Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta pre Lione: «Euforia del Napoli da squadra provinciale. Pogba ha bisogno di crescere ancora, e lo farà alla Juventus»

Post in rilievo

Classico di una tifoseria perdente. Mi dispiace per quei tifosi del Napoli seri, che reputano la partita con la Juve, una semplice partita, e che magari sognano di puntare a qualcosa di più ma che sono "chiusi" dalla chiusura mentale dei loro colleghi di tifo, tipo quello che a fine partita afferma "è come aver vinto lo scudetto". Ecco che De Laurentiis poi non spende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci sara' un'interrogazione parlamentare sulla definizione "provinciali"... A proposito, adesso che non ci sono piu' si possono chiamare c.o.g.l.i.o.n.i.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci sara' un'interrogazione parlamentare sulla definizione "provinciali"... A proposito, adesso che non ci sono piu' si possono chiamare c.o.g.l.i.o.n.i.?

 

Applausi per beppe! Ed uno anche per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei detto che mi ha dato fastidio l'euforia avrei detto che mi ha sorpreso l'euforia che per una squadra come il Napoli che si considera grande mi è sembrato da provinciale, il mi ha dato fastidio lo fa sembrare una "rosicata" ma vabbe c'ha ragione comunque stanno sotto 20 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè poteva pure risparmiarsela! lo sa tutto il mondo che il Napoli per una sua vittoria su di noi è come avere 10 scudetti sul petto.....sono gente semplice, si accontentano di poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la verità, ma cosa ha risolto con questa dichiarazione?

Potrebbe farsi sentire su cose ben più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone .allah

Dopo aver portato Tevez, ecco un altro capolavoro .allah .allah

Scroccherà pure un sacco di cene (soprattutto a Madrid), ma che bell'ometto che sta venendo su... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.