Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

C'è poco da dire Conte è il valore aggiunto della Juve ed è riuscito a tirare fuori il 110% dei nostri calciatori.

Con qualsiasi altro allenatore non avremo avuto gli stessi risultati.

 

Voglio un Conte alla Ferguson!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'utente ha ragione: la Juventus non è il Dortmund. Noi qui non sappiamo aspettare, purtroppo.

E il risultato sono le riserve usate sicure di 28 anni piuttosto che i giovani da svezzare. E il risultato poi è che vinci lo scudetto, ma non programmi un bel niente.

Perchè con i giovani ancora acerbi in rosa probabilmente lo scudetto non lo vinci, non oggi.

 

Io posso pure rimanere senza scudetto tre anni, se poi mi portano la Champions'.

Però è vero che lo Juventino medio non ragiona così.

Odia la Fiorentina, il Bologna, il Napoli e il Torino.

Come Marchisio.

E adora Marchisio proprio perché incarna questo modo di pensare, tralasciando gli aspetti tecnici.

 

La società dovrebbe sbattersene. Ma anche Conte, che si rivede in lui e spreme i giocatori contro l'Inter.

Facile vincere lo scudetto con questa squadra, nel periodo di minore competitività del calcio italiano, caro Conte.

Facile con questa rosa.

Io l'asticella non la vedo così in alto, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahaah ma quali garanzie tecniche? voi avete la memoria a breve termine secondo me, sono quasi le stesse identiche parole che usò prima del rinnovo milionario dell'altra volta, Conte vuole i famosi 5 milioni di cui si parlava in questi giorni, raga io vi consiglio di svegliarvi .ok

Ma è da cafoni dirlo così e sulla pelle dei tifosi, a me non piace per niente come questa persona fina di cervello quanto grossolana e volgare d'animo si muova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'uomo Conte rimane al 100%"Tradotto"qui sto bene" " Il professionista Conte vuole garanzie" Tradotto"io sto qui per lavoro se mi pagano il doppio o più vado dove mi possono strapagare",poi che voglia giocatori all'altezza della situazione è fuori dubbio se vince in Europa il suo ingaggio diventa faraonico.La parola chiave è professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

Conte può chiedere quello che vuole visto che, fino a prova contraria, due campionati li abbiamo vinti grazie a lui e non grazie a chi, dopo un campionato tragico, voleca pure riconfermare lo stesso allenatore.

Io sto con lui al 100%, la società decida se continuare ad investire su mediocri italiani inutili o su 1-2 giocatori con i controcoglioni.

Se sarà la prima non potrò biasimare Conte se vorrà andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo quindi.. se marotta gli porta dei giocatori che a lui non piace deve stare zitto.. e farseli piacere.. solo perchè non è lui il d.s. o perchè non ha giurato amore eterno alla juve?! ah beh allora.. stiamo apposto!! ma che discorsi sono?!

Padoin e peluso li hai tirati fuori tu.. non io.. anche perchè parlavo dell'attacco.. e Peluso sarò l'unica a pensarlo ma non mi sembra tutto sto male di giocatore..

 

I giocatori fino a prova contraria li scelgono gli addetti al mercato. L'allenatore deve solo indicare ruoli e caratteristiche poi il nome lo sceglie la società in base a tanti fattori. È sempre stato così e continuerà ad esserlo. Infatti secondo me hanno sbagliato la scorsa estate a pendere dalle sue labbra e ad accontentarlo in tutto. Chiedeva Isla ? Dovevano rispondergli vedremo e ti faremo sapere se è possibile e con qui soldi magari andavano a prendere l'attaccante. L'allenatore deve pensare ad allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

Conte può chiedere quello che vuole visto che, fino a prova contraria, due campionati li abbiamo vinti grazie a lui e non grazie a chi, dopo un campionato tragico, voleca pure riconfermare lo stesso allenatore.

Io sto con lui al 100%, la società decida se continuare ad investire su mediocri italiani inutili o su 1-2 giocatori con i controcoglioni.

