Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Buffon post Juve-Palermo 1-0: "E' uno scudetto che mi è piaciuto tanto, non era scontato scattare così. Conte? Sa quello che deve fare"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=10200550145588835

 

 

Intervistato nell'immediato post-partita di Sky, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato il secondo scudetto consecutivo vinti dai bianconeri di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Finalmente avete vinto, così cesserà il martello di nome Antonio Conte di ricordarvi che manca un tot allo scudetto...

"Si, ci siamo tolti un peso (ride ndr.). Da quando è cominciata la stagione avevamo la responsabilità di riconfermarci. Se fossimo arrivati secondi, che è un buon risultato, quasi tutti avrebbero storto il naso. Siamo stati bravi".

 

Che scudetto è questo?

"Mi è piaciuto tanto. Dall'inizio abbiamo tirato il gruppone e nei momenti importanti l'abbiamo staccato gestendo in alcune fasi. Poi in questo mese e mezzo abbiamo fatto lo scatto decisivo, non era facile nè scontato visto che abbiamo vinto trasferte dure".

 

Tutti con gli occhiali da sole. Perchè?

"Perchè c'è il sole e siamo tutti felici. Ma io rimango senza...".

 

Che consigli dai a Conte per il tuo futuro, lui che festeggiò con te da giocatore quel famoso 5 maggio 2002?

"Quel 5 maggio lo festeggiammo insieme, è stato uno dei giorni più felici della storia juventina. Sa il suo futuro e cosa fare, è talmente intelligente che non avrà nessuna remora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansia da prestazione?!?!?!?!

ma 'ste battute della d'amico a sfondo sessuale da dove escono?

forse non tromba abbastanza!!!!!!

roba da matti!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto più scontato che abbia mai visto, semplicemente sono stati troppo forti!

MAI dico MAI ho avuto l'impressione che qualcuno potesse superarci

Bravi i ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è il vero leader del gruppo! A partire da quando due anni fa disse chiaramente che bisognava "scavallare Calciopoli" per tornare vincenti! E venne anche criticato per questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ansia da prestazione?!?!?!?!

ma 'ste battute della d'amico a sfondo sessuale da dove escono?

forse non tromba abbastanza!!!!!!

roba da matti!!!!!!!!

 

difficile da credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi .allah

Sei scudetti in bianconero in 12 anni di onoratissima carriera... Quanto mi piacerebbe, un giorno, vederti alzare pure la coppa (quella coppa...) Te la meriti come nessun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.