Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

E be' al massimo arriviamo ai quarti sai che roba.

 

Ai quarti??? ,, grande traguardo ! Soo soldiii !!! Quelli che non ha fatto arrivare sign .Conte. Cioè primo anno okk ,, ma a gettato tutto nell ultima edizione ,, con conseguenti perdite di introiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehh amichetto, ma siete seri?? Fosse successo all inverso quel gol ed a favore del Milan (( che poi quella partita fu determinante x lo scudetto !! O non sei ancora sicuro??))

 

Amichetto te lo tieni per te, io manco ti conosco quindi, per cortesia, mantieni le distanze. Secondo quel gol non è stato determinante, la partita si giocava alla sesta di ritorno c'erano ancora 12 partite, poi si era al 28 imo del primo tempo, la partita era tutta da giocare e visto che ci hanno anche annullato un gol regolare gli errori sono stati pari.

 

Il tuo amico allegri è arrivato ad avere un vantaggio di ben 7 punti a poche giornate dalla fine, se ha perso quello scudo è SOLO E SOLAMENTE per la sua INCAPACITA'-

 

tu e tutti i tifosi juventini , compreso Conte,, cosa avreste fatto?? E booh!!

 

Devo dedurre che tu non sei Juventino, comunque avremmo fatto quello che abbiamo fatto l'anno dopo quando si sono presi un rigore di ascella e hanno pareggiato la partita: NIENTE. Come facciamo sempre quando subiamo un torto STIAMO ZITTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 15 di luglio avevo seriamente intenzione di prendermi un anno sabbatico talmente è stata grande la botta, ma mi è bastata una settimana per ricredermi. Non riuscirò mai a fare a meno della Juve anche se c'è Allegri, mi viene la nausea a vederlo sulla nostra panchina, ma sopporterò sta cosa. E per sopportarla meglio dobbiamo continuare a fare un buon mercato, Morata, Evra, Pereyra, Coman finora ottimi acquisti, aggiungiamoci 1 o 2 giocatori di spessore e per me diventa un mercato da 8-9. Solo così riuscirò a sopportare l'acciughino.

 

Comunque ho votato non mi piace, ma spero che faccia bene. Non rimane altro che augurarci questo e continuare a sperare in un mercato positivo senza vendere nessun big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memoria corta eh!

 

L'arrivo di Lippi, scetticismo forse? Diciamo scetticismo all'ennesima potenza!

L'arrivo di Capello, sicurezza? Ricordo benissimo gli insulti per l'uomo che aveva giurato di non allenare mai la Juventus.

 

Il carro dei vincitori, se la stagione finirà con delle vittorie voglio vedere se avrai il coraggio di salire!

 

Nessuna memoria corta.

Io so benissimo che clima c'era.

E chi c'era in quella Juve dopo i due anni di ricostruzione di Trapattoni sulle macerie di Montezemolo.

C'erano gli Agnelli. Quelli veri.

C'era l'odiosissimo ed odiatissimo Luciano Moggi.

C'era Giraudo un manager capace.

C'era Bettega, simbolo della Juve e della Juventinità.

Mi sentivo sicuro, perchè gli Agnelli sapevano cosa facevano.

Lippi fu una scommessa: Who Dares Wins. Il tridente d'attacco Ravanelli - Vialli - Del Piero fece la storia del Calcio.

Capello lo conoscevamo bene. Uno che va in una squadra solo se gli prendono pezzi da 90 e così fu.

Gli insulti a Capello perchè milanista e proveniva da Roma? Solo i beceri curvaroli possono giudicare un tecnico dalla squadra in cui ha allenato e dalle dichiarazioni che ha reso in quella piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri al milan fece benissimo secondo me, nessun allenatore al mondo avrebbe fatto meglio con una squadra come quella..gestire cassano e ibra non dev'essere facile ..boateng al milan sembrava quasi un giocatore di calcio.. l'anno dopo ha avuto sfiga che nel momento cruciale della stagione gli si è rotto thiago silva, altrimenti non so come sarebbe finita.. il suo errore fu dar via pirlo..ma a centrocampo aveva tutte gente che non si inseriva.. flamini, van bommel, scarponi immondi..era una squadra ibra-centrica e pirlo gli serviva poco.. poi gli anni seguenti ha subito il ridimensionamento del milan e lo ha tenuto sempre a livelli accettabili.. è sempre andato in champions ed ha sempre superato il girone...chi l'ha detto che conte è superiore? sono allenatori completamente diversi.. io non lo vedo così inferiore a conte, poi non so ..my opinion!

