Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Milan Juventus 1-0: «Una delle Juventus peggiori...»

Post in rilievo

Abbiamo perso contro l'Inter (un'Inter che perde pure con il rubinett Kazan...).

Abbiamo perso contro uno dei peggiori Milan della storia.

Non sono segnali pericolosi d'allarme? Attenzione Marotta, sei alla JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 mln Isla, 15 mln Krasic. 11 mln Martinez, 9 mln Elia, 5 mln Padoin = Totale 59 Milioni!

 

AVETE CAPITO PERCHE' NON ABBIAMO GRANDI ATTACCANTI IN SQUADRA?

 

Per quanto visto in maglia bianconera Elia > Isla.

Era meglio tenersi lui.

Era più fantasioso, anche se meno ligio agli schemi.

 

A proposito, che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 mln Isla, 15 mln Krasic. 11 mln Martinez, 9 mln Elia, 5 mln Padoin = Totale 59 Milioni!

 

AVETE CAPITO PERCHE' NON ABBIAMO GRANDI ATTACCANTI IN SQUADRA?

 

 

 

 

Stephan El Shaarawy da Genoa a Milan per metà del cartellino di Alexander Merkel e un conguaglio in denaro intorno ai 7 milioni di euro.

Noi al Genoa continuiamo a fare favori in cambio di cosa?

v

E pensare che per dare la meta di Immobile al Genoa ci abbiamo rimesso Verratti che rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vatti a nascondere che uno che riesce a sbagliare 4 esterni in 4 anno e ci spende quasi 60 milioni di euro deve sparire dal calcio...

Krasic, Elia, Martinez ed ora Isla. Tu ed il tuo compare siete la rovina della Juventus Fc,

Cerca di fare almeno un'accordo con lo Shakhtar per un pareggio, sennò prepare gli elicotteri per scappare da Torino!!!

 

 

caspita che risultati disastrosi,primi in classifica e in corsa per superare il girone champion

 

isla l'ha voluto Conte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la rottura di aver perso.... almeno finiranno di dire sto fatto su Montari!!!!!!!

 

 

Ma figurati, non hanno smesso nemmeno quando è stato negato un gol regolare a Matri nella stessa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'é veramente poco da dire, noi al 90% giochiamo sempre col massimo dell'orgoglio e della forza, ma come non lo facciamo ci surclassano. Pero' queste sconfitte sono venute anche dal punto di vista tattico, non é un caso che abbiamo perso contro due squadre che giocavano con tre punte. Allegri non ha fatto altro che copiare l'idea di stramaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante formazioni iniziali ha sbagliato Conte in questo anno e mezzo? Io ne conto tre o quattro, più quella di ieri sera.

purtroppo capita: ieri gli esterni sono stati disastrosi (basti pensare che è stato sufficiente mettere Padoin per cambiare ritmo....cioè....), Vidal ha giocato la sua peggior partita in casacca bianconera, Marchisio eclissato per tutta la gara, Pirlo non aveva nessuno da lanciare perchè davanti non facevano movimento....la difesa ha giocato la sua solita partita ed infatti, rigore a parte, non abbiamo mai rischiato seriamente di subire il raddoppio pur giocando costantemente nella metà campo avversaria. Senza rigore sappiamo benissimo che sarebbe finita 0-0.

QUello che preoccupa veramente è il calo di tensione clamoroso dopo il match di coppa: questo è il vero segnale che questa squadra è ancora "immatura". Col milan a san siro si può perdere, ma non così. Vedere addirittura Buffon sbagliare un appoggio da quattro soldi a barzagli è l'emblema della serata.

Su questo bisogna riflettere, prima di lamentarci del mercato, della punta che ci manca (sempre a giornate alterne però, mah), di quagliarella che si incazza....e così via.

Mi dispiace, ma per me la responsabilità principale della sconfitta va ascritta allo staff che non è stato in grado di tenere alta la tensione per questa sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i miei amici estimatori di Marotta? :d

 

L'unica cosa che ha funzionato è la suppostina a Bonucci per curagli la febbre. Il resto è uno scempio totale.

E a prescindere dallo sconcerto per la formazione messa in campo, è assodato ormai che Pirlo è un giocatore finito. Giochiamo sempre in dieci.

 

Anche se l'idea che sul risultato si siano messi daccordo è fortissima.

 

quante formazioni iniziali ha sbagliato Conte in questo anno e mezzo? Io ne conto tre o quattro, più quella di ieri sera.

purtroppo capita: ieri gli esterni sono stati disastrosi (basti pensare che è stato sufficiente mettere Padoin per cambiare ritmo....cioè....), Vidal ha giocato la sua peggior partita in casacca bianconera, Marchisio eclissato per tutta la gara, Pirlo non aveva nessuno da lanciare perchè davanti non facevano movimento....la difesa ha giocato la sua solita partita ed infatti, rigore a parte, non abbiamo mai rischiato seriamente di subire il raddoppio pur giocando costantemente nella metà campo avversaria. Senza rigore sappiamo benissimo che sarebbe finita 0-0.

