Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

per me sì, cmq vedremo.

conte non lo è di sicuro.

il peggiore da quel punto di vista.

per essere considerato un uomo cosa ha fatto di preciso? i fallimenti con il milan?aver dichiaro che la Juve ha 31 scudetti eprchè bisogna contare anche quello della B? ha dichiarato "io e il milan abbiamo uno stile diverso da quello della Juventus", oppure ha dimostrato di essere un uomo facendo vomitare sulla panchina del milan ed evitando di dimettersi ma facendosi cacciare a calci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus, non Conte.

Spero che Allegri faccia del suo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non scordi nulla (e rimanendo in tema di vomitate...), come mai questo l'hai già dimenticato....?

Nessuna polemica la mia, solo mera curiosità... ;)

non l'ho dimenticato....vedremo se mai lo farà...

hai dimenticato anche quando il 5 maggio insultava chiaramente gli interisti negli spogliatoi?

Eh per chiarire io sono uno che molto spesso ha criticato conte,soprattutto per la gestione del turnover....ma da qui a vendersi ad allegri ce ne passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere considerato un uomo ha fatto di preciso? i fallimenti con il milan?aver dichiaro che la Juve ha 31 scudetti eprchè bisogna contare anche quello della B? ha dichiarato "io e il milan abbiamo uno stile diverso da quello della Juventus", oppure ha dimostrato di essere un uomo facendo vomitare sulla panchina del milan ed evitando di dimettersi ma facendosi cacciare a calci?

 

non si deve per forza fare. astenersi è già un buon inizio.

non si è lagnato ad ogni estate. non ha messo il muso come un bimbominkia. non ha sputato sulla società. non ha sputato sui vecchi successi per difendere il suo operato. non ha trattato di * i suoi calciatori quando si doveva parare il kulo. non ha rovinato le feste scudetto. non ha detto che vincerebbe la champions se non ci fosse il milan. non ha parlato di budget per mettere le mani avanti. non ha rivendicato. in sostanza non ha rotto le palle a chi lo paga e a chi lo guarda. ah, non ha ringraziato la juve per averlo tenuto da squalificato.

può bastare? l'elenco è lunghissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono molto più aspetti positivi che non ...

 

Hai messo solo due opzioni...

 

Avendo registrato una maggioranza di insoddisfatti, il topic mirava a capire come la parte prevalente si ponesse nei confronti del nuovo tecnico. Se vuoi usare la 6 (altro) per specificare dettagliatamente i motivi che ti rendono felice della scelta, fai naturalmente cosa a me gradita.

 

Per quanto mi riguarda...devo ancora votare ! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha votato ció è un malato mentale:

 

Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri (2 voti [4.17%])

 

 

Forza Juve sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguire la Juve mi è impossibile, anche se quest'anno torno alla radio avendo disdettato l'abbonamento tv.

Tifare contro è da interisti, per me è inammissibile...

A me non piace, ma ciò non toglie che giudicherò per ciò che farà sul campo. Ovviamente augurandogli il meglio, per il bene della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è lagnato ad ogni estate. non ha messo il muso come un bimbominkia. non ha sputato sulla società. non ha trattato di * i suoi calciatori quando si doveva parare il kulo. non ha rovinato le feste scudetto. non ha detto che vicnerebbe la champions se non ci fosse il milan.

questi sono comportamenti da uomo. può bastare?

l'elenoc è lunghissimo.

si infatti non te l'ho finito l'elenco, infatti con i giocatori va d'accordissimo basta sentire cosa hanno detto TUTTI i senatori del milan quando per loro fortuna lo hanno cacciato.

Hai ragione però non ha mai sputao * sulla società, lo ha fatto sulla Juve...

ora è qui...sarai contento....vai a stringerli la mano allo stadio quando sarà sommerso da fischi e insulti...non tutti si vendono come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vendo come molti qui dentro, non scordo quello che ci ha vomitato addosso,ho coerenza e dignità....

Spero di liberarmene al più presto, anche a costo di buttare quest'anno....

 

ESATTO.

 

Quest'anno gufo come non mai...Allegri deve andare al mare.

 

Antonio Conte tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti non te l'ho finito l'elenco, infatti con i giocatori va d'accordissimo basta sentire cosa hanno detto TUTTI i senatori del milan quando per loro fortuna lo hanno cacciato.

Hai ragione però non ha mai sputao * sulla società, lo ha fatto sulla Juve...

ora è qui...sarai contento....vai a stringerli la mano allo stadio quando sarà sommerso da fischi e insulti...non tutti si vendono come te...

 

 

ESATTO.

 

Quest'anno gufo come non mai...Allegri deve andare al mare.

 

Antonio Conte tutta la vita.

 

semplicemente tifo la juve. non conte.

invece di fischiare allegri, andate ad applaudire conte.

da qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena votato, e ho votato l'opzione 4.

 

Non faccio fatica a ammettere che c'erano diversi nomi che avrei preferito. Certo, l'addio di Conte, arrivato a ritiro iniziato, non ha messo la società in condizione di fare chissà quali scelte, riflessioni, valutazioni...bisognava trovare subito un sostituto.

Se Conte avesse rinunciato un pò prima, magari era l'occasione per prendere un collaudatissimo tecnico straniero, oppure un bravo allenatore nostrano specializzato sulla crescita dei giovani.

Ma tant'è, Allegri non è un numero 1 ma manco uno sprovveduto, vedrò di farmelo piacere, la Juve è più importante di ogni altra cosa e prescinde dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli"

 

Chi gufa la Juve (in maniera più o meno aperta) per boicottare Allegri ricorda in maniera sconcertante il tizio che pur di fare dispetto alla moglie se lo tagliò :patpat:

E tutto considerato farebbe più bella figura a scegliersi un'altra squadra da tifare, una in cui non ci sia Allegri in panchina.... c'è ampia possibiità di scelta in questo senso. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente tifo la juve. non conte.

invece di fischiare allegri, andate ad applaudire conte.

da qualche altra parte.

am te che caz.zo ne sai di cosapenso io di conte?io l'ho criticato molto spesso...e non era uno dei miei allenatori preferiti, ma da qui a vednermi ad unoc he mi ha sputato * addosso ce ne passa di tempo...

per me allegri te lo puoi anche portare a casa e mantenerlo...io alla Juventus non lo voglio, e per il bene della Juventus spero se ne vada il più presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che al primo pareggio della stagione dagli spalti si canterà "Un'acciuga non può allenare"

Credo, e spero, che si canterà molto di peggio....e soprattutto credo, e spero, che per contestarlo non si aspetti il primo pareggio ma si inizi subito...a partire dal 30 luglio a Cesena...io ci sarò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, come non piace a quasi tutti gli juventini...ma se ci porta lo scudetto festeggio e anzi godo, come sempre...e quest'anno di più, visto che dalle note parti (Roma e Napoli) ci danno già per morti e sepolti, il che di solito ci portare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire "tifo Conte" ???

boooh...fatti vostri

per me la Juve viene prima di tutto...se Conte ci teneva,sarebbe rimasto anche con gli acquisti di Rossettini e Migliaccio...

andasse al PSG,che la gli comprano quello che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve al di sopra di tutto ma in tutta sincerità non lo avrei mai voluto come allenatore. Spero tanto mi faccia ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come allenatore non mi piace ma tifo juventus sia nel bene che nel male quindi spero sinceramente che faccia meglio del suo predecessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.