Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Kingsley Coman è della Juventus. Contratto di 5 anni per lui

Post in rilievo

 

Non ho detto che andrà a giocare in primavera, ma che sino ad oggi è un buon primavera. Sperando ovviamente che sia un altro Pogba, ma io mi accontenterei anche di un Cerci :d

 

il Cerci di adesso naturalmente :d ....beh dai non puoi definirlo un 'buon" primavera perché é stato eletto miglior giovane del Psg ed ha già esordito in prima squadra giovanissimo...io lo definirei il prospetto giovane più interessante che aveva il club parigino...cmq si vede nonostante i filmati a volte non vogliano dire nulla che qst qui ha qlc di speciale per la velocità e la tecnica...in ogni caso spero davvero che venga aggregato in prima squadra e che non sia ceduto in prestito da qlc parte..come caratteristiche é totalmente diverso da Pogba ma rispetto a lui i video (e sono molti) che ho visto mi hanno impressionato piú dei video che avevo visto quando é arrivato Paul....speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho buone sensazioni @@

Anche se la svista che ha avuto il M U con Pogba può capitare una volta su un milione di anni.

 

infatti...questa è la svista del PSG :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha firmato un contratto da professionista e per una cifra importante, ma secondo me circa un milione è troppo

 

Anche a me è stato detto che prenderà un milione, ma senza fonte.

Tuttavia anche se la cifra non è verificata, essa è plausibile: Pogba ha preso sin da subito un milione ed è arrivato con lo stesso curriculum di Coman, ossia tre presenze tra i professionisti in squadre più o meno dello stesso livello (ManU 2011/12 per Pogba e PSG 2013/2014 per Coman).

Anzi, a voler essere precisi Coman ha fatto tutto questo un anno prima rispetto a Pogba (Pogba aveva 19 anni quando arrivò da noi, Coman ne ha 18).

Se ti stai chiedendo del rendimento nelle giovanili, ti assicuro che Coman era dominante: a 16 veniva già aggregato alla squadra U19 del PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Francia U21 ha detto che Coman è uno dei migliori talenti francesi in circolazione. La sua "sfortuna" è stata quella di essere al PSG, una squadra piena di campioni. In qualsiasi altra squadra francese avrebbe giocato molto di più nonostante l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto purtroppo lo vedermo giocare ben poco per ora.

Giocherà con la primavera oppure prestito in qualche altra squadra

 

Ancora con questa storia?

Ma secondo voi lascia la prima squadra del Psg, non accetta Bayern e Arsenal per venire a essere girato in prestito? Ovviamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è stato detto che prenderà un milione, ma senza fonte.

Tuttavia anche se la cifra non è verificata, essa è plausibile: Pogba ha preso sin da subito un milione ed è arrivato con lo stesso curriculum di Coman, ossia tre presenze tra i professionisti in squadre più o meno dello stesso livello (ManU 2011/12 per Pogba e PSG 2013/2014 per Coman).

Anzi, a voler essere precisi Coman ha fatto tutto questo un anno prima rispetto a Pogba (Pogba aveva 19 anni quando arrivò da noi, Coman ne ha 18).

Se ti stai chiedendo del rendimento nelle giovanili, ti assicuro che Coman era dominante: a 16 veniva già aggregato alla squadra U19 del PSG.

se non sbaglio pogba all' inizio 600000euro!

 

io non metto in dubbio che Coman sia allo stesso livello di Pogba appena arrivato alla Juve!

Anzi, dico che secondo me è stato preso per rimanere da noi e non per andare in prestito, anche perchè se lo dai in prestito uno stipendio alto chi glielo paga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio pogba all' inizio 600000euro!

 

io non metto in dubbio che Coman sia allo stesso livello di Pogba appena arrivato alla Juve!

Anzi, dico che secondo me è stato preso per rimanere da noi e non per andare in prestito, anche perchè se lo dai in prestito uno stipendio alto chi glielo paga

 

Sì hai ragione, scusami. Non predeva un milione sin dall'inizio.

Comunque come dici tu, fossero anche 600000mila euro, sarebbe già abbastanza alto da escludere il prestito. Berardi ne prende 300000 giusto per fare un esempio. Nell'Atalanta, prendono tutti sotto il milione tranne Denis, che ne prende giusto uno. E tante squadre di Serie A non arrivano al milione

Dal momento che le squadre in cui si manderebbe un giovane in prestito sarebbero quelle di classifica medio-bassa, ossia dove il posto sarebbe assicurato, significa che stiamo parlando di squadre che non possono permettersi di pagare 600000 un giovane alla prima esperienza tra i professionisti. Per quelle cifre vogliono un giocatore dal rendimento sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia?

Ma secondo voi lascia la prima squadra del Psg, non accetta Bayern e Arsenal per venire a essere girato in prestito? Ovviamente no.

sembra di aver fatto un viaggio nel tempo e di leggere "ufficiale paul pogba, il benvenuto di vecchiasignora".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da chiarire è il motivo per il quale se il giovane è straniero gioca subito in prima squadra, mentre se italiano gira in prestito per 5-6 anni a "farsi le ossa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga viene per restare, con il tridente può giocare con continuità dato tutti gli impegni che abbiamo, sugli esterni per ora abbiamo COMAN,PEPE,GIOVINCO e probabilmente ITURBE (Tevez non ce lo vedo esterno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detective Coman

 

Immaginate pogba come si gaserà con un connazionale un po' matterello come lui?

In realtà Pogba ha fatto super amicizia con il suo compagno di stanza che è...Llorente :d

Dall'eliminazione della Spagna, Nando ai mondiali tifava Francia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.