Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

Coloro che hanno scelto le prime 3 dovrebbero vergognarsi...un conto è la reazione a caldo (in cui dicevo anche io di non vedere piu la Juve per un anno) ma dopo il passare dei giorni la rabbia DEVE passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche le virgole

questa me la segno...voglio vederlo fare 103 punti...

 

Basta che vinca lo scudetto (fattibilissimo) e che non esca contro squadrette turche o danesi in Champions (ari-fattibilissimo); mi spiace per voi contiani irresponsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non era la mia scelta preferita. L'ho già detto più volte. Ma ora è l'allenatore della MIA squadra e lo sosterrò. Spero vivamente di poter dire "mi ero sbagliato su di lui".

Di sicuro non lo guferò, perché gufare Allegri, vorrebbe dire augurare il peggio alla Juventus, cosa che non farò MAI.

Anzi colgo l'occasione per manifestare tutto il mio SCHIFO nei confronti degli pseudo tifosi che augurano il male alla squadra. Se vi fa tutto così schifo ci sono Prescritti, BBilan, UnicreditRoma e Nabuli che hanno bisogno di gentaglia come voi.

Andate, nessuno sentirà la vostra mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore della JUVENTUS ( e sottolineo JUVENTUS) non può essere bravo solamente fino a... Chiasso!

Certo invece in più di cento anni di storia abbiamo sempre avuto allenatori che dopo Chiasso facevano tremare la terra fino alle colonne d'ercole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore della JUVENTUS ( e sottolineo JUVENTUS) non può essere bravo solamente fino a... Chiasso!

quindi gli unici allenatori bravi sono stati lippi e il Trap visto che sono gli unici ad aver vinto la coppa campioni....giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odio con tutte le mie forze, non lo nego. Mi sta proprio sulle pelotas... Ma da qui a dire che tifero contro c'è un abisso. Spero che faccia bene ma che comunque in società ci si renda conto che non è una scelta lungimirante e che quindi venga accompagnato all'uscio il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vinca lo scudetto (fattibilissimo) e che non esca contro squadrette turche o danesi in Champions (ari-fattibilissimo); mi spiace per voi contiani irresponsabili.

Che tristezza, ha fatto bene Conte ad andarsene con certi tifosi...Non fosse che poi ne vado di mezzo pure io ci sarebbe da augurarvi del nevi e compagnia per l'eternità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo odio con tutte le mie forze, non lo nego. Mi sta proprio sulle pelotas... Ma da qui a dire che tifero contro c'è un abisso. Spero che faccia bene ma che comunque in società ci si renda conto che non è una scelta lungimirante e che quindi venga accompagnato all'uscio il prima possibile...

la penso esattamente così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo anni di fai-da-te riesci ad uscire con una tipa carina, allora ok. Ma se sei abituato a bombarti una top-model e, INASPETTATAMENTE, ti ritrovi al fai-da-te, beh, allora è ovvio che ci rimani male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi gli unici allenatori bravi sono stati lippi e il Trap visto che sono gli unici ad aver vinto la coppa campioni....giusto?

Si calcolando che uno è stato alla juve con Platini, Boniek, Tardelli e l'altro con Zidane, Davids, Montero, Vieri...

 

Eh ma Conte si sa avrebbe dovuto vincere due champions...

 

A volte penso che ci siano un sacco di prescritti perdenti che scrivono su VF, non si spiega altrimenti la loro gioia per l'acciuga, sembra di vedere i giornalisti della gds e il corrierone che hanno smesso di spalare melma tutto ad un tratto riservandoci solo più miele ed allori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve. (6 voti [1.94%])
  • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri (4 voti [1.29%])

In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.." (1 voti [0.32%])

e questi si definiscono juventini??? Bannateli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vinca lo scudetto (fattibilissimo) e che non esca contro squadrette turche o danesi in Champions (ari-fattibilissimo); mi spiace per voi contiani irresponsabili.

che vergogna...

cmq parli di unoche con il milan non è mai andato più avanti dei quarti (esattamente come conte) e solo una volta....tutte le altre è uscito agli ottavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli

Noto che con quei pochi amici che ho sul forum i pensieri e le idee sono quasi sempre gli stessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, penso che non farà bene ed ho paura del contrario. Ho paura che se conquista un 2°, 3° posto verrà riconfermato e butteremo due anni quando era il momento perfetto per crescere ancora.

Di sicuro non guferò ma davvero non so se ci conviene fare una brutta stagione per liberarcene in fretta o sprecare due anni appresso ad un mediocre...

 

 

Ho votato mi auguro che faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si calcolando che uno è stato alla juve con Platini, Boniek, Tardelli e l'altro con Zidane, Davids, Montero, Vieri...

 

Eh ma Conte si sa avrebbe dovuto vincere due champions...

 

A volte penso che ci siano un sacco di prescritti perdenti che scrivono su VF, non si spiega altrimenti la loro gioia per l'acciuga, sembra di vedere i giornalisti della gds e il corrierone che hanno smesso di spalare melma tutto ad un tratto riservandoci solo più miele ed allori

per me hanno seri problemi...oppure sono bambini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.