E chi sono io per darti torto al 100%? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifero juve x tutta la vita a prescidere..... e spero che faccia meglio alla faccia di colui che ha abbandonato la nave.............

i portafogli pieni vi dicono qualcosa????????????

ecco il mio è vuoto ma amo la juve...il loro è pieno e se ne fottono a partitre da schettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai quarti??? ,, grande traguardo ! Soo soldiii !!! Quelli che non ha fatto arrivare sign .Conte. Cioè primo anno okk ,, ma a gettato tutto nell ultima edizione ,, con conseguenti perdite di introiti.

Ok allora diritto verso i quarti!!!!!!!

 

Certo sempre se passiamo il gironte e gli ottavi, ma se per caso ci fermiamo nuovamente al girone dentro questo forum si assisterà ad un suicidio collettivo oppure semplicemente ci si dileguerà in maniera più o meno discreta cambiando solamente maschera...

 

mumble mumble mumble siamo in itaglia quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se... e dico se.. e ripeto se.. vinciamo anche il prossimo anno, ci sarà da curare tanti tifosi di squadre avversarie che ora stanno godendo come da 3 anni a sta parte non facevano..

 

per quanto riguarda Allegri, io un idea ce l'ho e non la dico, aspetto e valuto le prime partite..

perchè alla fine ogni stagione ha una storia a sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifero juve x tutta la vita a prescidere..... e spero che faccia meglio alla faccia di colui che ha abbandonato la nave.............

i portafogli pieni vi dicono qualcosa????????????

ecco il mio è vuoto ma amo la juve...il loro è pieno e se ne fottono a partitre da schettino

Invece mister 'la ggiuvve ha 33 scudetti contando anche la B' ha un cuore grande come il suo c/c ricolmo di affetto verso la Juve....eh già, hai visto mai che un'acciuga non faccia più di danni di uno schettino con la nave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che allegri si gioca la sua permanenza ad inizio stagione...se inizia come ê abituato a fare (ovvero iniziare in maniera oscena),non attiva neanche a fine novembre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non sono un decerebrato, come chi confonde il tifare juve con dire sempre "sì è giusto così" ad ogni scelta che viene fatta, ma mantengo una capacità di analisi dico che allegri non mi piace come allenatore ed avrei voluto altro!

 

siccome sono anche uno che giudica dati fatti dico che mi auguro che faccia il bene per la juve perché ovviamente tutti possiamo sbagliarci. mi auguro che i dirigenti abbiano visto bene, ma restano le mi enormi perplessità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece mister 'la ggiuvve ha 33 scudetti contando anche la B' ha un cuore grande come il suo c/c ricolmo di affetto verso la Juve....eh già, hai visto mai che un'acciuga non faccia più di danni di uno schettino con la nave...

 

bhe non ci ho capito una mazza di quello che hai detto..con tutto il rispetto credimi......

se il nostro ex mister amava la juve e tifosi...non ci lasciava in questo modo...era meglio a bocce ferme.....

e vedrai che andrà in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se... e dico se.. e ripeto se.. vinciamo anche il prossimo anno, ci sarà da curare tanti tifosi di squadre avversarie che ora stanno godendo come da 3 anni a sta parte non facevano..

 

per quanto riguarda Allegri, io un idea ce l'ho e non la dico, aspetto e valuto le prime partite..

perchè alla fine ogni stagione ha una storia a sè

Sarebbe veramente la volta buona che chiudo ogni discorso su maradotta e vado a dirgli direttamente in faccia che è un fenomeno. Fino ad allora aspetto sulla riva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A te ha fatto qualcosa di personale io tanto odio verso Conte non l'ho mai visto. Critichi tanto tutti, ma sembra che aspettassi solo questo.

