Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

"L'uomo Conte vuole restare al 100%, il professionista è bene che per rispetto di tutti a fine anno si sieda e chiarisca il futuro con la società"

 

Chiaramente vuole garanzie tecniche e di mercato per i prossimi anni, altrimenti se ne va.

Sintesi perfetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa:

Se Conte andrà via sarà la prova definitiva che alla Juventus non interessa competere a grandissimi livelli in Europa per chissà quanti anni.

E se lui un giorno che verrà decide di andare via non per investimenti ma per nuovi stimoli, oppure per una scelta economica, che ne pensi tutto può essere! non ne saremo più capaci? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un professionista,vuole puntare al massimo,vuole che la rosa venga migliorata con innesti di qualità e le sue parole non sono giuste ma giustissime...ha fatto tutto quello che poteva,ha vinto 2 scudetti,cosa dovrebbe fare di piu?c'entra poco il fatto di essere juventino,ha già fatto il massimo con quello che ha a disposizione e ricordiamo da dove ci ha preso,senza di lui staremmo ancora a parlare di 5/6 posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una cosa plausibile, forse lui vuole contare di più sulle scelte di mercato, per quanto credo che ogni scelta sia sempre più o meno condivisa da tutti.

il mister forse si è stufato di accontentarsi delle secondo scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte però, sà benissimo che al momento in Europa ci sono 7-8 squadre con rose più forti della nostra e che per la prossima stagione faranno investimenti pesanti. Questo vuol dire che sarà molto difficile andare oltre i quarti in champions.

 

Vero ma migliorare significa arrivare in semifinale e Conte vuole essere messo nelle condizioni di provarci.

 

e perche' mai non basterebbe?? mi sembra che nella nostra storia di champions ne abbiamo vinte 2 in piu' di 100 anni

 

Sai benissimo come ragiona il tifoso.

Qui si criticava ferocemente tecnico e squadra per la sconfitta col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda hai beccato uno che contro Marotta non ha nulla, anzi. :d

 

Il discorso del miracolo, si riferisce al fatto che dopo due settimi posti vinci lo scudetto non da favorito, con un Milan con una squadra più competitiva, e che l'anno dopo ti riconfermi non lasciando mai il primo posto e arrivi ai quarti di champions.

Ma non mi sembra che Conte abbia mai detto, il miracolo l'ho fatto da solo!anzi ribadisco che l'ho sentito più volte ringraziare tutto il mondo Juve.

 

Io sono convinto che non andrà via, perché il mister sa che non ci sono i soldi per arrivare ai Falcao, ma sono sicuro che si accontenterà di qualcosa di meno costoso

ma guarda alla fine penso anch io che rimarra',e quindi che stiamo facendo tutti discorso inutili .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci vedo nulla di male nelle sue parole.

Anzi, ha dato un chiaro messaggio anche al tifoso.

Ho detto infatti che il suo discorso è legittimo, anche se non del tutto, però il giorno prima dello scudetto avrei evitato di dire certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so' fratello, lo so' .sisi

Eh ma qua vedi come i toni si alzino in fretta e come gli allarmismi volino, d'altronde la ferita di farsopoli e della mediocrità degli anni passati si fanno sentire, invece dobbiamo ricordarci di dove eravamo prima di Conte e stare tranquilli, le cose comunque si muovono nella direzione giusta da sé e più velocemente di quanto ci si aspettasse ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' senz'altro il migliore in Italia ma Lippi, alla sua prima esperienza in Europa, mostrò un altro gioco e vinse.

Poi, ok, manca l'attaccante, anzi, gli attaccanti.

Un'altra chance la merita, anche due. Ma deve capire che lui per primo poteva fare di meglio.

L'umiltà è la base di partenza, non lo screditare i calciatori ed esaltare i propri meriti.

Quello possiamo farlo noi tifosi parlando di lui, al limite. E ci sta, perché ha fatto tanto.

non puoi paragonare quella Champions con questa

altre regole, altra competitività, altre partecipanti.... paragone che non ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister forse si è stufato di accontentarsi delle secondo scelte.

Mah, io non credo che gli siano state proprio imposte...Isla chi l'ha voluto? Se pensiamo che l'abbia voluto solo Marotta secondo me sbagliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto infatti che il suo discorso è legittimo, anche se non del tutto, però il giorno prima dello scudetto avrei evitato di dire certe cose.

ma non è colpa sua se gli hanno fatto quella domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero ma migliorare significa arrivare in semifinale e Conte vuole essere messo nelle condizioni di provarci.

 

 

 

Sai benissimo come ragiona il tifoso.

Qui si criticava ferocemente tecnico e squadra per la sconfitta col Bayern.

vabbe' ma se ci sono tifosi bimbominkia non si puo' far nulla,non ti curar di loro ma guarda e passa..poi ci mancherebbe,penso sia abbastanza chiaro che conte voglia aumentare la competitivita',cosi' come lo è per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che conte abbia sbagliato tantissimo contro il Bayern e' evidente. Ha sbagliato approccio mentale, formazione, scelta degli uomini in campo e cambi tardivi.