QUello che preoccupa veramente è il calo di tensione clamoroso dopo il match di coppa: questo è il vero segnale che questa squadra è ancora "immatura". Col milan a san siro si può perdere, ma non così. Vedere addirittura Buffon sbagliare un appoggio da quattro soldi a barzagli è l'emblema della serata.

Su questo bisogna riflettere, prima di lamentarci del mercato, della punta che ci manca (sempre a giornate alterne però, mah), di quagliarella che si incazza....e così via.

Mi dispiace, ma per me la responsabilità principale della sconfitta va ascritta allo staff che non è stato in grado di tenere alta la tensione per questa sfida.

 

Concordo. Ma con riserva.

Se un allenatore ti sbaglia formazione contro il Pescara o la Roma di Zeman è un fatto. Sbagliarla contro Milan e Inter è un altro fatto.

 

A meno che le due società non fossero daccordo e allora si spiega il rigore e fare finta di nulla quando Yepes plana su Giovinco in area di rigore. Nemmeno fosse Castrogiovanni alla saggio di danza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caspita che risultati disastrosi,primi in classifica e in corsa per superare il girone champion

 

isla l'ha voluto Conte .ok

Senti Gius,

non rispondere come quelli che non capiscono nulla di calcio, perchè qui dentro sei invece una di quelle che ne ha più padronanza...

 

Lo so anche io che non bisogna fare del catastrofismo ma nello sport, così come nella vita, ignorare i RIPETUTI campanelli di allarme è molto pericoloso.

 

Per come la vedo io, la situazione è molto negativa, a dispetto dei risultati, che poi sono comunque tutti da dimostrare nella loro positività.

Prima di tutto, sono convintissimo che in Ukraina saranno volatili per diabetici, e spero ogni giorno di più che si possa aggiustare questo biscotto, senno vedrai come finisce.

In campionato, non bisogna avere il paraocchi ma riconoscere che la vera Juventus FC, quella dello scorso anno, forse l'hai vista due o tre volte al massimo, e bisogna avere l'onestà intellettuale di dire che sono molte di più le volte che hai giocato male che quelle in cui hai giocato bene.

Ma soprattutto, si continua ostinatamente a non riconoscere che il campionato italiano è a livelli pietosi, e che almeno 10 squadre della attuale serie A 10 anni fa non avrebbero fatto neanche la B.

In tutto ciò, la realtà è solo una: delle prime dieci squadre, quindi in nove gare, devi incontrare solo l'Atalanta.

Nelle altre otto partite, hai giocato da Juventus FC solo contro la Roma ed in parte con il Parma. Hai rubato a Catania, ieri sera ti hanno rubato ma comunque hai fatto schfio, abbiamo dato una discreta sculata contro i violacei ed il Napoli, con l'inter ci hanno umiliato peggio di ieri sera, con la Lazio hai a tratti dominato ma non sei riuscito a segnare.

 

In coppa anche peggio, se possibile, e SE Buffon non fa il miracolo su Hazard voglio vedere come finisce.

Io credo fermamente che questa squadra abbia lacune incredibili, per colpa del duo Mar & Par che in una qualsiasi altra società starebbe a scrivere i referti al PC, ma quest'anno Conte ci sta mettendo molto del suo continuando ostinatamente ad insistere su questo 3-5-2 che viene giocato senza uomini adatti.

 

Tu mi dici di Isla: tu realmente credi che lo abbia voluto Conte? Io credo che COnte volesse Asa, e quindi il buon vecchio Pozzo ha rifilito l'ennesimo pacco a Mar & Par imponendogli il pacchetto completo. Perchè tu spiegami, come sia possibile che la persona incaricata di fare mercato alla Juventus

Fc in 4 anni abbia comprato per la fascia destra: Krasic, Padoin, Lich, Isla, Caceres, MArtinez (ambidestro anzi ambiscarso) all'occorrenza Giak e di sicuro mi dimentico qualcuno. Mentre, a sinistra, dove l'urgenza è tra la più assolute, andiamo avanti con De Ceglie ed Asa, dopo aver bruciato e per certi versi umiliato Elia e Ziegler.

 

Sulla storiella del Top Player poi hanno stancato tutti: arrivato il doppio impegno (anzi triplo, visto la nazionale) si è iniziato anche a capire che forse forse Allegri tutti i torti su Pirlo non li aveva. Vidal è irriconoscibile, in Nazionale becca rossi a profusione, da noi alterna partite da 8 a partite da 4, e non esce mai. Si spaccia Bonucci per un fenomeno ed anche ieri sera tacchete, altro giallo. Vorrei far notare: contro Inter giallo, Chelsea giallo, Lazio giallo, Milan giallo. Come ha davanti un attaccante serio, o è giallo o è goal, in alcuni casi, tipo inter, entrambi.

