Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Barzagli post Juventus Lazio 1-1:«Marrone diventerà fondamentale. Peluso si sta inserendo alla grande»

Post in rilievo

Migliore in campo per distacco!

Da una sicurezza a tutto il reparto allucinante!

Andrebbe veramente clonato!

 

Grazie per il video Michel! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'unico giocatore che mi fa esaltare durante la partita, di solito sto zitto sempre ad osservare, ma quando vedo lui da difensore mi esalto...penso che il Modello di difenore da seguire per ogni giovane. Non lo scambio con NESSUNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se i giocatori si potessero clonare, schiereremmo una squadra tipo questa:

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Barzagli

Vidal-Vidal-Pirlo-Vidal-Vidal

Vucinic-Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ascoltare la dettagliata analisi sulle caratteristiche di Marrone

 

Mi stai facendo rosicare...con l ipad non posso vedere il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marrone sta crescendo peluso si sta inserendo

deceglie cosa fa???????

Me lo chiedo da anni. Asamoah e' il titolare, Giaccherini e Peluso le alternative. Per favore liberiamoci di De Ceglie. Penoso in marcatura, ridicolo in fase di spinta. Quando va sul fondo sai che finta farà e sai già che quel cross non ci sarà mai. Ho pazienza con tutti i giocatori della nostra squadra ma con lui no. E basta.

 

Barzagli se avesse più visibilità mediatica sarebbe tranquillamente considerato tra i migliori 10 difensori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se i giocatori si potessero clonare, schiereremmo una squadra tipo questa:

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Barzagli

Vidal-Vidal-Pirlo-Vidal-Vidal

Vucinic-Vucinic

Vabbè dai almeno un marchisio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che grande difensore.. quando è arrivato a Torino non mi sarei mai aspettato che avrebbe offerto prestazioni ottime con questa costanza.. e poi sembra una grande persona vedendo le interviste.. sempre calmo, pacato, educato e mette sempre parole buone per i compagni... grandissimo andrea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Barzagli se avesse più visibilità mediatica sarebbe tranquillamente considerato tra i migliori 10 difensori al mondo.

 

 

10? :| riesci a trovarmene 9 più forti di lui? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo io uno che gioca in difesa, a livello molto amatoriale sia chiaro, guardo con un occhio prediletto chi gioca in questo ruolo, e Barzagli mi fa veramente "arrapare" per come svolge al massimo e impeccabilmente il suo ruolo da due anni a questa parte. Tutti gli elogi non li ripeto, perchè ognuno di noi ne avrà a dozzine per questo calciatore, io dico solo che è di un'intelligenza calcistica assolutamente fuori dal comune.

Stasera mi ha veramente sorpreso quando è andato a recuperare quel pallone su Ciani in scivolata, tempismo perfetto, grandioso, e quel cross che doveva solo essere spinto in porta, cosa che Licht e Isla ad esempio non riescono a fare, se non di rado. Monumentale, maestoso Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.