Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

secondo me sarà felicissimo di sapere che marotta gli comprerà diamanti, bonaventura, poli per un costo complessivo di +-30 mln € :tsa: e in virtù di ciò firmerà un contratto che lo legherà a vita con noi :tsa:

 

 

questi incapaci con la I, vuoi vedere che si faranno sfuggire uno tra i più grandi allenato del mondo????

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è arrivato per due anni al sesto posto, prima di questa stagione trionfale in champions i suoi risultati nelle coppe erano stati disastrosi

l'avesse fatti Conte, ne avremo chiesto la fucilazione sotto la Mole

 

Klopp non aveva in squadra 3 campioni del mondo e 5 vicecampioni d'Europa.

Aveva Sahin, Kagawa e Barrios.

Reus è arrivato quest'anno e Lewa faceva panca oppure veniva impiegato da trequartista. Goetze era ancora un bambino.

 

Ciononostante, qui, qualcuno, aveva già fatto notare che stava facendo le nozze coi fichi secchi. Qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dire ora "abbiamo barzagli,marchisio,bonucci,ecc", ma cosa aveva fatto bonucci con del neri (oltre a farci prendere gol naturalmente)? Cosa aveva fatto barzagli in quei 6 mesi di del neri (e nell'anno di panchina col wolfsburg)? E marchisio negli anni prima di conte (oltre a fare il mago, visto che come per magia spariva da campo)? Ora puoi dire che questi sono grandi giocatori grazie al lavoro di cconte, ma prima non avevano fatto mai niente. Questo è quello che deve fare un grande allenatore quale conte,questo è vero, ma non sempre il mister potrà far camminare i morti...

Ma cos'ha Conte, la bacchetta magica? Come mai non siamo in finale di Champions allora?

Bisogna capire che non inventa niente nessuno nel calcio. Evidentemente certi giocatori avevano bisogno di un cambiamento, di avere un allenatore bravo a valorizzarli. Se poi gli allenatori fanno diventare "forti" i giocatori allora alzo le mani. Però poi mi chiedo come mai Conte non ha buttato fuori il Bayern Monaco. Sarà perché la squadra non è ancora all'altezza di vincere la Champions? E questo cosa vuol dire? Che se non hai i giocatori col cactus che vinci due Scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, visto che palesemente non c'è identità di vedute a tal punto che Conte la spari così grossa in pubblico (errore suo a prescindere comunque), c'è qualcuno che presumibilmente dovrà andare via, e ovviamente quel qualcuno fra Conte e Marotta non ci penso un attimo a decidere chi sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

Conte non è Mancini. Non chiede figurine per farne collezione.

Ha detto parole giuste, razionali e sincere: l'asticella si è alzata. Adesso la Juve deve fare il salto di qualità e per farlo serve un certo tipo di calciatori.

Non chiederà Messi e Ronaldo, state tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente ste parole continue di conte iniziano un po' a stancarmi,cosi' come mi hanno ampiamente rotto il * sti miracoli che evoca ad ogni intervista,i settimi posti l'europa league ect ect..e piu' che altro ci vedo una mancanza di rispetto nei confronti dei calciatori stessi,sembra quasi a sentire le sue parole che i giocatori sono scarsi e grazie a lui abbiamo vinto 2 scudetti,e non mi pare proprio cosi' visto che da quando è arrivato non gli è stato preso magari il top player in attacco ma in tutti gli altri ruoli sono arrivati campioni,e non a caso 6 di quelli in rosa hanno fatto una finale di un europeo ed altri giocherebbero in quasi tutti i club d'europa..la situazione in italia è questa,non mi pare che tutte le altre se la passino meglio di noi,anzi mi pare il contrario..pertanto se vuone andare via che dica apertamente mi dispiace ma in altri club mi hanno promesso di spendere 200 milioni cash sul mercato ed ho accettato..e ce ne faremo comunque una ragione

 

 

ma se non perde occasione per ringraziare tutta la rosa, dallo staff dirigenziale fino ai magazzinieri...