Se sarà la prima non potrò biasimare Conte se vorrà andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NIENTE CONTE NIENTE ABBONAMENTO !!! Che si fottano .... Senza di lui arrivano sicuro dei mediocri raga quindi speriamo rimanga x il bene nostro se no NIENTE ABBONAMENTOOOO!!!

Ecco un altro posto libero allo JS ...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rotto le palle, vada via se vuole ma si porti pure Giovinco, Peluso e Padoin. Troveremo qualcun altri che magari sarà in grado di valorizzare Isla, Asamoah e altri. Io l'ho spesso difeso ma ora ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arriverà...Bonaventura... .sisi

 

Prendete pure in giro, ma quest'anno arriverà almeno un nome grosso. Si sono ricreate le stesse condizioni del 2009, quando prendemmo Diego e Melo per 50 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sta nel fatto che in società c'è un incapace...

VIA MAROTTA!!!!

Come inizio non c'è male! .ghgh

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio chiaro di Conte la Juventus deve crescere e il progetto deve essere all'altezza per vincere la CL basta con le pippe Isla,ecc.. basta pensare a comprare i Diamanti falsi e invece un grosso SI ai giocatori che ci possano far fare il salto.Portare subito Ibra e Suarez a casa se non ora quando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto!!!

Non sempre conte può tirare fuori il massimo da ogni giocatore e appunto per questo non si può continuare a prendere i diamanti nella speranza che con conte magari, in una certa posizione tattica, con un certo allenamento, con una certa dieta e che con una certa motivazione questo raggiunga la totale consacrazione. Servono giocatori già belli e fatti e conte fa bene a chiederli. Questi giocatori (peluso padoin,poli,ecc) vanno bene per puntare a vincere un campionato italiano ormai in declino, ma in champions con questi giocatori difficilmente si potrà fare di più, e senza grandi giocatori difficilmente si può puntare a vincere (questo non vuol dire vincere per forza, ma almeno provarci sì)..

Parli come se Conte avesse vinto il campionato con Padoin e Peluso .uah

Ma lo vuoi (volete) capire che Padoin e Peluso sono i panchinari? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state TUTTI facendo le cose più grandi di quelli che sono, da una parte e dall'altra.

Che il mister sia ambizioso e metta un po' di pressione alla società non può che farci bene.

Allo stesso tempo però lo stesso Antonio deve essere umile e prendere coscienza di alcuni errori che lui stesso ha compiuto, provando a evitarli in futuro (giocatori non adeguati richiesti e fatti pagare a peso d'oro, altri giocatori sottoutilizzati o poco valorizzati).

 

Ottimizzando il lavoro di entrambe le parti (mister e società) si può costruire una squadra ancora più forte e vincente anche in Europa senza per forza investire il budget del PSG o del City (cosa che non credo Antonio possa pretendere). Però qualcosa lo si deve investire. E penso debba essere questo l'obiettivo di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

 

Lo fa per il suo bene ma anche per il nostro..questa squadra l'anno prossimo soffrirebbe in campionato il ritorno del milan e sarebbe più scarica mentalmente per lottare,in europa neanche a parlarne...lui fa e chiede ciò che serve per farti continuare ad arrivare a maggio a festeggiare non chiede i soldi del city o i miracoli,anche perchè quelli li fa...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non mi preoccuperei più di tanto se dovesse partire conte, c'è mazzarri in scadenza, marotta sicuramente lo porterà a torino, nè più nè meno come voleva fare due anni fà, .doh .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendete pure in giro, ma quest'anno arriverà almeno un nome grosso. Si sono ricreate le stesse condizioni del 2009, quando prendemmo Diego e Melo per 50 mln.

Magara! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me queste parole di Conte non piacciano affatto, se vuole comprarsi le figurine può andare al City o da qualche sceicco. La società non può certo fare follie per accontentare i suoi capricci. È da tempo che non mi piacciono le sue dichiarazioni, si è iniziati nel pre Monaco. Ora dice queste cose addirittura il giorno prima della festa, assolutamente fuori luogo. Uno che è stato 13 anni alla Juve come capitano e poi come allenatore mi aspettavo facesse discorsi diversi e non dichiarazioni alla Mancini. Ma magari quello sbagliato sono io...

