Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

visto come è iniziata la stagione ........ già la sorte si è accanita su di noi forse sarebbe ora di remare tutti dalla stessa parte chiunque ci sia in panchina un appoggio incondizionato, penso ne abbia bisogno prima che i giocatori inizino a cullarsi sul fatto di avere a loro favore i tifosi e questo gli darebbe un punto di forza verso l'allenatore. Avendo così meno incisività mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo per come mi sono sentito rompere i maroni dagli anti-juventini spero che Allegri batta ogni record...

 

Va bene 5 minuti ma hanno esagerato, manco a finale persa col milan mi sono sentito rompere tanto i maroni!!!

 

Perchè se vinciamo pure con Allegri, beh, devono tutti sparire per 5 lustri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tra noi tifosi stia stravincendo il buon senso.....

 

- Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli (649 voti [68.17%])

-Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura... (228 voti [23.95%])

 

Vai Mr...non hai nemmeno l'alibi della tifoseria contro, per cui dacci dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro:

 

Spero ancora che sia un incubo e che prima o poi mi risveglierò

effettivamente in cuore mio anch'io mi aspetto che escano da un momento all'altro i tipi coi cartelloni di "scherzi a parte"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione..ci ho pensato anche io, ma Lippi non mi pare nemmeno avesse sputato sulla Juventus prima di venire ad allenarci..non lo so fratello, ma forse con Conte eravamo troppo ben abituati, c'era una coesione tifosi-allenatore-squadra pazzesca, ed ora non c'è più..ho provato emozioni in questi tre anni che avevo provato in precedenza solo con Lippi 1 e 2 (Trap non l'ho vissuto sfortunatamente)..e se penso alla successione Lippi-Capello ci sono analogie, anche se l'ultimo anno di Lippi si vedeva che il ciclo era finito..in ogni caso fino alla fine.

 

Lippi non aveva mai sputato sulla Juve perché non aveva mai avuto occasione di duellare con la Juve per lo scudetto, prima di noi aveva allenato squadre con obiettivi diversi.

 

Quando c'è stata occasione di scontrarci con tecnici che puntavano ai nostri stessi obiettivi, anche gente con il passato bianconero, tipo Capello, non ha esitato a dire che uno scudetto vinto a Roma ne vale 3 vinti a Torino. E poi, con estrema nonchalance, è venuto ad allenare proprio la Juve..

 

Ma io non condanno certe dichiarazioni ed atteggiamenti, perché so che sono un teatrino, una sorta di gioco delle parti. Ecco perché non mi provoca alcun turbamento "etico" la presenza di Acciughino sulla nostra panchina....semmai ho qualche perplessità puramente tecnica e caratteriale, ma prima di formulare giudizi aspetterò, ovviamente, i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento ma sono juventino, quindi mi auguro che faccia bene in ogni competizione fino a che non ritorna il nostro condottiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.

E preciso: fosse arrivato uno del medesimo peso specifico di Antonio, magari anche bravo a livello internazionale, avrei continuato a seguire assiduamente. Ma non ce la faccio proprio a vedere quel soggetto seduto sulla nostra panchina.

Spero di essere smentito dai fatti ma a mio modesto parere sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo ALTRO!

Prima di pronunciarmi definitivamente aspetto la fine del mercato, al momento sono tentato nel dire che in CL è probabile che possa fare meglio di Conte. cioè li conte é stato un disastro, la squadra era inguardabile, mi dispiace dirlo ma é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi non aveva mai sputato sulla Juve perché non aveva mai avuto occasione di duellare con la Juve per lo scudetto, prima di noi aveva allenato squadre con obiettivi diversi.

 

Quando c'è stata occasione di scontrarci con tecnici che puntavano ai nostri stessi obiettivi, anche gente con il passato bianconero, tipo Capello, non ha esitato a dire che uno scudetto vinto a Roma ne vale 3 vinti a Torino. E poi, con estrema nonchalance, è venuto ad allenare proprio la Juve..

 

Ma io non condanno certe dichiarazioni ed atteggiamenti, perché so che sono un teatrino, una sorta di gioco delle parti. Ecco perché non mi provoca alcun turbamento "etico" la presenza di Acciughino sulla nostra panchina....semmai ho qualche perplessità puramente tecnica e caratteriale, ma prima di formulare giudizi aspetterò, ovviamente, i risultati.

 

Ottima osservazione, mi hai infuso positività, cosa non facile in questo momento! Abbiamo tutti bisogno di tempo..noi di metabolizzare e accettare la nuova situazione, Allegri di lavorare e smentirci con i fatti. Speriamo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la quarta: francamente Allegri mi sta sulle balle e non dimentico quanto veleno ci ha vomitato addosso (lo fece anche Capello alla Roma)...senza contare i tweet della sua donnina. Ma ora è il nostro allenatore punto e basta. Tifare contro non è da juventini veri. Io sono juventino vero da 38 anni (quindi mi è toccato pure Maifredi), quindi dico forza Juve sempre e comunque. Ho solo un paio di sensazioni. La prima: se va bene (tipo secondo o terzo posto e quarti di CL), ce lo teniamo, ma se va male A CASA; se va male, l'anno prossimo è pronto Mihajlovic, che guarda caso ha firmato solo un anno con la Samp...ultima cosa: se fallisce, si brucia (Maifredi, Ferrara, Delneri), quindi spero che abbia accettato in buona fede, anche se dentro di me penso che abbia firmato solo perché non se lo filava più nessuno e sarebbe rimasto ancora disoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato anche io altro per un semplice motivo: ciò che è da contestare è la scelta tutta della società nel mantenere marotta. è lui il vero burattinaio dei vari "colpi" di mercato che porteranno alla cessione di vidal per 45mln. è vergognoso non pretenderne 55 o più. se la juve fosse stata mia l'avrei mandato fuori a calci 6 mesi dopo il suo arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che la si gufi, la juve di Allegri farà un botto che manco 'o pallon 'e maradona.

Occhio che il tuo potrebbe diventare il post dell anno..............di quelli che poi vanno in firma,modello "Pogba elefantessa incinta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la quarta: francamente Allegri mi sta sulle balle e non dimentico quanto veleno ci ha vomitato addosso (lo fece anche Capello alla Roma)...senza contare i tweet della sua donnina. Ma ora è il nostro allenatore punto e basta. Tifare contro non è da juventini veri. Io sono juventino vero da 38 anni (quindi mi è toccato pure Maifredi), quindi dico forza Juve sempre e comunque. Ho solo un paio di sensazioni. La prima: se va bene (tipo secondo o terzo posto e quarti di CL), ce lo teniamo, ma se va male A CASA; se va male, l'anno prossimo è pronto Mihajlovic, che guarda caso ha firmato solo un anno con la Samp...ultima cosa: se fallisce, si brucia (Maifredi, Ferrara, Delneri), quindi spero che abbia accettato in buona fede, anche se dentro di me penso abbia firmato solo perché non se chelo filava più nessuno e sarebbe rimasto ancora disoccupato.

concordo su molto.....riguardo,la firma,non è che capita tutti i giorni in 24 ore di avere la possibilità di allenare la juve...si accetta a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che il tuo potrebbe diventare il post dell anno..............di quelli che poi vanno in firma,modello "Pogba elefantessa incinta"

 

Fai pure, tanto a gennaio al limite la cambierai in "ALLEGRI VATTENE" come se niente fosse, che ti costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace nel modo piu' assoluto. saro' anima e corpo con la Juve ma non ho la voglia di seguire la squadra secondo per secondo, come in altri periodi ho fatto. Saro' un tifoso defilato e coperto, come da terminologia naja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.