Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Sassuolo: «Abbiamo messo le mani sullo scudetto, con Garcia il calcio italiano ha fatto un passo indietro, giovedì giocheremo in 12»

Post in rilievo

Al di là dei meriti come allenatore, almeno in Italia sono tanti, tantissimi quello che veramente potrebbe mancarci e io mi auguro di non farne mai a meno è la dialettica che usa, come risponde agli avversari, uno vero juventino come dice lui. Questo è quello che lo distingue da tutti gli altri allenatori che lo hanno preceduto. Unico difensore della causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego. Non far torto alla tua intelligenza. Farsopoli, e lo sai bene, non è nata da chiacchiere come queste .... e soprattutto non è stata permessa dalle chiacchiere. Cerchiamo, almeno noi, di averne una visione obiettiva anche per far sì che non si ripeta ai nostri danni un simile scempio.

Mi ripeto invece su questo scambio di battute. Ci siamo sempre vantati di essere la Juve, di avere il nostro stile differente. Bene, cerchiamo di non dimenticarcene anche se, mi rendo conto, il botta e risposta a volte infiamma l'animo dei tifosi e fa gonfiar d'orgoglio il petto.

 

Non sto assolutamente dicendo che Farsofoli è nata da chiacchiere da bar. Mai detto e mai pensato.

Sto solo dicendo che dopo tutto ciò che è stato fatto nei nostri confronti, visto che si continua con questa cultura del sospetto,.preferirei che anche la società qualche volta rispondesse.

Ripeto, le polemiche durature non mi.piacciono, ma certe frasi di Garcia e dei tesserati della Roma (ma non solo) non mi sembrano chiacchiere da bar indirizzate solo a Conte.

Un conto è se viene Mazzarri a dire che Conte glu avrebbe copiato il 3-5-2, un altro è se viene Garcia a dire, ripetutamente, che vinciamo per lo scansarsi degli avversari.

Non ho bisogno della polemica per gonfiare il petto, ma dopo un po' per me una risposta ci sta tutta. Stile non vuol dire non replicare mai. Si può replicare con stile, in modo educato ma duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, vorrei dire che i titoli dei topic FANNO CA GARE.

 

"con Garcia il calcio italiano ha fatto un passo indietro".

 

A leggere solo il titolo sembra che Conte abbia criticato Garcia sul piano tecnico, invece ne ha solo criticato (giustamente) le affermazioni.

Non solo le sue tra l'altro, ma di tutto l'ambiente roma, che non fa che insinuare (anzi, lo afferma chiaramente) di presunti aiuti che la juve riceverebbe.

 

Ora, già mi fanno incaxxare i titoli dei quotidiani che riportano sempre le notizie distorte, ma se mi devo sorbire lo stesso anche in un forum di appassionati....

 

Epporcamiseria.

 

Comunque, non so se lo ho notato solo io, ma Zaza al gol non ha esultato.

Al momento non è assolutamente da Juve, ma comunque tanto rispetto per questo ragazzo.

tanto rispetto perchè non ha esultato?

Secondo me invece il rispetto dovrebbe diminuire, non aumentare per questo.

 

Ha segnato per la squadra in cui gioca, un gol che li avrebbe avvicinati alla salvezza. DOVEVA esultare.

Il non farlo è segno di lecca culismo, tipico atteggiamoento italiota che odio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo in cui la Juventus era dietro la Roma di 8-10 punti , Conte ha sempre e solo fatto complimenti agli avversari , senza mai accampare scuse . E anche nelle ultime giornate , quando avrebbe potuto dire più di qualcosa sui numerosi gol irregolari segnati dalla Roma , è sempre stato zitto , limitandosi a guardare in casa propria .

 

Quando mai? uum

Il massimo svantaggio è stato +5 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione , mi sono sbagliato . Comunque , mai una lamentela di Conte . Sono gli altri che fanno polemiche , e alla fine lui è costretto a rispondere .

 

Conte---> Juventus

Educatore Garsià---> Riomma

 

Trova le sostanziali differenze. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto lo amo! tocca sempre i tasti giusti,carica i giocatori e carica anche noi.....non vedo l'ora di lasciar la gola giovedi sera....diamogli la bolgia,questi ragazzi lo meritano...da me avranno sempre e solo sostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GRANDE. Sempre l'intervista perfetta in ogni situazione, dice esattamente quello che voglio sentir dire dal mio allenatore.

