Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sorteggi Champions: Juventus con Real Madrid, Galatasaray e Copenaghen. Aspettattive e commenti al girone e al calendario

Quanto credi alla qualificazione agli ottavi?  

1. 1. Votate

• Molto, più del 75%
      558
    • Abbastanza, intorno al 50%
      249
    • Poco, meno del 25%
      10

Post in rilievo

A me pare che le uniche big fortunate siano state PSG e Chelsea. Tutti gli altri gironi sono bene o male ugualmente pesanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida col Real è un classico, molto suggestiva. Senza sottovalutare le altre 2 (ricordiamoci i 2 punti persi col Nordsjaelland), penso che passare il turno non sia per niente proibitivo. Dipende da noi: una Juve che fa la Juve non dovrebbe aver problemi contro turchi e danesi; una Juve al top se la gioca anche contro il Real ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2AMk4mI.png

Allora... il nostro girone è simile a quello dell'anno scorso. La 1a è più forte (ma possiamo dirlo ora, il chelsea era campione in carica) ma il gala lo metto dietro allo shakhtar e il copenaghen non sarà debole come il nordsjaelland ma non possiam certo temerlo. Quindi visto che la difficoltà di un girone dipende soprattutto dalla forza della terza, direi che non ci è andata malissimo.

Le altre italiane: il milan può farcela ma ajax e celtic son toste, mentre il napoli è nel girone potenzialmente più equilibrato ed interessante.

In linea di massima mi sembra che non ci siano gironi di ferro e gironi materasso, forse giusto il c e il g sono un po' più scarsetti visto che le portoghesi son le meno quotate della prima fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Copenaghen è penultimo nel suo campionato!

Sí, con tre pareggi e tre sconfitte. Va detto peró che hanno appena licenziato l´allenatore Jacobs (belga) e ingaggiato il norvegesi Solbakken, con il quale il Copenaghen qualche anno fa ha ottenuto degli ottimi risultati in campo internazionale. Il potenziale della squadra non é cosí male e sono convinto che con Solbakken alla guida il Copenaghen si riprenderá presto. Non credo che sará una passeggiata, almeno in casa loro dove negli ultimi anni hanno batutto squadre come Panathinaikos, Celtic e Manchester United e pareggiato con Barcellona e Benfica. Poi a differenza del Nordsjælland, incontrato l´anno scorso, il Copenaghen giocherá nel suo proprio stadio contro la Juve e ci sará sicuramente il tutto esaurito ed i loro tifosi sono abbastanza caldi. Io a Copenaghen mi aspetto una gara difficile, ma credo comunque che la Juve vincerá. Ma dovrá sudare....Una curiositá: nel Copenaghen gioca l´ex juventino Mellberg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2AMk4mI.png

Allora... il nostro girone è simile a quello dell'anno scorso. La 1a è più forte (ma possiamo dirlo ora, il chelsea era campione in carica) ma il gala lo metto dietro allo shakhtar e il copenaghen non sarà debole come il nordsjaelland ma non possiam certo temerlo. Quindi visto che la difficoltà di un girone dipende soprattutto dalla forza della terza, direi che non ci è andata malissimo.

Le altre italiane: il milan può farcela ma ajax e celtic son toste, mentre il napoli è nel girone potenzialmente più equilibrato ed interessante.

In linea di massima mi sembra che non ci siano gironi di ferro e gironi materasso, forse giusto il c e il g sono un po' più scarsetti visto che le portoghesi son le meno quotate della prima fascia.

Beh, Psg, Chelsea e barca non dovrebbero avere grossi problemi. In tutti gli altri gironi possono esserci sorprese. I più equilibrati sono quelli dello United e del Napoli.

Si, poteva andarci peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la possiamo giocare con il Real per il primo posto, con le altre due è inaccettabile non fare almeno 3 vittorie su 4, posso giusto concedere di non vincere in trasferta con il Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra tanto diverso da girone dello scorso anno

Guai steccare a Copenaghen...

Infatti l´anno scorso steccammo a Copenaghen, contro l´altra squadra della cittá, e ci complicammo la qualificazione. Non deve riaccadere quest´anno. Concentrazione massima nel primo impegno in Danimarca! Anche perché ho l´impressione che il Copenaghen potrebbe benissimo pareggiare in casa coi turchi...quindi se noi dovessimo vincere a Copenaghen, ci potrebbe bastare vincere in casa col Galatasaray ed essere giá qualificati prima dell´ultima durissima partita ad Istanbul. Credo quindi che le due prime partite saranno la chiave, cioé quella di Copenaghen e quella in casa coi turchi. Se facciamo sei punti lí, sará tutto piú facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real é forte, senza dubbio, ma in campo si gioca in 11 contro 11..e i nostri hanno le palle quadrate..staremo a vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro Bale-Ronaldo-Isco .brr

Già me lo immagino Conte in conferenza stampa .ghgh

stesso mio pensiero....è chiaro che anche lui deve fare uno step rispetto allo scorso anno.

Quelle dichiarazioni erano inammissibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei sondaggi si può sapere chi ha votato? sarei curioso di vedere chi sono quelli che hanno votato per l'opzione 3 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia un sorteggio normale...girone tosto (unico girone in cui sono presenti tre squadre arrivate ai quarti l'anno scorso), ma abbiamo comunque evitato le rivali più temibili della terza fascia (penso che nessuno di noi avrebbe preferito City o Dortmund ai turchi, che vanno comunque rispettati)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorone abbastanza tosto considerando che eravamo in seconda fascia e quindi poteva essere anche più abbordabile!

Detto questo, tralasciando il Copenaghen, con il Galatasaray siamo sicuramente superiori e basterebbe non calare di concentrazione.

Contro il Real, anche se sono superiori, ce la giochiamo sia al Bernabeu che soprattutto a Torino. D'altronde non dimentichiamo che la Juventus in questo tipo di partite si anima e da sempre qualcosa in più..

.. Forza Juve crediamoci! .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incazzato nero dalla dichiarazione di Marotta che c'e la giochiamo coi turci,ma si dimentica che e' un dirigente della JUVE ? Passiamo e pure primi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

girone tosto... Il Gala è comunque una squadra ostica da affrontare e siamo in 3 per 2 posti... Senza dimenticare il Copenaghen che non è il Nordsjelland e cmq certe trasferte sono difficili :)

Rispetto per tutti ma siamo ampiamente in grado di passare il girone :).ok FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.