 

onestamente anche a me queste parole sembrano un tantino fuori luogo.....la società sta facendo il possibile...è un periodo non facile....e nel bel mezzo della crisi noi abbiamo dovuto pure ricostruire da capo....qualcosa abbiamo sbagliato sul mercato in questi anni ma abbiamo fatto anche tante ottime operazioni in prospettiva e nel presente....capisco l'ambizione ma non è facile competere con certi club europei che possono permettersi investimenti imponenti....e soprattutto queste dichiarazioni il giorno prima di una possibile (probabile) partita scudetto.....ovviamente non cambio idea su conte ma quando sbaglia qualcosa è giusto dirlo....io avrei evitato di fare queste dichiarazioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non mi preoccuperei più di tanto se dovesse partire conte, c'è mazzarri in scadenza, marotta sicuramente lo porterà a torino, nè più nè meno come voleva fare due anni fà, .doh .doh .doh .doh

C'è il suo idolo libero....Del Neri @@ @@ Dai Gigi ti aspetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente,mi sembra chiaro a tutti che l'anno scorso per vincere ci si è dovuti tirare un mazzo esagerato,la rosa non era all'altezza di quella di Milan e Inter,forse anche di Napoli,quindi per batterli hanno veramente dovuto fare i miracoli...quest'anno eravamo forse i più forti ma sono comunque arrivati più risultati di quelli sperati (oltre al secondo scudetto,che magari era il minimo richiesto,i quarti di Champions,la Supercoppa,primi nel girone ecc),sempre perchè la squadra si é fatta il c.ulo ed ha lavorato duramente!

Ora dice "bisogna alzare l'asticella,ci siam confermati in Italia...adesso bisogna iniziare a distaccare i diretti avversari sul piano della qualità,riducendo la fatica nel vincere le partite facili (perchè quest'anno spesso si è faticato anche con quelle facili sulla carta) e dedicare magari il lavoro più duro in Champions...

In pratica abbiamo preso un bel distacco dalle rivali,abbiamo un progetto vincente ben avviato,le altre ancora non sanno chi sarà l'allenatore della prossima stagione,quindi siamo avanti di un paio d'anni...è giunta quindi l'ora di distaccarle definitivamente,in poche parole vincere facile in Italia per dedicarsi a pieno all'Europa...questo è un progetto vincente e la società insieme ad Antonio lo sanno,quindi non ci saranno problemi per il suo futuro da noi...

Antonio ha bisogno di stimoli,non centra il contratto come vogliono farci credere i giornalai,e fin che ci saranno stimoli qui da noi rimarrà...penso quindi fin che non ci porterà sul tetto d'Europa,a meno di litigi o problemi vari,non se ne andrà...peró scordiamoci un Conte alla Fergusson...almeno subito,non si puo pensare in 30 anni di avere sempre stimoli,anche perchè vinto lo scudetto,rivinto lo scudetto,vinta la champions,vinti scudetto e champions,ad uncerto punto conoscedo Conte,cambiare aria è necessario...magari tornerà poi a chiudere la sua carriera qui...sicuramente per adesso ce lo godiamo perchè è un top allenatore ed è una garanzia...meglio del Mou!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fa per il suo bene ma anche per il nostro..questa squadra l'anno prossimo soffrirebbe in campionato il ritorno del milan e sarebbe più scarica mentalmente per lottare,in europa neanche a parlarne...lui fa e chiede ciò che serve per farti continuare ad arrivare a maggio a festeggiare non chiede i soldi del city o i miracoli,anche perchè quelli li fa...!

 

premetto che vado a memoria.....ma vincere 3 anni di fila in uno dei top-campionati non riesce da parecchio.....logicamente mentalmente ti scarichi.....e quelle dietro hanno più "fame".........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.