Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

Ma una voce normale tipo:

 

 

"Non mi dispiace e spero possa fare bene"

 

 

No?

 

Ma chi lo ha fatto questo sondaggio una vedova di Conte? 4 su 5 son cose tenzialmente negative!! uum

 

L'ho fatto io il sondaggio e come ho precisato le voci nascono dal fatto che precedenti sondaggi mostravano diffusa insoddisfazione verso Allegri, quindi volevo capire come gli insoddisfatti si ponessero nei confronti del nuovo tecnico.

Mi pare che la cosa sia stata confermata anche in questo sondaggio.

Non sono una vedova di Conte, io vedo le cose in maniera positiva, la Juve prescinde dai singoli interpreti, e Allegri, pur non entusiasmandomi, ha il mio appoggio.

 

per chi vuole manifestare apprezzamento per Allegri c'è la voce n. 5 o, ancor meglio, la 6, che serve proprio ad esprimere concetti non contemplati dalle precedenti opzioni (compreso "Allegri è il miglior tecnico che c'è in giro, il suo arrivo è una benedizione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non devo finire un bel nulla, ho aperto il topic-sondaggio e ho il diritto di dire la mia quando e quanto voglio.

 

Tra l'altro dimostri di non aver letto il topic, in quanto io ho votato (e commentato) l'opzione "Allegri non mi piace, ma la Juve conta più dei singoli". E allora come la mettiamo? Sono ancora il paladino di Allegri, o ammetti di aver preso una cantonata?

 

Ultima riflessione: se a Conte addebito qualcosa a livello europeo, è nell'edizione 2013/14, quando siamo arrivati dietro il Galatasaray e non abbiamo superato il primo girone, non certo la Champions 2012/13, quando perdemmo con i futuri vincitori e facemmo il massimo possibile.

se allegri non ti piace cosa stai li a discutere i suoi meravigliosi risultati in champions??lo stai facendo passare per un guru della champions...uno che è sempre uscito...una volta ai quarti e TUTTE le altre al girone....

Che conte abbia sbagliato qualcosa la scorsa champions è acclarato, ho tirato tante di quelle bestemmie in quelle partite che lametà basta....perè a copenaghen abbiamo avuto 15 occasioni da gol e nessuno ha segnato, in casa con i turchi quei cani di isla e bonucci hanno regalato due gol e ad istambul sappiamo tutti come è andata....quindi non starei a dare tutte le colpe a conte...

Poi ripeto se volte far pasare allegri per un allenatore ci risentiamo tra 3 mesi e ne riparliamo...io vi aspetto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sperare che faccia bene e che venga accompagnato all'uscio mi sembrano due cose incomparabili.

Se viene accompagnato all'uscio sarà perché la Juventus è andata male.

Mandarlo via se la squadra dovesse fare bene è ovviamente una scemenza.

non è detto...Ancelotti non facendo male eppure fu accompagnato senza tanti problemi

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esasttamente come dici tu, ma cacciare via la proprietà, per quanto possa essere l'unica salvezza per la Juventus, la vedo una cosa veramente IMPOSSIBILE.

Aalmeno però chiedere non un fallito come allenatore mi parrebe giusto, poi ovviamente però uno con ambizioni non ci sta a quello che dicono loro, e per questo sono obbligati ad avere un pupazzo come allegri.

Loro vogliono solo pupazzi. Fra tutti quelli disponibili proprio il più pupazzo hanno preso...quello che Berlusconi lo prendeva a sputi mattina e sera e quello zitto...quello che fra poco gli vendevano anche moglie e sorella e quello zitto...quello che i giocatori lo umiliavano tutti i pomeriggi e quello zitto....ma un motivo ci sarà per cui han preso proprio sto pupazzo, no?

 

Mi ero illuso che il cancro degli Elcan avesse trovato in AA una chemio duratura, invece no, anche AA è un pupazzo del portafoglio Exxor....non resta che auspicare la cessione del Club.

Io tifo per questo: VIA ELCAN E AGNELLI DALLA GOEBA.

la Juve agli JUVENTINI.

 

Ricordatevi cosa diceva Moggi prima di calciopoli...questa è una calciopoli2 voluta esattamente dagli stessi che hanno permesso al calciopoli1...sveglia ragazzi...non addormentiamoci, alziamo la guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto io il sondaggio e come ho precisato le voci nascono dal fatto che precedenti sondaggi mostravano diffusa insoddisfazione verso Allegri, quindi volevo capire come gli insoddisfatti si ponessero nei confronti del nuovo tecnico.

Mi pare che la cosa sia stata confermata anche in questo sondaggio.