 

Però' secondo me, in tutto questo c'era una sua logica un po' perversa . Conte non fa niente per caso.

Secondo me lui sapeva purtroppo che contro il Bayern anche dando il 120% avremmo perso lo stesso. Allora ha preferito essere sicuro di vincere lo scudetto non risparmiando nessuno, piuttosto che rischiare di non vincerlo puntando alla freschezza Altletica di alcuni contro il Bayern .

 

In mezzo a ciò , ha più volte mandato questo messaggio: con Matri e quagliarella in campo io vinco contro l'Inter in Italia, contro il Bayern ne prendo 4.

Se volete miglioramenti comprare mi giocatori più forti.

 

Non lo escludo, l'ho pensato anch'io in un certo momento, anche questo insistere sul 3-5-1-1, potrebbe essere un segnale.

 

Ma se così fosse sarebbe doppiamente grave.

Si sarebbe arreso prima ancora di giocarla, come ha fatto Messi l'altra sera.

E a me questi atteggiamenti da fighetta non piacciono.

Te dai tutto, col cuore e senza calcoli.

Dove è più difficile, non dove è più facile. I conti si fanno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole giocatori forti per vincere e ha ragione, quindi fa bene ad andare via è giusto così non siamo più la sua realtà lui è un grande allenatore noi una società ancora media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma qua vedi come i toni si alzino in fretta e come gli allarmismi volino, d'altronde la ferita di farsopoli e della mediocrità degli anni passati si fanno sentire, invece dobbiamo ricordarci di dove eravamo prima di Conte e stare tranquilli, le cose comunque si muovono nella direzione giusta da sé e più velocemente di quanto ci si aspettasse ultimamente.

 

Ma che poi si vede che sul mercato ci stiamo muovendo bene, ogni anno prendiamo tanti giovani, in champions siamo stati eliminati solo dalla più forte, poi basti pensare che la settimana scorsa Conte+Paratici+Marotta+Bronzetti erano tutti insieme appassionatamente a vedere il Real (il che vuol dire tanto), vabbè fratello, magari quà dentro siamo 2 dei pochi a non essere in frustrazione permanente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso e' chiaro

l importante e' participare non rientra nella logica del mister e nel dna della Jvuentus

Di risentirsi dire che l obbiettivo e la qualificazione alla Champion non gli va e possono farlo altri al suo posto.

l Europa e' stato un test e di ripeterla allo stesso modo e' da squilibrati mentali

Il alto economico per arrivare ai top player non interessa a nessun tifoso quelli sono problemi societari

Devono trovare il modo di acquistarli e poco importa come ci riusciranno

Se la societa' non ha intenzione di rischiare qualcosa in piu per aumentare il valore tecnico della rosa lui di ripetersi solo in campionato o qualificarsi per la champion ne ha le scatole piene dopo tutto siamo la Juventus e bisogna avere le idee chiare quindi va fatto il grande salto

I giocatori sono stati spremuti servono acquisti di altro profilo il resto sono chiacchere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole i giocatori.. Se nn glieli danno va via punto !!! E se va via vuol dire che arriveranno i buonaventura diamanti ecc ecc.. Se arrivano loro vuol dire che puntiamo ancora allo scudetto ma senza conte in panca!! Adesso vediamo cosa succederà sono proprio curioso di vedere cosa farà la società !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non credo che gli siano state proprio imposte...Isla chi l'ha voluto? Se pensiamo che l'abbia voluto solo Marotta secondo me sbagliamo.

no no.

non intendo questo.

Forse in determinato casi il mister si è dovuto accontentare dei secondi della lista della sua lista di mercato.

 

Cmq l'anno prossimo Isla sarà un valore aggiunto.

Titolare sulla destra.

Credo molto in questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vuole i giocatori.. Se nn glieli danno va via punto !!! E se va via vuol dire che arriveranno i buonaventura diamanti ecc ecc.. Se arrivano loro vuol dire che puntiamo ancora allo scudetto ma senza conte in panca!! Adesso vediamo cosa succederà sono proprio curioso di vedere cosa farà la società !!!

Speriamo bene...... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha il diritto di fare queste esternazioni

 

Ha sbagliato semplicemente i tempi e questo è innegabile

 

È sacrosanto chiedere giocatori più forti ma è anche giusto far ruotare meglio quelli che abbiamo in modo da non arrivare bolliti a marzo

 

Quanti di voi affermano con fermezza che il bayern individualmente sia meglio di noi?

Io direi che i soli robben e ribery sono superiori come classe ma per il resto....

 

È chiaro che se si arriva bolliti agli appuntamenti che contano....se si sbaglia modulo....è normale pure perdere

 

Loro correvano....noi non tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.