Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

Non mi piace e il suo arrivo a Torino mi lascia perplesso.

Spero che onori la maglia della Juve e mi faccia cambiare idea, ma il rapporto col nuovo allenatore sarà sempre legato ai risultati e nulla più.

Non mi rimarrà mai nel cuore a prescindere, come non mi ci è rimasto capello, ma se lavorerà bene avrà il mio rispetto così come lo ha ancelotti.

Gli auguro buon lavoro.

 

.fonz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pessimo Juventinaccio di serie scarsa 'Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve'

 

Perche' non puoi fare una scelta cosi spudoratamente antijuventina, antitifoso e perdente.

 

Perche' non puoi aspettare la fine della campagna abbonamenti per annunciare un allenatore palesemente non gradito alla piazza.

 

Perche' se si voleva costuire una Juve vincente, Conte era ancora oggi seduto sulla panca della Juve.

 

Perche' la maglia e' un concetto astratto e se mi riempite la squadra di Allegri, Elkan, Balotelli, Zeman o Moratti io DEVO cambiare squadra.

 

Perche la squadra e' fatta di uomini che arrivano e vanno via. Cio' che rimane sono i principi, l'orgoglio, il blasone. Ma tutte queste cose vengono via molto facilmente se coloro che arrivano non sono all'altezza di coloro che partono.

 

A questo punto rivaluto molto i Contiani, pro-Del Piero e via dicendo. Amano una persona. E una persona non cambia molto da se stessa nel tempo. Qui invece rischiamo di diventare l'inter o un milan a tinte bianconere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono uno dei pochi a cui sta simpatico (umanamente)...non mi sembra un grandissimo allenatore ma con la squadra giusta può far bene...in ogni caso lo tiferò e lo sosterrò come feci anche con delneri (magari con esiti diversi stavolta), non ha colpe sull'addio di conte e non ha colpe se lo hanno chiamato alla Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi crea indifferenza e scetticismo.

Solo con le vittorie mi farà avvicinare all entusiasmo e tifare con forza Juventus proprio come feci con Conte.

Altrimenti sarà come fu con Del Neri, Zaccheroni ecc ecc.. Anni di transazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Indifferenza.

La Juventus ha deciso di cambiare rotta e Lui era li ad attendere l'ultima grande chiamata.

Il mio sincero atteggiamento lo scoprirò con Voi, strada facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sarebbe stata la mia scelta ma dato che qualcuno (che qui dentro viene ancora osannato come un semi dio) ha pensato bene di mollarci in braghe di tela il 15 di Luglio...

Comunque ora c'e' lui e ovviamente viene prima la Juve e ci mancherebbe altro.

Ps.Dopo il comportamento tenuto dal Signor Antonio Conte a Maggio mi sarebbe andato bene pure Zeman (e ho detto tutto) pur di non vedere piu' quell'uomo sulla panchina della Juve!E lo dice uno che lo ha sempre osannato e pure difeso nei momenti difficili che ci sono stati in questi 3 anni.Rimane la stima per il tecnico e per cio' che e' stato capace di fare ma l'uomo e' stata una delusione veramente enorme e tale da augurarsi che giri al largo per il futuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Allegri sia un buon allenatore e non un ignorante come si vuol che passi..tra quelli da prendere, liberi, era sicuramente la scelta migliore.

 

Quando era a Cagliari anche qui se ne parlava benissimo..me lo ricordo.

 

Didatticamente allenatore di alta formazione e di ottima preparazione, spero confermi cio' che di buono ha fatto vedere sia a Cagliari che a Milano..e ben venga anche il cambiamento tattico che molti auspicavano(433, anche se lo fara' gradualmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincerà come AC, alla fine non lo fischierò.

 

Se vincerà di più... un applauso, magari, glielo potrei anche fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era il mio preferito della lista ma ora che è li spero faccia bene, sempre e solo forza Juve!

 

Non c'era lista... e questo la dice lunga su chi è il timoniere di questo barcone alla deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se mi son dovuto ingioiare il mediocre one, il ferrara di turno, lo zac ed il del neri, permettetemi a questo punto ..di sorbirmi anche l 'acciughina...la squadra prima di tutto...anche se ho qualche sensazione che i giocatori si conoscono a memoria e credo che saremo sempre la squadra da battere anzi penso che in europa avanzeremo un po di piu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincerà come AC, alla fine non lo fischierò.

 

Se vincerà di più... un applauso, magari, glielo potrei anche fare.

 

Scordiamoci tre scudetti di fila, le altre non sono comparse, alcuni giocatori iniziano ad arrivare vicino alla fine del ciclo, c'è una legge dei grandi numeri che non va ignorata e che non dà certo come probabili altri 3 scudetti juventini.

Ma visto che a Conte si stava iniziando a rimproverare, a torto o a ragione, un rendimento europeo non brillantissimo e un atteggiamento (leggi partite poco coraggiose in campo europeo) non adeguato, se Allegri facesse registrare miglioramenti sotto questi aspetti, sarebbe certo una buona maniera per conquistare il tifo bianconero.

Prima che mi vengano attribuiti pensieri non miei, preciso che sono tra quelli convinti che se Antonio fosse rimasto, avremmo potuto iniziare a recitare anche con lui un ruolo importante in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un corpo estraneo ... come un moscerino nell'occhio insomma ... e quindi ...

 

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli...

 

Comunque ho notato che non è passato neanche per la testa di mettere un'opzione del tipo "Allegri è l'allenatore che ho sempre desiderato alla Juve" ... chissà come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, non è esattamente un top allenatore, non l'avrei mai preso, non mi convince il suo carattere debole! Detto questo spero che faccia bene soprattutto in Europa, dopo 3 scudetti consecutivi, l'importante è arrivare terzi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace ; l'ho scritto ancor prima che arrivasse. Io, però, tifo Juventus e non Allegri, per cui mi auguro possa far bene. Piuttosto mi aspetto qualcosa di più sostanzioso dal mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve la tifero sepmre, ma Allegri non lo volevo prima, non lo voglio adesso e non lo vorro mai.

Puo anche vincere Champions e Coppa Intercontinentale, ma io non mi scordo di chi ha parlato male della Juve.

Uno che sputa fango sulla Juve non avra mai il mio rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato per questa nuova stagione, ho brutte sensazioni. Allegri non mi ispira fiducia, non mi da la sensazione di uno che può portarci alla vittoria. Faro' sempre il tifo per la juve e quindi per chi l'allena ma credo poco o nulla in questa gestione. Sto facendo già allenamento psicologico per quello che ci toccherà, conte ci aveva abituati fin troppo bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.