Non sono una vedova di Conte, io vedo le cose in maniera positiva, la Juve prescinde dai singoli interpreti, e Allegri, pur non entusiasmandomi, ha il mio appoggio.

 

per chi vuole manifestare apprezzamento per Allegri c'è la voce n. 5 o, ancor meglio, la 6, che serve proprio ad esprimere concetti non contemplati dalle precedenti opzioni (compreso "Allegri è il miglior tecnico che c'è in giro, il suo arrivo è una benedizione".

 

Chiedo venia non mi ero accorto fossi tu l'autore ti leggo spesso e so come la pensi se no avrei usato toni molto più soft, più che altro mi piacerebbe dare all'esterno un'immagine di serenità verso Allegri di una parte della tifoseria, penso possa aiutare la causa.

 

 

L'inter ha Mazzarri la Roma Garcia il Milan Inzaghi non abbiamo di fronte Lippi Capello Sacchi etc.

Possiamo giocarcela anche con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia non mi ero accorto fossi tu l'autore ti leggo spesso e so come la pensi se no avrei usato toni molto più soft, più che altro mi piacerebbe dare all'esterno un'immagine di serenità verso Allegri di una parte della tifoseria, penso possa aiutare la causa.

 

 

L'inter ha Mazzarri la Roma Garcia il Milan Inzaghi non abbiamo di fronte Lippi Capello Sacchi etc.

Possiamo giocarcela anche con lui.

Un mese fa tutti a pretendere la Champions e a dire che lo scudetto non bastava più.

Ora domina la filosofia "speriamo che me la cavo" in Italia....

 

Operazione "normalizzazione del tifoso juventino medio": RIUSCITA! Un altro miracolo della benamata ditta Exxor/RCS...un pò come la Serie B è il minimo che potevano darci...è andata bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro: sono contento. conte mi era diventato insopportabile, sul campo e fuori. mai nessuno si è permesso di dire e fare quello che ha detto e ha fatto lui. doveva essere cacciato a maggio. dirigenza inesperta.

allegri per me è un buon allenatore, ma anche se fosse solo mediocre va bene lo stesso, alla juve voglio gli uomini e non i quaquaraqua.

comunque a luglio è il migliore che potevamo prendere.

 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Mi risulta difficile come io possa essere manipolato dai giornali, quando non ne leggo nemmeno uno, soprattutto per quanto riguarda le pagine sportive

 

2) Su 1984 di Orwell, se vuoi, ti tengo una lectio magistralis, così imparerai a non citarlo a sproposito.

 

Adesso ti spiego dove sta l'errore di fondo della tua quanto meno strampalata visione delle cose.

Tu hai scritto che legalmente non devi nulla alla Juventus F.C. Giusto. Esattamente come, dal punto di vista legale, la Juve non è chiamata a rispondere in nessun modo del suo operato a te così come a nessun altro tifoso.

Facciamo un confronto con la politica: legalmente, il popolo italiano è titolare del potere politico. Ma essendo la nostra una società complessa che si regge sul principio della divisione del lavoro, le persone non possono dedicarsi alla politica a tempo pieno. Così la nostra è una democrazia rappresentativa, dove la cittadinanza, titolare del potere politico, delega attraverso le libere elezioni che debba esercitare il potere politico per suo conto.

Questo è quindi un caso dove chi esercita il potere è chiamato a rispondere del proprio operato a chi gli ha concesso la delega. E quindi esistono dei sistemi legali attraverso cui il popolo può controllare entro certi limiti l'operato delle persone che ha eletto: a dire il vero, questo strumento in Italia è unico, non esistendo vincolo di mandato, e sono le successive elezioni, in cui il cittadino può decidere se votare ancora o non votare più per quelle persone a cui aveva affidato la propria delega nelle precedenti elezioni.

 

Qui il caso è completamente diverso. Ci sono dei tifosi che utilizzando delle pratiche che tu stesso hai chiamato di "sabotaggio", pretendono che delle persone rispondano ad essi del proprio operato: "se mi metti Allegri, allora io non rinnovo l'abbonamento e non compro la maglia ufficiale".

Qual'è la differenza sostanziale con l'esempio della politica? Che i tifosi non hanno strumenti legali per controllare l'operato dei dirigenti, e quindi agiscono attraverso canali non istituzionali completamente fuori controllo. E così, si impossessano di strumenti di controllo che possono finire per danneggiare gli altri tifosi. Questa cosa non è fantascienza, poteva succedere nella vicenda Conte-Allegri ed è effettivamente successa nella vicenda Vucinic-GUarin: non raccontiamoci storielle, Vucinic aveva già sostenuto le visite mediche a Pavia e la trattativa è saltata soltanto per le proteste dei tifosi quando era già di fatto chiusa.

