Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Processo Scommessopoli: dibattimento concluso. Nessun patteggiamento per Pepe e Bonucci

Post in rilievo

premetto ke nn capisco un *

se bonucci nn è indagato dalla procura di bari xkè è colpevole? :)

Perché il gol di Muntari era buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere la parola del GIP di Bari con quella di Masiello? indovina per palazzi chi è più credibile. il gip ha interesse a dire cosi altrimenti lavorerebbe di più,risposta palaziana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito.... Cremona, nel caso Bonny, ha già passato i faldoni a Bari?

si ... cremona ha iscritto bonucci sull'elenco degli indagati il 5 maggio... tutto poi è passato alla procura di bari che ha archiviato il caso di leo il 21 luglio .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito.... Cremona, nel caso Bonny, ha già passato i faldoni a Bari?

Si, ora e' Bari che ha preso in carico per territorialità il caso.

E la posizione di Bonucci ormai e' diventata quella di persona informata sui fatti. Ma per Palazzi e' punibile per illecito .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate ci fu anche l'intervista del procuratore di cremona che diceva che per loro bonucci non c'entrava e che passavano la palla alla procura di bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate ci fu anche l'intervista del procuratore di cremona che diceva che per loro bonucci non c'entrava e che passavano la palla alla procura di bari

non me la ricordo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole di indossare la maglia della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato.Ho letto il televideo Rai.Da quello che scrivono si evince che Pala(ca)zzi e' rimasto sulla sua posizione,come pure i nostri.Confermate le richieste di 3,5 anni x il mitico Bonnie,e 1 anno x Simo.Ho capito bene?Piu' che altro:corrisponde al vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi mettere la parola del GIP di Bari con quella di Masiello? indovina per palazzi chi è più credibile. il gip ha interesse a dire cosi altrimenti lavorerebbe di più,risposta palaziana

gli avvocati nn potrebbero fare leva su qst....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato.Ho letto il televideo Rai.Da quello che scrivono si evince che Pala(ca)zzi e' rimasto sulla sua posizione,come pure i nostri.Confermate le richieste di 3,5 anni x il mitico Bonnie,e 1 anno x Simo.Ho capito bene?Piu' che altro:corrisponde al vero?

No , sono * a pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccontami x favore?

Palazzi é stato massacrato in sede di dibattimento dalle difese e quando ha capito che finiva male ha tentato lui un patteggiamento a pochi mesi che gli hanno tirato in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi é stato massacrato in sede di dibattimento dalle difese e quando ha capito che finiva male ha tentato lui un patteggiamento a pochi mesi che gli hanno tirato in faccia

si.Questo lo so.Ancora ero in linea.Dopo le 18,00 circa,cosa e' successo?Come si sono lasciati?Come si e' chiusa la giornata?Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se hanno rifiutato questo patteggiamento a pochi mesi, dovrebbero essere abbastanza sicuri dell´assoluzione o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.