 

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un uomo vero, vincente e che sa cosa significa essere alla Juventus.

 

Fa bene a mettere pressione alla società, mica è un aziendalista...

 

Poi c'è da dire che l'anno prossimo sarà dura ripetersi senza acquisti importanti. La storia insegna che se si vuole rimanere competitivi, bisogna sempre intervenire sul mercato con almeno un acquisto importante, altrimenti non ti ripeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

meritate gli aziendalisti perdenti cm gigione delneri o ciruzzo ferrara.io sn orgoglioso.il mister vuole vincere.sa benissimo che cn diamanti e bonaventura nn si va da nessuna parte.lui un top allenatore e 2 due anni di miracoli pretende una campagna acquisti importante. altresi si ritorna ai 7 posti..marotta ha già pronto il sostituto colantuono o pioli.. ps senza conte io nn rinnovo nessun abbonamento..perchè significherebbe ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto, Marotta ancora non riesce a beccare un attaccante degno di nota, e ci prova da tempo immemore.

 

Poi però c'è anche l'altra parte della storia.

Chi ha voluto Isla, Asamoah e Giovinco?

Siamo proprio sicuri che Conte, con la rosa del Borussia Dortmund, avrebbe prodotto un gioco altrettanto spettacolare ed efficace?

Il nostro centrocampo e la nostra difesa non sono di primo livello?

Perché i nostri contro i bavaresi sembravano avere il braccino corto e la tremarella? Chi deve motivarli?

Avete mai visto i nostri imprimere una pressione psicologica sull'avversario pari a quella impressa dal Dortmund contro il Malaga negli ultimi minuti di gioco?

Perché non abbiamo risparmiato i giocatori contro l'Inter, visto che Pirlo ha 34 anni e non può più giocare tre partite in una settimana?

Perché Pogba non era in campo all'andata?

Perché Conte si è reso conto che Marchisio era alla frutta solo dopo il 2 a 0 in Baviera?

 

Abbiamo davvero fatto il massimo, caro Conte? Secondo me no.

 

O forse (e spero di no) è davvero il massimo, il massimo che può fare Conte.

Ma non il massimo che si potesse fare con questi giocatori.

Magari si alza l'asticella pure facendo scegliere i giocatori a qualcun altro, oppure allenarli, a qualcun altro.

E' un'ipotesi.

Carta bianca non la si dava nemmeno a Lippi, campione del mondo e d'Europa.

 

Detto questo sì, meglio che faccia pressione, almeno capiamo bene quali sono i rapporti di forza e le responsabilità.

Sai non ho ancora letto che il Lew... della situazione ,Klopp se l'ha costruito in casa, giocatore scartato in Italia..... Alla Juve nessuno allenatore ha mai avuto carta bianca ho fatto minaccie da ricordare il Trap, Lippi, Capello.. e specie con il trio Moggi e company

Ricordate che le persone vanno via, la JUVE rimane come da oltre 110 anni ... Antonio è e resta il nostro grande condottiero sarà ancora sulla panchina ma si vince e si perde tutti, sbaglia Marotta, sbaglia Agnelli e sbaglia pure Conte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un uomo vero, vincente e che sa cosa significa essere alla Juventus.

 

Fa bene a mettere pressione alla società, mica è un aziendalista...

 

Poi c'è da dire che l'anno prossimo sarà dura ripetersi senza acquisti importanti. La storia insegna che se si vuole rimanere competitivi, bisogna sempre intervenire sul mercato con almeno un acquisto importante, altrimenti non ti ripeti.

Arriverà...Bonaventura... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp non aveva in squadra 3 campioni del mondo e 5 vicecampioni d'Europa.

Aveva Sahin, Kagawa e Barrios.

