche quando siamo andati in b mi ricordo che l'ultimo sconto di pena in termini di punti di penalizzazione che ci diedero fu a campionato inoltrato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo essere in qualche modo solidale...ma poi ho capito.

:d

Io invece no.. perché sto tizio nel suo articolo dice proprio che ancora devono inviare quel documento a Bari.. uum

Quindi questo Giuliano Foschini racconta un sacco di balle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè tuttosport prima dei deferimenti pubblicava che epr Bonucci avrebbe dovuto essere stralciata ragionevolmente la sua posizione, perchè come si evince dal documento di Bari datato 21 luglio la posizione di Bonucci era diventata quello di persona semplicemente informata sui fatti. Per Palazzi pero' era un orco cattivo perchè vestiva bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..mi sa di si..anche quando siamo andati in b mi ricordo che l'ultimo sconto di pena in termini di punti di penalizzazione che ci diedero fu a campionato inoltrato..

Si si è proprio così .ok confermo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Foschini ha il blog in comune con Mensurati .doh (giornalista di Repubblica anch'egli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo.

E poi, se ci riusciamo con un poco di obbiettività e astraendoci dalle vicende che ci toccano personalmente, non è del tutto assurdo che ci sia tanta severità nel giudicare i fatti concernenti presunte violazioni delle regole sportive.

Lo sport è competizione sana. Tutto ciò che incrina questa pulizia deve essere stroncato sul nascere.

Tutti coloro che sono stati coinvolti devono capire che anche comportamenti come un'omessa denuncia sono pericolosi per lo Sport.

Certo, non è giusto che per difendere i valori dello Sport si celebrino processi inquisitori e farseschi: ma il messaggio che qualuque istituzione della giustizia sportiva deve ar passare è: nello Sport non ci può essere inganno.

È per questo che - se fosse vero che oggi l'accusa è stata messa in dificoltà - mi aspetto condanne abbastanza pesanti in primo grado e attenuazioni ove non assoluzioni nel grado successivo.

Messaggio molto lucido che condivido in pieno. Tuttavia non ritengo possibile che, se in tutti gli ordinamenti, si esige la prova "oltre ogni ragionevole dubbio" in ambito sportivo sia sufficiente la presunzione basata su fatti né gravi, né precisi, né concordanti ma in alcuni casi di puro "sentito dire" (le accuse a Pepe sono deliranti ad esempio). Se si devono dare delle decisioni devono essere giuridiche cioé motivate su fatti concreti, non compromessi politici. Con il coraggio di dire "ci siamo sbagliati". E l'istituto dell'omessa denuncia é troppo scivoloso e border line (il "non poteva non sapere" non esiste in alcun processo serio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ mai possibile che la Juventus c’entri direttamente o indirettamente in fatti come illecito sportivo e omessa denuncia di cui sono imputati Conte, Bonucci e Pepe essendo avvenuti quando i tre non erano stati ancora tesserati dalla società.

Bravo bel commento. Devo dire che aggiunge parecchio alla discussione. Ora però torna su fognafans da bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera conte in tribuna, panchina affidata carrerra-de filippi

Mi viene da piangere .... Spero davvero che potremo prenderci le nostre rivincite su questi * e corrotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foschini e' quello schifoso che collabora con Mensurati per Repubblica.

E ora hanno come consuetudine in questi casi pubblicato anche un libro

LIBRI: VIAGGIO NEL CALCIO SCOMMESSE CON 'LO * E LO SCARAFAGGIO' = SUGLI SCAFFALI PER MONDADORI DAL 10 LUGLIO, FIRMATO DA GIULIANO FOSCHINI E MARCO MENSURATI .doh

Mi raccomando se vedete delle copie in libreria dategli fuoco o piu' semplicemente cercate di coprirle con altri libri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè mai dovrebbe entrare direttamente o indirettamente la juve ??

La Juventus se può chiamarsi fuori da queste vicende ne subisce però le conseguenze sul piano del calcio giocato con le squalifiche ad allenatore e giocatori; perché allora non limitarsi SOLO a multare eventualmente gli imputati e non anche a tenerli lontani dai campi di gioco essendo la Juventus che non ha colpe, costretta a fare a meno dei suoi tesserati con grave pregiudizio per il campionato e la CL. e quant’altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Foschini ha il blog in comune con Mensurati .doh (giornalista di Repubblica anch'egli)

infatti già mi sta antipatico

comunque maxjwwallace ci aggiorna sul documento della procura di cremona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.