Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte, conferenza pre Juve-Palermo: "Domani dobbiamo vincere lo Scudetto. Il 5 maggio 2002 successe l'incredibile. L'uomo Conte resta al 100% ma..."

Post in rilievo

ragazzi il discorso è sempre lo stesso.

Non bisogna illudersi e pensare ad acquisti da 30-50 mln

Seguiamo l'esempio del Borussia.

 

Scoviamo talenti.

Acquisti alla Vidal o Pogba.

Ma soprattutto valorizziamo il settore giovanile.

La Juventus primavera quest anno ha vinto la coppa italia e ha stravinto il proprio girone (61 punti, record). A giugno giocherà le finali del campionato.

Ora mi domando e dico, è mai possibile che una squadra che ha disputato un ottima annata non abbia nemmeno un giocatore da trasferire in prima squadra????

Non pretendo un decina di giocatori, ma almeno uno ci dovrebbe essere.

La verità è che si va troppo dietro il nome. Forse si gode a strapagare lo straniero.

Siamo in un periodo in cui i fondi per il mercato sono pochi, ma allora perchè non facciamo di necessità virtù???

 

ecco.

Possibile che non riusciamo ad acquistare Higuain.

Il dg del real ha parlato chiaro, l'argentino andrà via. Quindi cosa aspettiamo???

 

.goodpost .goodpost

la juve non è il borussia che non vincerà niente e che a fine anno venderà 3 o 4 calciatori

il borussia è una udinese più forte, forte anche di un tifo tra i migliori e appassionati del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si faccia a criticare conte quando ha detto chiaro e tondo quello che vogliamo TUTTI. Lui vuole vincere e se ha fatto queste dichiarazioni state pur certi che è perchè ce n'era, in qualche modo, bisogno. Sento parlare di top e di crescita dal 99,99% di utenti di questo forum, quando lo sottolinea lui (che è anche l'unico che può farlo) via con le critiche. Mah, chi vi capisce è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accodo, ma Conte questo fa capire, che vuole un grande mercato fatto di campioni se non sono 100 milioni, almeno 60-70

 

 

Io non voglio schierarmi contro Conte, però non è la prima esternazione del genere che ha fatto e sinceramente mi stanno girando un po' i *....

 

 

Nessuno qui sa la verità assoluta... Ne io ne tu

si ma se tu dici che conte spara 100 come pretesto per andarsene da sceicchi e russi, stai fantasticando..questo hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha detto inter per estremizzare il concetto..

Veramente nominò tutte le prime 7 squadre italiane e per inciso la prima fu il milan purtroppo alla parola inter i BM del forum divennero pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA MALIZIOSA (non so se qualcun altro ne ha parlato prima): ma non è che conte ha detto sta cosa perchè, volendo una campagna acquisti come si deve e non essendo pienamente in sintonia con lui, VUOLE DIRE IMPLICITAMENTE AD AGNELLI DI NON RINNOVARE IL CONTRATTO A MAROTTA, PERCHE' PREFERISCE ALTRI???

 

pensateci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace molto di più così in versione realista. Non ci serve un "tifoso con il prosciutto sugli occhi" che digerisce qualunque cosa per l'amore verso la squadra. Servono professionisti che analizzano freddamente la realtà e abbiano ben chiari i limiti della squadra.

Ma guarda a me il fatto che sia sempre lucido nelle sue riflessioni piace parecchio, ma questo è mettere con le spalle al muro.

Qui non è questione di non volere ma di non potere, il che è diverso; lui mette con le spalle a muro da inizio stagione, a mio avviso con un grandissimo sforzo un big potrebbe arrivare, se li vuole a grappoli il Psg gli compra tutti quelli che vuole.

Ma indipendentemente dai nomi e dagli acquisti è il suo atteggiamento che non mi sta piacendo, poi per carità punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che l'uomo Conte rimarrebbe a vita,il professionista vuole vincere e quindi se non avrà garanzie potrebbe andare via...