 

ti stupisci che una persona normale non sopporti un allenatore quaquaraqua?

conte l'ho dipinto per quello che è stato alla juve. allegri lo dipingete per ciò che non ha ancora fatto alla juve.

la differenza dei due approcci non sto qui a spiegarla. si nota. la notano tutti.

io mi stupisco invece di come potete ancora stare dalla sua parte. non dico rimpiangerlo, che è fuori dal mondo, ma dargli solo una parte di ragione.

ho provato a darmi una risposta. lo sai qual è la mia spiegazione? avete paura di perdere.

sparlate tanto della società e della sua politica di presunto ridimensionamento, ma i primi a volare bassissimo, a tremare a ogni cambiamento, a essere quasi superstiziosi nei confronti di nuovi calciatori e nuove panchine, siete proprio voi.

in barba ad ogni considerazione tecnica, ma anche al blasone di 110 anni, vi comportate come una qualsiasi tifoseria di provincia.

sinceramente, senza offesa, ma come siete arrivati a tifare juventus non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome non sono un decerebrato, come chi confonde il tifare juve con dire sempre "sì è giusto così" ad ogni scelta che viene fatta, ma mantengo una capacità di analisi dico che allegri non mi piace come allenatore ed avrei voluto altro!

 

siccome sono anche uno che giudica dati fatti dico che mi auguro che faccia il bene per la juve perché ovviamente tutti possiamo sbagliarci. mi auguro che i dirigenti abbiano visto bene, ma restano le mi enormi perplessità!

Bravo è quello che penso anch'io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stupisci che una persona normale non sopporti un allenatore quaquaraqua?

conte l'ho dipinto per quello che è stato alla juve. allegri lo dipingete per ciò che non ha ancora fatto alla juve.

la differenza dei due approcci non sto qui a spiegarla. si nota. la notano tutti.

io mi stupisco invece di come potete ancora stare dalla sua parte. non dico rimpiangerlo, che è fuori dal mondo, ma dargli solo una parte di ragione.

ho provato a darmi una risposta. lo sai qual è la mia spiegazione? avete paura di perdere.

sparlate tanto della società e della sua politca di presunto ridimensionamento, ma i primi a volare bassissimo, a tremare a ogni cambiamento, a essere quasi superstiziosi nei confronti di nuovi calciatori e nuove panchine, siete proprio voi.

in barba ad ogni considerazione tecnica, ma anche al blasone di 110 anni, vi comportate come una qualsiasi tifoseria di provincia.

sinceramente, senza offesa, ma come siete arrivati a tifare juventus non lo capisco.

Non ho paura di perdere......ne ho praticamente la certezza...poi per carità potrei anche sbagliarmi...d'altronde potrei anche sbagliarmi sul fatto che un giorno o l'altro abbandonerò questa valle di lacrime.....in ogni caso ne sarei felicemente sorpreso ma....sperando nell'impossibile non mi faccio comunque troppi castelli in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Semplicemente seguo la Juve da 20 anni in modo continuo e assiduo, con sacrifici e passione quindi in base alla mia esperienza questo è quello che penso e credo purtroppo accadrà... Vedremo a dicembre o se preferisci alla fine del campionato.

Te lo scrivo oggi 21 luglio segnatelo pure: in campionato se va bene (ma tanto) arriviamo terzi.

Magari vinciamo la Coppa Italia... sputaci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho paura di perdere......ne ho praticamente la certezza...poi per carità potrei anche sbagliarmi...d'altronde potrei anche sbagliarmi sul fatto che un giorno o l'altro abbandonerò questa valle di lacrime.....in ogni caso ne sarei felicemente sorpreso ma....sperando nell'impossibile non mi faccio comunque troppi castelli in aria

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vinciamo la Coppa Italia... sputaci sopra.

Be' si in ogni caso sarebbe un trofeo, ridimensionati ma con la coppa non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono neutro nei suoi confronti. Lo stimo però perché ha accettato un incarico che pochi si sarebbero assunti visto il suo predecessore. Tifo per la Juve, tifo perché lui faccia bene e un giorno tiferò ancora Conte se ritornasse . Io sono molto pragmatico nelle cose e questi ultimi giorni nel forum sono stati pesantissimi. Ho visto commenti che probabilmente (spero) appartengano a bambini o adolescenti con carattere non ancora definito. In caso contrario c'è da preoccuparsi. Tifare significa sostenere anche nei momenti di estrema difficoltà e non insultare la società e tutte le sue componenti. Scusate OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.