Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

1) Ma si può sapere chi e soprattutto cosa avrebbero fatto di tanto grave?

 

2) A gennaio, quando saltò lo scambio Guarin-Vucinic a cose praticamente fatte, il leitmotiv su questo forum era: "Inter società ridicola che prende le decisioni in base all'umore dei tifosi". Cosa è cambiato rispetto a gennaio? Qual'è la differenza? Perché i tifosi dell'Inter non potevano avere voce in capitolo e quelli della Juve sì? Perché ne sanno più di calcio di quelli dell'Inter? I tifosi non possono sostituirsi alla società nel prendere le decisioni tecniche.

 

3) Se vuoi comunque prenderti un anno sabbatico fai pure. Spero almeno che tu riuscirai ad essere coerente e che quindi, in caso a maggio si dovesse festeggiare qualcosa, proseguirai nel tuo anno sabbatico. Comunque non preoccuparti, come ogni anno ci stringeremo un po' e alla fine, stando un po' più stretti, un posticino sul carro te lo faremo trovare. Alla fine siamo fratelli di tifo.

 

1) Hanno fatto un contratto triennale ad un personaggio che ci ha perculato per due anni con la storia del gol di Muntari. E io sono un tipo molto permaloso

 

2) Personalmente non ho mai effettuato valutazioni a proposito del possibile intervento della tifoseria prescritta riguardo all'affare Vucinic Guarin di gennaio. Dunque la cosa non mi riguarda

 

3) I discorsi sul salire e scendere dal carro mi hanno ormai strapazzato i marroni. Credo che ognuno di noi possa avere il diritto di esprimere un'opinione senza sentirsi attribuire le solite patenti trite e ritrite. Rivendico la mia libertà di espressione a prescindere da tutto. Tifare, nel mio piccolo universo, non significa dover accettare a priori una qualunque scelta dei dirigenti della mia squadra, se quella scelta mi fa venire il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stupisci che una persona normale non sopporti un allenatore quaquaraqua?

conte l'ho dipinto per quello che è stato alla juve. allegri lo dipingete per ciò che non ha ancora fatto alla juve.

la differenza dei due approcci non sto qui a spiegarla. si nota. la notano tutti.

io mi stupisco invece di come potete ancora stare dalla sua parte. non dico rimpiangerlo, che è fuori dal mondo, ma dargli solo una parte di ragione.

ho provato a darmi una risposta. lo sai qual è la mia spiegazione? avete paura di perdere.

sparlate tanto della società e della sua politica di presunto ridimensionamento, ma i primi a volare bassissimo, a tremare a ogni cambiamento, a essere quasi superstiziosi nei confronti di nuovi calciatori e nuove panchine, siete proprio voi.

in barba ad ogni considerazione tecnica, ma anche al blasone di 110 anni, vi comportate come una qualsiasi tifoseria di provincia.

sinceramente, senza offesa, ma come siete arrivati a tifare juventus non lo capisco.

 

e dopo questa filippica pensi che ho migliorato la mia opinione su di te?

Voi siete quelli che vi meritate i Ranieri, Conte per voi è stato solo un peso e vi dava fastidio vincesse, gli utenti come te sono quelli che aspettavano solo questo per vomitare * e l'odio represso di 3 anni, voi siete peggio dei cartonati, dei riommers e di tutti gli antijuventini.....

Per voi Conte era un fastidio e infatti siete i primi che difendete uno che ha vomitato * sulla Juve per 2 anni e mezzo... il prossimo che vorrete e difenderete chi sarà Simoni? Dai evviva più vomitano * sulla Juve più vi piacciono....

 

sono schifato, come da tutti quegli avatar dedicati ad allegri......

 

vedremo come riderai quando l'aziendalista dopo 8 giornate sarà a metà classifica.... ma tanto lui ha promesso che arriviamo agli ottavi di CL.....

10 ottavi una patch Uefa , 20 ottavi nuova patch e così via..

 

A voi dava fastidio che Conte ci ricordava quello che siamo oggi e da dove arriviamo, ma l'importante è vomitare * sul Mister, il primo di voi che leggo che lo rimpiange rischio il ban e lo insulto pesantemente e senza ritegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dopo questa filippica pensi che ho migliorato la mia opinione su di te?

 

ma chi se ne frega! :risata3: :risata3: :risata3:

non sono andato oltre a leggere. bye.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega! :risata3: :risata3: :risata3:

non sono andato oltre a leggere. bye.

 

sai quanto frega a me avere l'attenzione di uno come te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io allineata con il sondaggio, lo sostengo e speriamo che il suo noto fondoschiena ci porti bene.

 

Per favore fa che sia un anno di riconferme e non di transizione.