Reus è arrivato quest'anno e Lewa faceva panca oppure veniva impiegato da trequartista. Goetze era ancora un bambino.

 

Ciononostante, qui, qualcuno, aveva già fatto notare che stava facendo le nozze coi fichi secchi. Qualcuno.

 

Si ma l'utente ha ragione: la Juventus non è il Dortmund. Noi qui non sappiamo aspettare, purtroppo.

E il risultato sono le riserve usate sicure di 28 anni piuttosto che i giovani da svezzare. E il risultato poi è che vinci lo scudetto, ma non programmi un bel niente.

Perchè con i giovani ancora acerbi in rosa probabilmente lo scudetto non lo vinci, non oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai in modo così esplicito

 

vero che ha già lanciato dei piccoli segnali, ma sempre piuttosto mascherabili. stavolta è andato dritto al punto...

perche il campionato ormai è finito

 

ma dal tuo punto di vista doveva essere molto piu grave che conte a febbraio parlasse gia di questa situazione sull'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando continua a leggere topolino...

un commento davvero pregno di contenuti..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anch'io .sisi

Conte è ancora furibondo per la pagliacciata dell'anno scorso sull'attaccante, l'acquisto di bendtner (e anche di anelka) lo ha

traumatizzato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... spero proprio che questa sua intervista dia una "scossa" ai vertici Juve.

... mi auguro che i tantissimi tifosi che da due anni parlano di totale sinergia e unicità d'intenti tra Conte e Dirigenza leggano, rileggano tra le righe e comprendano il reale significato di tali parole.

... per quanto mi riguarda, pur essendomi permesso qualche volta di "criticarlo" per alcuni atteggiamenti e scelte tecniche, da tifoso juventino sono totalmente schierato dalla parte del mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'uomo Conte vuole restare al 100%, il professionista è bene che per rispetto di tutti a fine anno si sieda e chiarisca il futuro con la società"

 

Chiaramente vuole garanzie tecniche e di mercato per i prossimi anni, altrimenti se ne va.

 

 

 

 

Ahahaah ma quali garanzie tecniche? voi avete la memoria a breve termine secondo me, sono quasi le stesse identiche parole che usò prima del rinnovo milionario dell'altra volta, Conte vuole i famosi 5 milioni di cui si parlava in questi giorni, raga io vi consiglio di svegliarvi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si questo 30 anni fa!

Secondo te gente tipo Capello, Mourinho, Ferguaon, Mourinho non dicano loro i nomi che DEVONO esser acquistati!? Lo stesso Lippi quando ritornò, prima di accettare (sapendo che avevano venduto Zidane) disse a Moggi chi voleva. Una volta presi, formò!

 

Il problema non è tanto arrivare alle semifinali di CL il prox anno, ma innalzare il livello tecnico della squadra, che nn è così eccelso come si crede (ed conte lo Sa Benissimo, anche se ai microfoni dice altro). Ricordati che questa squadra nei ruoli chiave, ha tutti giocatori ADATTATI (lich, asa e le punte) che fin'ora ha reso, ma non ti garantiscono nulla o sempre meno per il futuro!

 

Conte è un allenatore e deve pensare a fare l'allenatore. Punto. Oggi ha sbagliato e l'ha fatta fuori dal vaso poi se non lo si vuole ammettere e si hanno le fette di prosciutto sugli occhi io non posso farci niente. Dovesse fare da noi quello che ha fatto a Bari io non so come reagirei. Le persone opportuniste non mi sono mai piaciute, l'anno scorso Conte era completamente diverso e nelle dichiarazioni. Non so quest'anno cosa gli sia preso fatto sta che è peggiorato lui e anche il gioco della squadra. Per me la Juve viene prima di tutto, prima degli uomini e delle bandiere. Se vorrà andare via perché vuole spendere 200 milioni a calciomercato prenderemo un altro allenatore e cercheremo di continuare a vincere. A me sembra che Conte si è dimenticato che se è a questo punto deve ringraziare e molto la Juve