A me non sta tanto a cuore la difesa della società in questo caso, ma della parte della tifoseria che deve subire la scelta dell'altra parte della tifoseria, quella che ha protestato. Io conosco tifosi interisti che volevano Vucinic e che sono rimasti sincermente dispiaciuti dal naufragio della trattativa.

Infatti, sempre tornando al paragone con la politica: nel caso della politica, essendo la cosa istituzionalizzata e legalizzata, tutti i cittadini sono sullo stesso piano nella scelta dei governanti: a tutti la legge attribuisce un eguale diritto di voto.

Nei casi che stiamo analizzando, non è così. Nel caso della vicenda Vucinic-GUarin, se tu, tifoso contrario allo scambio, inizi a protestare e dici alla società che se ti fanno questo scambio non rinnovi l'abbonamento, che strumenti ho invece io, tifoso favorevole allo scambio, per contrastare la tua iniziativa? Se tu minacci di non sottoscrivere l'abbonamento, cosa devo fare io? Promettere alla società che l'anno successivo ne sottoscriverò due di tessere? Se le trattative di calcio mercato di una società saranno, ipotizziamo per assurdo, un domani sottoposte a sondaggi tra i tifosi, allora in questo caso sì che saremmo in possesso degli stessi strumenti per decidere della cosa: tu voti a favore di Allegri, io contro.

Ma per chi mi hai preso? E' ovvio che un tifoso è liberissimo di non rinnovare un abbonamento o di disdire quello con pay-tv. Io mi stavo semplicemente interrogando su quali sarebbero le conseguenze in caso parte della tifoseria inizi a farlo con l'intento consapevole di danneggiare la società per influenzare le sue decisioni. In questo caso, un tifoso cerca dei mezzi (non rinnovare l'abbonamento) per attribuirsi un potere che non gli spetta, per cercare di influenzare delle decisoni sulle quali legalmente non ha voce in capitolo: in questo caso, l'altra parte della tifoseria, di che mezzi dispone per contrastare l'inziativa dell'altra parte della tifoseria? Se domani si dovesse riconoscere legalmente la possibilità dei tifosi di partecipare dei poteri decisionali della società, allora si troverebbero degli strumenti (tipo dei referendum su un acquisto) che ci metterebbero tutti sullo stesso piano.

Ma che stai dicendo, se parte della tifoseria cominciasse a esercitare il diritto(che è un potere che gli spetta)di non fare l'abbonamento mi spieghi quale legge andrebbe a violare? Che cavolo hai messo dentro parole come legalità sia da parte del tifoso che da parte della società che non c'entrano nulla a mio modo di vedere. Fino a quando non si vanno a toccare aspetti regolati dalla legge allora non avviene alcunchè di illegale.No perchè come spieghi tu sembra che chi è abbonato ha ormai il dovere di continuare per legge a farlo in eterno, ma santo cielo ma cosa mi tocca leggere, mi spiace che hai usato tutte ste parolone, io non ho studiato legge come magari hai fatto tu, ma ho il buonsenso di capire che se non solo una parte, ma tutta la tifoseria decidesse di non rinnovare, ne avrebbero il sacrosanto diritto e anche il dovere se si capisse che chi sta nel vertice della società sta solamente pigliando per il sedere il popolino, come secondo me avrebbero tutti quanti il sacrosanto dovere(e non solo il diritto)di protestare con forza se si capisse che i politici stanno solamente usando il loro potere per fare i loro sporchi interessi per arricchirsi sempre di più(oops,ho detto forse i politici italiani?)a scapito dei contribuenti che a quel punto dovrebbero pure smettere di pagare le tasse perchè di fatto starebbero finanziando dei delinquenti e quindi complici del malaffare.

 

Quello che ti voglio dire è che i tifosi possono, anzi devono disdettare tutti gli abbonamenti ad una società se secondo loro non sta operando bene e non ci si dovrebbe scandalizzare se succede, ma al contrario la società dovrebbe fare mea culpa e cercare di comprendere le cause. Se poi questo non accade e solo alcuni disdicono l'abbonamento è perchè non siamo ancora tutti omologati(come vorrebbero invece quelli del partito unico)quindi tranquillo che tanti continueranno a pagare perchè tanti altri possano godersi il giocattolo senza dover mai mettere un euro.

 

Ma poi santo cielo, io mi dovrei sentire vincolato con altri che hanno sottoscritto l'abbonamento? Ma dove sta scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa tutti a pretendere la Champions e a dire che lo scudetto non bastava più.