 

Fa che andiamo avanti in Europa, il più avanti possibile, fateci emozionare il Martedi o il Mercoledì

 

:beg: :beg: :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono neutro nei suoi confronti. Lo stimo però perché ha accettato un incarico che pochi si sarebbero assunti visto il suo predecessore. Tifo per la Juve, tifo perché lui faccia bene e un giorno tiferò ancora Conte se ritornasse . Io sono molto pragmatico nelle cose e questi ultimi giorni nel forum sono stati pesantissimi. Ho visto commenti che probabilmente (spero) appartengano a bambini o adolescenti con carattere non ancora definito. In caso contrario c'è da preoccuparsi. Tifare significa sostenere anche nei momenti di estrema difficoltà e non insultare la società e tutte le sue componenti. Scusate OT

Certo gli insulti non valgono, ma il diritto di critica esisterà ancora in questo paese oppure è diventato inopportuno anche quest'ultimo baluardo della democrazia? Insomma se devo dire che ogni scelta fatta è sempre giusta altrimenti mi becco gli insulti allora che senso ha quello che si sta facendo?? Va tutto bene sempre e allora nessuna cosa fatta può avere più un valore. Mettiamo tutto sullo stesso piano, le cose giuste e le cose sbagliate, non esiste nemmeno più il bianco e il nero figuriamoci quindi le sfumature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scelto che si prende un anno sabbatico è meglio che vada a tifare a Riomma o le * che tanto è uguale...

 

Forza Juve sempre e comunque, fuori le balle anche quest anno come sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risposto come la maggioranza:

  1. Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli

 

E sono ovviamente pronto a ricredermi su di lui. E penso che da juventini dobbiamo tutti tifare anche per lui e dimenticare il passato. A me Allegri mi stava sulle paXXe quando era al Milan, ma ora bisogna guardare avanti e spero che Allegri fará bene. Non lo ritengo un tecnico scarso, anzi. Per me é pure abbastanza bravo. Ma ció che non mi piaceva di lui quando era al Milan é che piangeva troppo. Ma dall´altra parte anche lo stesso Conte a volta piange troppo, quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non piace....io ero un fan sfegatato di Conte... Però ragazzi bisogna aiutarlo tutti insieme e non contestarlo alle prime difficoltà!!

 

Ora e sempre forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'opzione "...spero che faccia bene, la Juve viene prima..."

 

Non sarà facile.. e lui lo sà benissimo...

Credo che il suo motto non possa che essere : " ..dimostrate che sapete vincere anche senza Conte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo gli insulti non valgono, ma il diritto di critica esisterà ancora in questo paese oppure è diventato inopportuno anche quest'ultimo baluardo della democrazia? Insomma se devo dire che ogni scelta fatta è sempre giusta altrimenti mi becco gli insulti allora che senso ha quello che si sta facendo?? Va tutto bene sempre e allora nessuna cosa fatta può avere più un valore. Mettiamo tutto sullo stesso piano, le cose giuste e le cose sbagliate, non esiste nemmeno più il bianco e il nero figuriamoci quindi le sfumature.

Ovviamente mi riferivo agli estremismi non certo al diritto di critica giusto e necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sì, cmq vedremo.

conte non lo è di sicuro.

il peggiore da quel punto di vista.

conte e' il numero uno,oltre a fare il suo in panchina difendeva la juve dal fango della stampa e dai calunniatori vari...... faceva da juventino vero quello che non faceva la societa',che anzi si metteva a novanta.....se non c'era lui una * vincevamo......ci sono due tipi di juventini:quelli alla conte e quelli che si fanno pigliare in giro da elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta antipatico per quello che ha detto in passato...

Ergo dovrà fare meglio di Conte per diventarmi simpatico...

La vedo dura...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrebbe far peggio di Conte? Eguagliarlo è pressochè impossibile, ma fare bene secondo me lo può fare, sempre ammesso che ogni domenica non gli facciano fischiare le orecchie a furia di insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conte e' il numero uno,oltre a fare il suo in panchina difendeva la juve dal fango della stampa e dai calunniatori vari...... faceva da juventino vero quello che non faceva la societa',che anzi si metteva a novanta.....se non c'era lui una * vincevamo......ci sono due tipi di juventini:quelli alla conte e quelli che si fanno pigliare in giro da elkann

 

E bla blalalablalalblalaalablaa e cmq bla bla bla ma se bla al bla ......

 

Spero che vi si rompano i tasti delle vs tastiere , mentre da smartphone ve li farei sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte e' il numero uno,oltre a fare il suo in panchina difendeva la juve dal fango della stampa e dai calunniatori vari...... faceva da juventino vero quello che non faceva la societa',che anzi si metteva a novanta.....se non c'era lui una * vincevamo......ci sono due tipi di juventini:quelli alla conte e quelli che si fanno pigliare in giro da elkann

 

Faglielo capire a certe verze.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bla blalalablalalblalaalablaa e cmq bla bla bla ma se bla al bla ......

 

Spero che vi si rompano i tasti delle vs tastiere , mentre da smartphone ve li farei sparire.

io adesso sono a fianco di allegri pero' non posso esimermi dal dire che conte e' il migliore in assoluto.....se gli si faceva fare il manager alla ferguson o alla wenger avremo vinto un sacco di trofei....lui e' un passo avanti a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adesso sono a fianco di allegri pero' non posso esimermi dal dire che conte e' il migliore in assoluto.....se gli si faceva fare il manager alla ferguson o alla wenger avremo vinto un sacco di trofei....lui e' un passo avanti a tutti

 

Con gli sceicchi e rabbini, magnati al fianco si possono fare sti ragionamenti , non in Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.