 

francamente ste parole continue di conte iniziano un po' a stancarmi,cosi' come mi hanno ampiamente rotto il * sti miracoli che evoca ad ogni intervista,i settimi posti l'europa league ect ect..e piu' che altro ci vedo una mancanza di rispetto nei confronti dei calciatori stessi,sembra quasi a sentire le sue parole che i giocatori sono scarsi e grazie a lui abbiamo vinto 2 scudetti,e non mi pare proprio cosi' visto che da quando è arrivato non gli è stato preso magari il top player in attacco ma in tutti gli altri ruoli sono arrivati campioni,e non a caso 6 di quelli in rosa hanno fatto una finale di un europeo ed altri giocherebbero in quasi tutti i club d'europa..la situazione in italia è questa,non mi pare che tutte le altre se la passino meglio di noi,anzi mi pare il contrario..pertanto se vuone andare via che dica apertamente mi dispiace ma in altri club mi hanno promesso di spendere 200 milioni cash sul mercato ed ho accettato..e ce ne faremo comunque una ragione

 

Perfetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma forse non mi sono spiegato bene.

faccio un esempio stupido: hai Pazienza in rosa, hai Ziegler presi a parametro zero.

 

Ora è chiaro che se questi non ti vanno bene nemmeno per la panca e per la panca pretendi dei giocatori sotto contratto, è ovvio che li andrai a pagare (Giak, Padoin, Peluso).

 

Altro esempio:

Giovinco lo ha preteso lui, in dirigenza molti lo avrebbero utilizzato per fare cassa.

 

A me pare che Conte voglia la botte piena e la moglie ubriaca.

Giustamente, perché è un ambizioso, ma è altrettanto necessario avere i piedi per terra e cercare di non tirare sempre la corda.

 

Ripeto: giusto che non sia un aziendalista, ma nemmeno deve essere un Mancini qualunque...

Non è proprio così. Se gente come Ziegler o Pazienza, la reputi del tutto inadeguata, non la puoi utilizzare, nemmeno per la panca. Quanto a giovinco, resta da vedere se lo ha voluto perché non si poteva prendere altro o perché era la prima scelta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è ancora furibondo per la pagliacciata dell'anno scorso sull'attaccante, l'acquisto di bendtner (e anche di anelka) lo ha

traumatizzato .sisi

La Corrida..dilettanti allo sbaraglio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'ha Conte, la bacchetta magica? Come mai non siamo in finale di Champions allora?

Bisogna capire che non inventa niente nessuno nel calcio. Evidentemente certi giocatori avevano bisogno di un cambiamento, di avere un allenatore bravo a valorizzarli. Se poi gli allenatori fanno diventare "forti" i giocatori allora alzo le mani. Però poi mi chiedo come mai Conte non ha buttato fuori il Bayern Monaco. Sarà perché la squadra non è ancora all'altezza di vincere la Champions? E questo cosa vuol dire? Che se non hai i giocatori col cactus che vinci due Scudetti consecutivi.

Appunto!!!

Non sempre conte può tirare fuori il massimo da ogni giocatore e appunto per questo non si può continuare a prendere i diamanti nella speranza che con conte magari, in una certa posizione tattica, con un certo allenamento, con una certa dieta e che con una certa motivazione questo raggiunga la totale consacrazione. Servono giocatori già belli e fatti e conte fa bene a chiederli. Questi giocatori (peluso padoin,poli,ecc) vanno bene per puntare a vincere un campionato italiano ormai in declino, ma in champions con questi giocatori difficilmente si potrà fare di più, e senza grandi giocatori difficilmente si può puntare a vincere (questo non vuol dire vincere per forza, ma almeno provarci sì)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quindi.. se marotta gli porta dei giocatori che a lui non piace deve stare zitto.. e farseli piacere.. solo perchè non è lui il d.s. o perchè non ha giurato amore eterno alla juve?! ah beh allora.. stiamo apposto!! ma che discorsi sono?!