 

Quindi Gius, ti ripeto, va bene tutto, c'è abbondantemente il tempo per ricostruire mentalmente la squadra, ma io sono SERIAMENTE preoccupato per la mancanza di umiltà di tecnico e giocatori. Ripeto, in Ukraina non sarà una passeggiata, e se stasera l'inter vince sei ad un punto e le prossime hai derby, vai a Palermo e Cagliari e l'Atalanta in casa.

 

Io credo fortemente che lo Shakthar sarà il nostro spartiacque. Se facciamo bene li, e passiamo, sarà un entusiasmo tale che tutto ritorna a posto, ma se li va male, la botta psicologica potrebbe ammazzarci definitivamente.

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 mln Isla, 15 mln Krasic. 11 mln Martinez, 9 mln Elia, 5 mln Padoin = Totale 59 Milioni!

 

AVETE CAPITO PERCHE' NON ABBIAMO GRANDI ATTACCANTI IN SQUADRA?

 

 

 

 

Stephan El Shaarawy da Genoa a Milan per metà del cartellino di Alexander Merkel e un conguaglio in denaro intorno ai 7 milioni di euro.

Noi al Genoa continuiamo a fare favori in cambio di cosa?

Si perchè, solo per rimanere all'attacco, i 18 per Matri ed i 2.5 dati a Toni di ingaggio? Se ci metti tutto, sul piatto, compresi i salari, andiamo ad oltre 100 milioni in giocatori INUTILI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra deve giocare con rabbia e cattiveria altrimenti è battibile,mi consola il fatto che tra due settimane torna conte in panchina perche' alessio non è cosa .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il solito post anti Marotta....secondo me voi ci godete quando la Juve perde...

 

questa squadra deve giocare con rabbia e cattiveria altrimenti è battibile,mi consola il fatto che tra due settimane torna conte in panchina perche' alessio non è cosa .nono

Vero...con Carrera andava molto meglio...Alessio è troppo buono per dare la carica che serve alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro ci mette la faccia, ieri l'ho apprezzato, è stato subito molto schietto e coinciso.

Pensiamo alla prossima partita, capitolo chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai ha detto questo pareggia il gol di Muntari.

Ma si può?? .doh

 

Probabilmente è detta con malizia ma non è del tutto errato.

Gli errori si equilibrano sempre.

 

L'inter durante i 5 anni di playstation ha avuto errori a favore a bizzeffe, quest'anno qlcs di meno, l'anno scorso eravamo superpenalizzati quest'anno meno, il Milan l'anno scorso aveva più errori a favore quest'anno è in equilibro tra i pro e i contro.

 

Poi utilizzare il termine pareggio invece di capire perchè ci sono stati questi errori, è malafede ma noi stiamo parlando di Rai eh mica BBC e ESPN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta fucilare Marotta dopo ogni prestazione scadente.....a calcio ci giocano i giocatori non i procuratori o i Direttori.

 

Si critica tanto per rompere i colgioni e destabilizzare l'ambiente.......ripeto: con quello che è riuscito a fare i due anni bisognerebbe fargli una statua.

 

Invece mi sembrate un branco di interisti frustrati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano parole sacrosante: al di là dell'episodio arbitrale, che comunque pesa come un macigno ("altri" hanno discusso una settimana per un episodio in una partita in cui hanno comunque incassato i 3 punti...), il nostro primo tempo è stato di una mollezza esagerata.

Siamo in una fase decisiva, mi auguro che contro il Torino l'approccio sia migliore, anche se c'è da considerare che 4 gg dopo avremo una gara...eeehm...importante !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Ma con riserva.

Se un allenatore ti sbaglia formazione contro il Pescara o la Roma di Zeman è un fatto. Sbagliarla contro Milan e Inter è un altro fatto.

 

A meno che le due società non fossero daccordo e allora si spiega il rigore e fare finta di nulla quando Yepes plana su Giovinco in area di rigore. Nemmeno fosse Castrogiovanni alla saggio di danza.

 

Sai qual è la differenza? Che magari se sbagli la formazione col Pescara, alla fine riesci a portare a casa il risultato perchè hai il campione che azzecca la giocata, oppure gli avversari non riescono a difendersi bene per 90 minuti e alla fine la cappellata la commettono e tu li punisci.

Col Milan non ti riesce perchè loro possono tranquillamente difendersi per 90 minuti senza neanche sudare visto che non sei in grado di metterli MAI in difficoltà, proprio perchè le scelte iniziali ti penalizzano e i cambi in corsa, pur se indovinati, non stravolgono gli equilibri.

Abbiamo permesso al Milan di fare la partita che aveva preparato e De Marco ci ha messo del suo. Ma, visto come sono andate le cose, se devo mettermi a frignare con l'arbitro perchè invece di aver preso un punto ne abbiam presi 0, allora preferisco perdere così magari capiscono la lezione e reagiscono come fatto con l'inter.

 

EDIT: ovviamente non ce l'ho con te quando parlo di "frignare" eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.