 

è stato solo sincero....anzichè come molti dichiarare amore eterno e dopo due mesi andarsene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si..

secondo me ha detto inter per estremizzare il concetto..

cioè lui essendo juventino, ma anche allenatore ambizioso, non vuole sentitirsi ingabbiato a prescindere..

diciamo che la sua ambizione non è una carriera alla ferguson, ma alla mourinho..

rimarrà alla juve anche 2 o 3 anni ancora se sarà competitiva in europa..

Ci sono tanti tifosi che danno già x normale questo scudetto..... Ovvio che conte nn voglia farsi banalizzare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antonio conte, come ha detto lui stesso, ci ha fatto bruciare le tappe.. il piano della società preveda di lottare per lo scudetto dall' anno prossimo .ghgh questo fa capire il lavoro straordinario che ha fatto il mister.. e quindi mi sembra pure giusto che chieda dei rinforzi per poter alzare l' asticella per riconfermarsi in campionato e cercare di lottare in europa con mezzi adeguati..

Ma infatti questi sono i due aspetti che cozzano tra di loro: da un lato un progetto tecnico che ha bruciato le tappe, dall'altro una programmazione economica che prevede una crescita più graduale nel tempo... Ora lui vuole che lo step definitivo per tornare a giocare per la vittoria anche in europa venga fatto subito, nell'immediato, mentre dall'altra parte frenano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa capire che bisogna alzare l'asticella! Ma è chiaro scusa, dopo aver vinto 2 scudetti di fila, è normale pensare a crescere anche a livello europeo!

 

Ma questo vorrebbe anche dire spendere di più ma soprattutto MEGLIO!

Parla palesemente dell'Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo conte (cit.) non essendo stupido ha già capito l'aria che tira nell'ambiente juve, che non è poi molto diversa da quella che si respira qua dentro.....ormai lo scudetto è scontato, l'anno prossimo male che va lo si vince a dicembre, mentre in champions potevamo e dovevamo fare meglio, passando dal 3 5 2 al 4 3 3 l'avremmo vinta a mani basse perchè c'abbiamo uno squadrone

 

ecco......ora io mi metto nei suoi panni e penso che sia umano, da parte sua, voler mettere i puntini sulle i; per alzare l'asticella bisogna comprare almeno un paio di giocatori di valore assoluto, altrimenti c'è il rischio di non andare mai oltre i quarti in champions e di vedersi riprendere dalla altre squadre in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però a differenza nostra, vede e ha rapporti con chi ha i soldi. :)

 

Sì, ma ne lui e neppure Elkan che è presidente della Exor può decidere di sua spontanea volontà di mettere soldi per comprare qualcuno. La Juventus è una spa e se i suoi soci (60% Exor + 40% piccoli azionisti) vogliono immettere liquidità in società, bisogna fare un aumento di capitale a cui tutti devono partecipare in base alla percentuale di azioni in loro possesso. Un aumento di capitale è già stato fatto e la proprietà ha fatto sapere che prima del 2015 non immetterà altri capitali in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte fa capire che bisogna alzare l'asticella! Ma è chiaro scusa, dopo aver vinto 2 scudetti di fila, è normale pensare a crescere anche a livello europeo!

 

Ma questo vorrebbe anche dire spendere di più ma soprattutto MEGLIO!

Il messaggio è chiaro, forse sono io che non distinguo, come ha fatto lui, la bandiera dall'allenatore, per me mettere tutti sti paletti e farsi aumentare l'ingaggio da 1.5 a 5 in 2 anni non è da bandiera, però forse mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non è il borussia che non vincerà niente e che a fine anno venderà 3 o 4 calciatori

il borussia è una udinese più forte, forte anche di un tifo tra i migliori e appassionati del mondo

mah il borussia non vincerà niente..??

l'anno scorso ha vinto la bundesliga e la coppa di germania..

quest'anno è in finale di champions..

dire che è "un udinese piu forte" me sembra na bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se tu dici che conte spara 100 come pretesto per andarsene da sceicchi e russi, stai fantasticando..questo hai detto

Ma io parlo di 100 come grande mercato, ovviamente un grande mercato non lo fai spendendo 20 milioni, il mio era un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so! Lo avevo capito....

