Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

am te che caz.zo ne sai di cosapenso io di conte?io l'ho criticato molto spesso...e non era uno dei miei allenatori preferiti, ma da qui a vednermi ad unoc he mi ha sputato * addosso ce ne passa di tempo...

per me allegri te lo puoi anche portare a casa e mantenerlo...io alla Juventus non lo voglio, e per il bene della Juventus spero se ne vada il più presto possibile.

 

che ne so? niente. e niente mi interessa.

so solo che quello in grassetto non lo puoi scrivere, sono solo scemenze. illazioni senza senso.

allegri va valutato per i risultati e il suo comportamento. a posteriori.

che ti piaccia o non ti piaccia, il suo viso, come veste, come parla con la moglie, ha poco senso e non interessa a nessuno.

gente come te ha umiliato ancelotti a priori. e abbiamo perso un grande allenatore. per favore evitate di fare le stesse *.

vai a tifare i tuoi idoli altrove, qualsiasi essi siano, e non fischiare a priori, perche credi alle favolette. fa male alla juve.

siccome tifo per la juve, ti invito a comportarti da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa penso che possa fare meglio, anche perché forse solo Conte era in grado di preferire il campionato alla coppa. Però il vincere solo in Italia è meglio che non vincere nulla. So cosa lascio e non so cosa trovo, ho paura della novità, della rivoluzione nel gioco quando bastavano pochi innesti nel sistema di gioco precedente. Gufare contro è davvero pessimo, la squadra va sostenuta e allegri farà del suo meglio. Se poi è scarso è colpa di chi lo ha scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa farà meglio di Conte..questo è fondamentale per un club pseudo blasonato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve erga omnes!

 

ma mi auguro che faccia schifo e che prendano Didier verso novembre, e che Didier ci faccia vincere il 4 scudo sulla roma all'ultima giornata con un gol in dubbio fuorigioco.

 

Allegri non avrà mai il mio supporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è l'allenatore dei miei sogni, ma spero faccia il suo per il bene della JUVENTUS.

 

invece per me si.. di quelli peggiori.. dei miei incubi più nascosti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so? niente. e niente mi interessa.

so solo che quello in grassetto non lo puoi scrivere, sono solo scemenze. illazioni senza senso.

allegri va valutato per i risultati e il suo comportamento. a posteriori.

che ti piaccia o non ti piaccia, il suo viso, come veste, come parla con la moglie, ha poco senso e non interessa a nessuno.

gente come te ha umiliato ancelotti a priori. e abbiamo perso un grande allenatore. per favore evitate di fare le stesse *.

vai a tifare i tuoi idoli altrove, qualsiasi essi siano, e non fischiare a priori, perche credi alle favolette. fa male alla juve.

siccome tifo per la juve, ti invito a comportarti da tifoso.

porcozzzzio .grr ....ho finito i "mi piace" !!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene(specie in champions league), la Juve è più importante dei gusti dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ovviamente lo sostengo e penso che eì ovvio fare peggio dello scorso anno in campionato

 

in Europa mi basta vedere che non andiamo con 34 difensori in danimarca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto. Al posto di Lavezzi preferirei Isco o Shaqiri per questioni anagrafiche.

Sì sì uno dei tre sarebbe un grande innesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria inorridisco al solo pensiero di Allegri sulla nostra panchina, fino a qualche giorno fa se me l'avessero detto avrei preso per pazzo il mio interlocutore.

Dato che è andata così ora lo tifo e spero il meglio per la Juve e per ogni suo tesserato, soprattutto riguardo il cammino europeo. Magari come dice la quinta opzione del sondaggio ci potrebbe portare più avanti del previsto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so? niente. e niente mi interessa.

so solo che quello in grassetto non lo puoi scrivere, sono solo scemenze. illazioni senza senso.

allegri va valutato per i risultati e il suo comportamento. a posteriori.

che ti piaccia o non ti piaccia, il suo viso, come veste, come parla con la moglie, ha poco senso e non interessa a nessuno.

gente come te ha umiliato ancelotti a priori. e abbiamo perso un grande allenatore. per favore evitate di fare le stesse *.

vai a tifare i tuoi idoli altrove, qualsiasi essi siano, e non fischiare a priori, perche credi alle favolette. fa male alla juve.

siccome tifo per la juve, ti invito a comportarti da tifoso.

potrei dire lo stesso io, e invitarti a comportanti da tifoso con le pal.le e non da tifosotto...ma sarebbe inutile...tieniti il tuo allegri...e soprattutto non nasconderti quando avrà fallito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo, e spero, che si canterà molto di peggio....e soprattutto credo, e spero, che per contestarlo non si aspetti il primo pareggio ma si inizi subito...a partire dal 30 luglio a Cesena...io ci sarò

secondo me sono ben altri i fenomeni di contestare, tipo chi l'ha messo lì, il presidente da molti osannato. Allegri è stato messo lì, cosa poteva fare? Chi non avrebbe accettato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione numero 1

Con questa scemata sono riusciti a trasformarmi la Juve in una cosa simile alla Nazionale italiana, che per inciso seguo ormai da anni con la stessa passione con cui di solito guardo in TV i programmi di cucina tanto amati da mia moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il primo allenatore che non mi piace e non sarà certo l'ultimo, ma la Juve si tifa a prescindere da chi c'è seduto in panchina. Giudichiamo Allegri per quello che farà sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono ben altri i fenomeni di contestare, tipo chi l'ha messo lì, il presidente da molti osannato. Allegri è stato messo lì, cosa poteva fare? Chi non avrebbe accettato?

Con me sfondi una porta aperta guarda, ma non credo sia possibile cacciare la proprietà....forse ci potrebbero provare a roma o napoli....ma a Torino non lo vedo possibile....

 

Opzione numero 1

Con questa scemata sono riusciti a trasformarmi la Juve in una cosa simile alla Nazionale italiana, che per inciso seguo ormai da anni con la stessa passione con cui di solito guardo in TV i programmi di cucina tanto amati da mia moglie

Non sono ancora arrivato a questo punto per ora, ma posso capire il tuo stato d'animo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.