Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Juve-Samp 1-2: "Non esiste perdere in questo modo. C'erano altri 2 rigori per noi. Bisogna stringere i denti tra infortuni e acciaccati"

Post in rilievo

Abbiamo perso per due episodi: due contropiedi. Per il resto è stata una partita normale che dovevamo chiudere, l'unico errore è stato questo!

 

Per me no, abbiamo sbagliato troppo nel secondo tempo. Oltre ai due gol subiti abbiamo rischiato altre due-tre volte. Non é concepibile quando si gioca in 11 contro 10 in casa. Qualcosa l´abbiamo sbagliato sicuramente.

 

Secondo me lo sbaglio sta nel fatto di aver giocato in modo troppo sbilanciato dopo le tre sostituzioni, la squadra era troppo lunga e non compatta come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oggi ha sbagliato formazione: appena letto l'11 iniziale con i vari peluso, padoin, de ceglie e matri ho pensato che non era tanto più forte della samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei limiti di conte è la sua testasrdaggine su alcuni giocatori

Ogni allenatore ha le sue fisse, credo che questa sconfitta aiuterà Conte a capire che il gioco e la grinta non possono sempre sopperire alla mancanza di troppi titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlate seriamente? Marrone, che è un mediano, al massimo può sostituire Bonucci al centro della difesa ma certo non può essere schierato né al posto di Barzagli né al posto di Chiellini non essendo un marcatore.

 

Onestamente anche io mi aspettavo Marrone al centro con Bonucci spostato a sinistra.

Mi pareva avessimo già giocato così quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, Caceres gioca benissimo nel ruolo di difensore centrale, tra l'altro, conosce i compagni e i meccanismi della squadra.

Non capisco, arriva uno dall'Atalanta e gioca prima degli altri e ancora prima di assimilare le tattiche e l'affiatamento con i due compagni di reparto.

Nei due gol presi si è visto come non riusciva ad attaccare gli avversari o arrivava in ritardo: errori che i nostri evitano da tempo.

 

Peluso è mancino, Caceres no. Ecco il motivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK è iniziata la caccia all'uomo contro Peluso, così come erano iniziate con Vucinic, Bonucci, Marchisio, Buffon...

 

Non è iniziata la caccia all'uomo, ma Peluso NON è un centrale, se gioca lì è chiaro che non rende, lui è un esterno (tra l'altro più forte in fase di spinta che in difesa) e va visto SOLO come vice Asamoah, se lo vedi come centrale e metti lui quando hai uno come Caceres rischi brutte sorprese (oggi da quella parte c'erano praterie) e rovini il ragazzo, alla Juve le critiche si sentono e uno non abituato a certi ambienti può subire un duro colpo se viene preso di mira!

Comunque per me oggi, nonostante Buffon, Peluso e la brutta prova di 9/11 della squadra (salvo Barzagli e Marchisio) il peggiore è stato proprio CONTE, quando ho visto la formazione mi è venuta l'ansia e anche il modo in cui ha gestito i cambi non mi è piaciuto per niente. E lo dico da fan assoluto del mister, non l'ho MAI criticato, ma oggi mi è sembrato proprio in confusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha persa prima di tutto Conte. In una stagione fatta di tanti impegni ci sta di sbagliare in pieno qualche partita. Quelli di oggi sono tre punti persi... Comunque, andiamo avanti e non piangiamoci addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo quelli della Samp oltre che essere ben schierati in difesa erano imprendibile per quanto veloci correvano! Di Peluso ne avete già parlato e son d' accordo. Metti poi le solite occasioni madorniali occasioni mangiate sia nel primo che nel secondo tempo e gli episodi arbitrali a sfavore e la frittata è fatta! Speriamo che oltre alla cattiveria per tutta la partita si ritrovi già dalla prossima partita un po' più di brillantezza, lucidità e meno acido lattico nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo la sconfitta di oggi è colpa di peluso..ma finiamola và ..neanche se la rigiochiamo 1000 volte esce una partita surreale come oggi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giicatori allenatore "sotto tono"

 

Non mi sento di farne un dramma...é l'ennesima riprova che dobbiami giocare sempre al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sei il migliore, ma ogni tanto, davvero non ti capisco.

 

Peluso sinceramente in un ruolo così delicato non me lo aspettavo..abbiamo Caceres che è ottimo e metti lui!?

 

Mah..oggi mi sa che hai cappellato formazione alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Antonio, questa partita e quella contro l'Inter l'hai completamente sbagliata sotto il punto di vista mentale e tattico.

Mi fido di te ciecamente, ma oggi hai preso una panzana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che stimo tantissimo Antonio, e credo che diventerà un GRANDE allenatore ma oggi, mi dispiace, la sconfitta è stata sua per tantissime ragioni!!!

Tra i tanti dubbi sulla formazione che oggi è scesa in campo mi sono posto due interrogativi:

Come mai Lucio è stato così poco utilizzato portandolo a sciegliere un'altra squadra già a gennaio, e Peluso appena arrivato già schierato titolare?

Come mai nelle due sostituzioni finali sono stati tolti due colpitori di testa come Matri e Pogba e lasciti in campo il solito Giovinco e Padoin (considerando che alla fine è stata una continua miscia in area doriana)???

Lascio perdere discorso scelta attaccanti, Caceres, Padoin e altro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O primo che dovrebbe tornare con i piedi per terra é lui, con tutto rispetto per il mister.

Sarà.

L'importante che partite del genere non si ripetino più-

 

Conte sei il migliore, ma ogni tanto, davvero non ti capisco.

 

Peluso sinceramente in un ruolo così delicato non me lo aspettavo..abbiamo Caceres che è ottimo e metti lui!?

 

Mah..oggi mi sa che hai cappellato formazione alla grande...

 

Inoltre ha giocato meglio quando è passato a fare il terzino.

Ha dei piedi più educati reipsetto a quelli di de ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigori o non rigori, non esiste che ti fai rimontare da una neopromossa in superiorità numerica. Cavolo, sono professionisti, glielo si deve ripetere davvero 30 volte al giorno che non hanno fatto ancora niente e che è tutto da conquistare? Lo avevamo messo in preventivo che con quei carichi di lavoro non sarebbero stati brillantissimi, ma non si giocava col real madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avuto un rigore, abbiamo avuto un uomo in più, e basta, dai!! vabbè ci poteva stare qualcos'altro, ma dire che l'arbitro è stato di parte mi pare una boiata!!! e valeri mi sta sulle balle

bisogna anche saper perdere. abbiamo avuto una giornata no, pazienza, ma niente scuse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oggi ha perso umiltà...ha schierato un 11 da brividi

...che nel primo tempo poteva stare 2-0 senza problemi.

Non incominciamo con i cambi di modulo, i titolari ecc, se non vinciamo con la Samp in casa in 11 vs 10 non è perchè c'era Peluso in difesa e Matri in attacco.

E' perchè nel secondo tempo con la testa non siamo scesi in campo. Che poi la sconfitta sia esagerata con 2 contropiede ok, ma il problema è stato di testa, non di uomini certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.