Ora domina la filosofia "speriamo che me la cavo" in Italia....

 

Operazione "normalizzazione del tifoso juventino medio": RIUSCITA! Un altro miracolo della benamata ditta Exxor/RCS...un pò come la Serie B è il minimo che potevano darci...è andata bene!

 

forse tu pretendevi la champions...a me bastava passare il girone...allegri 3/3....conte 1/2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un "made in Juventus" ma certe congetture capitano una volta ogni 30 anni. Spero faccia bene e non ci faccia rimpianere il precedente. Naturalmnte guferò per la prossima squadra allenata dal salentino. Non potrei mai gufare la mia Juve. Mi sentirei come quel marito che si evira per fare un dispetto alla moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità però sarebbe ora di finirlo questo ridicolo linciaggio su Conte a cui stiamo assistendo in questi giorni, vedendo certi infantilismi direi agghiaccianti mi viene da dire che forse il mister ha fatto bene a lasciare la barca e forse troverebbe più comprensione su prescrittifans

Guarda, ho 45 anni e tifo Juve da quando ho iniziato a parlare. Di strano o infantile trovo il giustificare il comportamento di Antonio, che a parer mio è inaccettabile, mai vista una cosa del genere. Poi per il resto che ognuno la pensi come vuole, ci mancherebbe..... La dirigenza spesso lavora male, come tante dirigenze fanno. Antonio ha fatto quello che quasi nessun allenatore fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese fa tutti a pretendere la Champions e a dire che lo scudetto non bastava più.

Ora domina la filosofia "speriamo che me la cavo" in Italia....

 

Operazione "normalizzazione del tifoso juventino medio": RIUSCITA! Un altro miracolo della benamata ditta Exxor/RCS...un pò come la Serie B è il minimo che potevano darci...è andata bene!

 

di che parli , credo nella champions 200 volte più di Conte che non ci ha mai creduto, ma sai com'è è 3 anni che vinciamo ci sono anche gli avversari, l'allenatore è nuovo e serve tempo per imparare nuovi schemi e metodi di gioco, non è' questione di normalizzazione è questione di non sentirsi il padre eterno rispettare gli avversari ma non avere paura di nessuno. Caso mai è Conte che ha messo nella testa della gente cha la juventus è una squadra di barboni che di in europa fa talmente ridere che è come paragonare una bicicletta ad un carroarmato. A volte leggendo certi commenti ci vedo una tale scontatezza.... bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia non mi ero accorto fossi tu l'autore ti leggo spesso e so come la pensi se no avrei usato toni molto più soft, più che altro mi piacerebbe dare all'esterno un'immagine di serenità verso Allegri di una parte della tifoseria, penso possa aiutare la causa.

 

 

L'inter ha Mazzarri la Roma Garcia il Milan Inzaghi non abbiamo di fronte Lippi Capello Sacchi etc.

Possiamo giocarcela anche con lui.

 

Sicuramente. Io, ripeto, penso positivo, anche quando il prescelto, come in questo caso, non è in cima alla lista dei miei desideri. Magari faremo un tonfo e l'esperienza con Acciughino durerà un solo anno, magari non vinceremo ma getteremo buone basi per soddisfazioni future, o magari, chissà, faremo buone colse fin da subito. Allegri non è un salto nel buio, ha esperienza di campionato e di Champions, vedremo se saprà integrarsi bene. Di sicuro, pur non essendo il mio preferito, lo sosterrò fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse tu pretendevi la champions...a me bastava passare il girone...allegri 3/3....conte 1/2

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

avete seriamente dei problemi...vi meritate veramente un pupazzo come allegri

Giusto per ricordartelo ti ricordo che la squadra più scarsa dei gironi e quella che perde la finale sono perdenti nella stessa maniera....l'unica cosa che conta è vincere....alteimenti vai a tifare toro che per essre entrati in el hanno fatto le maglie celbrative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse tu pretendevi la champions...a me bastava passare il girone...allegri 3/3....conte 1/2

Io non pretendevo la champions ieri, ma l'avrei pretesa fra due/tre anni se fossero stati fatti investimenti giusti.

Invece adesso a voi basta arrivare agli ottavi e siete tutti contenti, vista la differenza? Ribadisco: l'operazione per abbassare le ambizioni del tifoso è andata in porto e questo tuo post lo conferma ampiamente.