Padoin e peluso li hai tirati fuori tu.. non io.. anche perchè parlavo dell'attacco.. e Peluso sarò l'unica a pensarlo ma non mi sembra tutto sto male di giocatore..

No macchè non deve stare zitto per carità va dalla società e gli dice "Caro Andrea con tutta l'amicizia che ci lega hai visto che mercataccio ha fatto il signor Marotta? cosa dobbiamo fare? se vuoi che io rimanga e faccio il mio dovere devi portarmi un D.S. di maggiore competenza perchè con questo non ci lavoro più ..."

Ecco cosa dovrebbe fare Conte in PRIVATO qualora qualcosa non và ma non invadere ruoli non suoi

Perchè dubito se Conte fosse stato l'allenatore gia la posto di Del Neri avrebbe dato il benestare allo sconosciuto Vidal al presunto rotto Pirlo al "grassone" Barzagli ecc...

Conte deve rimanere e dire se gli stà bene come collaboratore Paratici o meno ma poi deve fidarsi totalmente di lui se no si cerca un altro D.S. però è opportuno che ognuno rispetti le sue mansioni

Senza astio verso Conte che spero di ringraziare per l'ennesima volta gia domani sera (sgrat sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si è vinto si è vinto tutti, conte non avrebbe vinto con i suoi pupilli senza barzagli bonucci vidal pirlo licht asamoah e vucinic come marotta non avrebbe vinto senza conte ad allenarli , ad ognuno il suo ruolo, conte non puo avere carta bianca sul mercato

 

Si si come no! La puoi metter come t pare ma Conte ha sempre vinto (o quasi) in carriera, Marotta prima di Conte mai.

Conte ha vinto quello che gli hanno dato in mano non con quello che voleva. Fino ad ora si è adattato:

- s'è dovuto inventare lich, un terzino, ala ed asa,centrocampista centrale, ala

- ha rimesso in sesto uno come Bonucci (che Marotta stava cendendo) che fino a marzo 2012 ha fatto solo che schifo;

- nonostante la mancanza di punte vere (ed è da quando è arrivato Marotta che si sapeva benissimo che d'avanti serviva uno di un certo spessore) ha una squadra che segna tanto: l'anno scorso, al netto dei rigori regalati al Milan, la squadra ha segnato quanto i meravigliosi e quest'anno ha il primo attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutto sto martellarsi sulle palle che conte ha detto o non ha detto. conte sta dicendo da un anno e mezzo una cosa che per me è fondamentale per capire tutto: ABBIAMO BRUCIATO LE TAPPE. pure oggi ha ribadito una cosa importante, e cioè che secondo il progetto noi dovevamo cominciare ad essere competitivi in italia dall'anno prossimo.

lo spiego facilmente per chi non volesse capire: il progetto di conte e della juve era ALMENO quinquiennale. quindi fatemi capire, ma se uno firma per un progetto di almeno 5 anni, dove gli dicono "qua c'è da riazzerare tutto e ripartire, mettiamoci l'anima in pace che in sta squadra prima di un tot giocatori di livello assoluto non se ne vedranno", ma perchè mai dopo che addirittura abbiamo stravinto in italia due anni consecutivi e fatto na grandissima figura in europa dopo anni, dovrebbe dire "no, mi sono rotto le balle. il progetto era di vincere in 5 anni e noi abbiamo vinto SUBITO? chissenefotte. o mi portate messi o me ne vado!"

 

ma dai ragà ma fatevi le seghe vere invece di quelle mentali, sono più soddisfacenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE CONTE NIENTE ABBONAMENTO !!! Che si fottano .... Senza di lui arrivano sicuro dei mediocri raga quindi speriamo rimanga x il bene nostro se no NIENTE ABBONAMENTOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.