PERFETTO, preparate un ventennale, non lo dobbiamo perdere. E' un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti la telecamere è un grande, grande comunicatore e grande juventino. Quell'* che lo paragona ha mourinho è un completo idiota oltre che in malafede. Ha ripetuto in tutte le interviste che giovedi dobbiamo essere in 12, speriamo che ci creda lui e la squadra, e che non prenda tutto con superficialità ma ci metta la stessa passione e serietà del campionato.. speriamo si svegli giovedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ne hai anche guadagnati minimo 2 se non 3 a Genova,contro il miglior Genoa della stagione (a dispetto di quel che dice er sergente)

Su 93 punti fatti finora cosa si può dire?!

 

Ovviamente nulla da rimproverare ai ragazzi. Però proprio situazioni come quella che stiamo vivendo (non poter pensare solo alla coppa perchè c'è il campionato da tener d'occhio) dimostrano quanto aveva ragione il mister per i punti persi per strada inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo in cui la Juventus era dietro la Roma di 8-10 punti , Conte ha sempre e solo fatto complimenti agli avversari , senza mai accampare scuse . E anche nelle ultime giornate , quando avrebbe potuto dire più di qualcosa sui numerosi gol irregolari segnati dalla Roma , è sempre stato zitto , limitandosi a guardare in casa propria .

c'è chi è sportivo e chi no,a Roma sponda giallorossa non sanno nemmeno dove sta di casa

loro se non vincono è sempre per colpa di qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio l'europa league era sicuramente un peso... ora dopo le polemiche (e lo scudetto in tasca) l'europa league diventa anche per conte qualcosa da vincere per poter dire:"rosicate ancora di piu!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovviamente nulla da rimproverare ai ragazzi. Però proprio situazioni come quella che stiamo vivendo (non poter pensare solo alla coppa perchè c'è il campionato da tener d'occhio) dimostrano quanto aveva ragione il mister per i punti persi per strada inutilmente.

Sicuramente, va anche detto però che la Roma non ha sbagliato un colpo, come ampiamente preventivato.Avesse perso anche 2 miseri punti per strada ci sarebbero già stati i caroselli.Questo ti fa anche capire che annata è stata, a prescindere da coppa o non coppa, ci siamo letteralmente messi di traverso e abbiamo negato lo scudetto alla miglior Roma degli ultimi 13 anni almeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto assolutamente dicendo che Farsofoli è nata da chiacchiere da bar. Mai detto e mai pensato.

Sto solo dicendo che dopo tutto ciò che è stato fatto nei nostri confronti, visto che si continua con questa cultura del sospetto,.preferirei che anche la società qualche volta rispondesse.

Ripeto, le polemiche durature non mi.piacciono, ma certe frasi di Garcia e dei tesserati della Roma (ma non solo) non mi sembrano chiacchiere da bar indirizzate solo a Conte.

Un conto è se viene Mazzarri a dire che Conte glu avrebbe copiato il 3-5-2, un altro è se viene Garcia a dire, ripetutamente, che vinciamo per lo scansarsi degli avversari.

Non ho bisogno della polemica per gonfiare il petto, ma dopo un po' per me una risposta ci sta tutta. Stile non vuol dire non replicare mai. Si può replicare con stile, in modo educato ma duro.

guarda, sinceramente a me pare che la Società, soprattutto in passato, abbia parlato anche troppo. Adesso io mi aspetto meno parole e più fatti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel periodo in cui la Juventus era dietro la Roma di 8-10 punti , Conte ha sempre e solo fatto complimenti agli avversari , senza mai accampare scuse . E anche nelle ultime giornate , quando avrebbe potuto dire più di qualcosa sui numerosi gol irregolari segnati dalla Roma , è sempre stato zitto , limitandosi a guardare in casa propria .

 

Per la precisione il distacco massimo della Roma sulla Juve è stato di 5 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davanti la telecamere è un grande, grande comunicatore e grande juventino. Quell'* che lo paragona ha mourinho è un completo idiota oltre che in malafede. Ha ripetuto in tutte le interviste che giovedi dobbiamo essere in 12, speriamo che ci creda lui e la squadra, e che non prenda tutto con superficialità ma ci metta la stessa passione e serietà del campionato.. speriamo si svegli giovedi!

 

Nen penso che la Juve metta mebo impegno in Europa rispetto al campionato, semplicemente le partite sono più difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...solite schermaglie da fine campionato poco interessanti.

 

E cmq Garcia sta facendo giocare molto bene la Roma, quindi sta dando molto al campionato italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.