 

Spero solo che lo abbia capito pure la società!

Questo è il problema .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici tu poteva valere qualche anno fà .........oramai un giocatore basti che azzecchi mezzo campionato e ti sparano 40 milioni (ad esempio Pastore).Appena fanno qualche goal il prezzo sale alle stelle ; per gente come Belfodil (Che quanti goal avrà segnato , 7 , forse 8 ??) il parma chiedeva a gennaio 20-25 milioni.Icardi ha fatto appena 9 goal (4 contro la non difesa del pescara) e vale già intorno ai 15.Insomma , siamo alla follia

 

Follia o meno ti devi adeguare. Se hai 20 milioni e non puoi prendere un Suarez, uno Jovetic? Che fai ti presenti con Bendetner? Ti adegui e anche se ne spandi un po di più i 20 li spendi per un Belfodil se pensi possa diventare un top. Stessa cosa per Verratti quest'esatte. Non li hanno spesi perché per loro erano troppi ma ormai non si ragiona piu cosi perché se no farai sempre la fine della scorsa estate con Bendtner e sei costretto a prendere mediocri che non aggiungono nulla se non un rendimento costante ma da 6 in pagella. La scorsa estate avevano 20 milioni e per Destro non li hanno spesi perché pensavano fossero troppi. Conseguenza, la Roma si è preso un giocatore per il presente e sopratutto futuro, noi per non spenderli non abbiamo preso ne il top perchè ovviamente con 20 milioni inarrivabile, ma uno scarto che non aggiungeva niente come Bendtner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a me la gente come te non piace, sei arrivato alla Juve che ti ha dato fiducia facendoti fare la prima stagione in A della tua carriera, se no chissà quando avresti allenato una grande, e poi dopo solo 1 anno ti è stato fatto un contratto (benchè quello precedente fosse vecchio solo di 1 anno) da 3 milioni, facendoti diventare l'alleantore piu' pagato della serie A, non credo che ci siano molti allenatori che dopo 1 sola stagione abbiano goduto di tutta questa stima.. E la tua gratitudine quale sarebbe? Quella di prenderci per il collo ora? Vattene, prendiamo un nuovo allenatore.. Il Bayern sta lasciando il suo, prendiamo quello e liberiamoci di questo sbruffone che pensa solo al suo interesse e che ha anche detto "mai dire mai all'Inter". Vai a casa.

Sono d'accordo con te al 3000 per cento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggio è chiaro, forse sono io che non distinguo, come ha fatto lui, la bandiera dall'allenatore, per me mettere tutti sti paletti e farsi aumentare l'ingaggio da 1.5 a 5 in 2 anni non è da bandiera, però forse mi sbaglio io.

 

Io penso che sia reciproca come cosa, altrimenti non si spiegherebbe perchè la società voglia (e dico GIUSTAMENTE) inserire una clausola rescissoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accodo, ma Conte questo fa capire, che vuole un grande mercato fatto di campioni se non sono 100 milioni, almeno 60-70

 

 

Io non voglio schierarmi contro Conte, però non è la prima esternazione del genere che ha fatto e sinceramente mi stanno girando un po' i *....

 

 

Nessuno qui sa la verità assoluta... Ne io ne tu

No Conte vuole un mercato fatto con la testa per il quale se a maggio ti dice voglio due attaccanti di qualità e due esterni di ruolo che sanno saltare l'uomo e crossare non fai passare 4 mesi per presentarti l'ultimo giorno di mercato con il Bendtner di turno.A Conte di quanto costa un giocatore frega nulla se i risultati sono alla Vidal e alla Pogba.Ma se vede spesi 18 milioni per gente all'Isla che era rotto è normale che si fa venire i dubbi.La società deve diventare competente e non stare sempre a sperare nei miracoli del mister ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.