 

Non voglio parlare di Allegri ma me le togliete dalla penna:

INDOVINELLO: Chi è l'unico allenatore al mondo che non ha vinto lo scudetto avendo Ibrahimovic in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato altro...perche' ho il timore che Allegri non abbia lo stesso polso e lo stesso carisma di Conte per tenere legato questo gruppo,che non sappia gestire al meglio la situazione quando diventa pericolosa.per quando riguarda nello specifico nei modi di allenare e tatticismo,posso solo aspettare e vedere,e soprattutto tifare sempre Juve,al di la di Marotta Elkan e Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non scordi nulla (e rimanendo in tema di vomitate...), come mai questo l'hai già dimenticato....?

Nessuna polemica la mia, solo mera curiosità... ;)

Che poi, ha dimostrato grandissima professionalità, andandosene a ritiro iniziato. Io adoro Conte, ma non c'è mercato o promessa non mantenuta che tenga, se non sei sicuro di voler continuare, lasci subito, non metti nei guai una società che ti ha dato tutto. Perché parliamoci chiaro, senza la Juve, Conte oggi non era qua.

 

Tornando in topic, semplicemente tiferò per la Juve, come ho sermpre fatto e sempre farò, l'ho tifata e sostenuta in Serie B e durante gli anni dei Del Neri, non vedo perché ora, che abbiamo una rosa fortissima tra le altre cose, non si dovrebbe tifare o addirittura tifare contro, solo perché si è preso un allenatore che in passato si è "scontrato" con noi mediaticamente e sportivamente. Sono cose che alla fine sei portato a dire/fare da tanti fattori, ambiente, dirigenza, tifosi, agonismo. Per me lasciano il tempo che trovano, se Allegri fa bene, a me non è che interessi tanto. Certo, una volta che non sarà allenatore della Juve, "amici" come prima, però, fino a che è su quella panchina tutti i tifosi della Juventus hanno il dovere di sostenerlo, proprio perché parte della Juve stessa.

 

Quest'anno, inoltre, anche se non si vince in Italia non sarà un dramma, specialmente se si cambierà molto (ma non credo), a patto di crescere in Europa e secondo me ce la possiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho dimenticato....vedremo se mai lo farà...

hai dimenticato anche quando il 5 maggio insultava chiaramente gli interisti negli spogliatoi?

Eh per chiarire io sono uno che molto spesso ha criticato conte,soprattutto per la gestione del turnover....ma da qui a vendersi ad allegri ce ne passa...

 

Vendersi? Si chiede solo di tifare la Juve, senza preconcetti...cioé senza, alla prima sconfitta, stracciarsi le vesti e rimpiangere chi (per sua scelta) non c'é più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza cosa?

E' colpa mia se non siamo stati in grado di battere il Copenaghen e se persino in casa abbiamo trovato le nostre brave difficoltà?

No è colpa di Conte, sicuramente acciuga ci farà vincere la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente spero e tifo che possa emulare un certo Marcello Lippi.

Forse nessuno si ricorda l'avvento di Lippi alla Juventus, tecnico proveniente dal Napoli, che non aveva vinto assolutamente nulla e che arrivava alla Juventus con grandissimo scetticismo da parte di tutta la tifoseria.

Poi sappiamo tutti come finì.

 

Forza Juve e forza Max, che sia l'inizio di un rapporto vincente come lo fu con il grande Marcello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che parli , credo nella champions 200 volte più di Conte che non ci ha mai creduto, ma sai com'è è 3 anni che vinciamo ci sono anche gli avversari, l'allenatore è nuovo e serve tempo per imparare nuovi schemi e metodi di gioco, non è' questione di normalizzazione è questione di non sentirsi il padre eterno rispettare gli avversari ma non avere paura di nessuno. Caso mai è Conte che ha messo nella testa della gente cha la juventus è una squadra di barboni che di in europa fa talmente ridere che è come paragonare una bicicletta ad un carroarmato. A volte leggendo certi commenti ci vedo una tale scontatezza.... bah.

Quella è IN ASSOLUTO la cosa che più contesto e che più detesto di Conte. In Europa siamo sempre andati con la paura di giocare ed, indubbiamente, è colpa sua, come è merito suo l'atteggiamento in Italia. Sarà dovuto alla scarsa esperienza, ma i risultati si sono visti. Senza quelle dichiarazioni continue, io sono convinto che la squadra ne avrebbe risentito meno. Perché, obiettivamente, ad esempio contro il Benfica abbiamo fatto una partita rinunciataria al ritorno, con poca cattiveria. In Europa abbiamo visto una Juve senza cattiveria, se non contro il Real ed il Chelsea, cosa che deve far pensare.

Antonio deve migliorare ancora tanto in Europa. Magari quando tornerà, perché tornerà, riuscirà a portarci sul tetto d'Europa, con un po' d'esperienza in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.