Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

Allegri non mi piace per niente. Non mi piace proprio ma mi rendo conto che la Juventus va tifata a prescindere da tutto e da tutti. Auguro a lui di fare bene, il problema e' che fare bene dalle nostre aprti equivale a dire una sola parola: vincere. Se vince, anche se mi starebbe sempre antipatico,buon per lui, per la Juventus e quindi per noi tifosi.Altrimenti sara' guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace,ma mi auguro che faccia bene,la Juventus è sempre più importante,ad essere sincero negli ultimi due anni non mi piaceva più neanche Conte,ma vinceva e aveva ragione lui.

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli sceicchi e rabbini al fianco si possono fare sti ragionamenti , non in Italia .

conte non e' un'idiota ,uno che pensa di acquistare messi,ronaldo....il vero pomo della discordia e' che lui sa come si vince e per questo voleva gestire il mercato in prima persona...ricordiamoci che se disgraziatamente quest'anno va male solo per non aver osato un poco in piu',poi tornare in champions sara' un'odissea....tieni conto poi che i nostri migliori calciatori se ne andrebbero...allora era meglio osare un po e fare cassa l'anno prossimo.....ma gli elkann hanno raddoppiato il deficit con il progetto continassa e ci hanno costretto al risparmio....e' una strategia rischiosissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma chi se ne frega! :risata3: :risata3: :risata3:

non sono andato oltre a leggere. bye.

 

Dovevi. Ti saresti reso conto che la prossima vota ti fermi al nick, salti anche il primo rigo. C'è gente che davver..niente, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' si in ogni caso sarebbe un trofeo, ridimensionati ma con la coppa non male.

 

Siamo arrivati ai tifosi della Juve che si accontentano della Coppa Italia? Come siamo caduti in basso. Mi sa che si è ridimensionato pure il tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti ,, datti al crichet ,, perché hai un modo di ragionare peggio di un campionato di 3a categoria !! Altamente pessimo .

 

Ma datti te al crichet... Sei ridicolo in quello che scrivi, maleducato e offensivo... Fai un pò te.

 

bè infatti con tutte le semifinali e finali ma anche quarti va che ha fatto con il milan potrà sicuramente cambiare la mentalità europea....

.quotone .quotone .quotone .quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari vinciamo la Coppa Italia... sputaci sopra.

 

Sarei contessimo anche perchè sarebbe la decima... :) :) :) ma tutto dipenderà dallo stato di forma della Juve al tempo dei quarti-semifinali. Poi rimango perplesso sulla capacità di Allegri di motivare e preparare al meglio la squadra in una eventuale finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adesso sono a fianco di allegri pero' non posso esimermi dal dire che conte e' il migliore in assoluto.....se gli si faceva fare il manager alla ferguson o alla wenger avremo vinto un sacco di trofei....lui e' un passo avanti a tutti

Io non credo che Conte sia questo fenomeno nella scelta dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguirò la juve con indifferenza senza dannarmi più di tanto.

ma la colpa non è solo di Allegri che reputo un vero caprone, ma anche della società per come ha gestito la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocatoriamente ho votato quella del "io l(avevo detto"...allegri non mi piace come non mi piace anzi non mi riesce gufare la juve .ghgh probabilmente seguirò solo i risultati, sta società non merita il mio tempo ne i miei soldi .ok più che allegri spererei in un esonero di marotta ed Elkann, agnelli può rimanere a fare l'addetto ai comunicati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Hanno fatto un contratto triennale ad un personaggio che ci ha perculato per due anni con la storia del gol di Muntari. E io sono un tipo molto permaloso

 

 

Se nel calcio state ad attaccarvi a ogni frase detta state freschi...è un gioco delle parti continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era il mio allenatore preferito e non lo è adesso.....non mi fa impazzire e sicuramente non è il migliore allenatore del mondo....però adesso è il NOSTRO allenatore quindi merita sostegno....saranno poi i risultati a dare ragione o meno al lavoro di Allegri....io spero per il bene della Juventus che siano positivi....al Milan ha vinto senza mai convincere pienamente....qui ha basi solidissime....ma dovrà essere bravo a compattare subito lo spogliatoio e mettere la sua mano tattica alla squadra....ovviamente come sarebbe stato per Conte migliorare in campionato sarà impresa ardua.....una stagione del genere è irripetibile.....ma vincere il campionato senza fare record di punti vale come la cavalcata trionfale dell'anno scorso....in Europa invece i margini per fare meglio sono molto più ampi.....buon lavoro Max.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, tifo comunque Juve (e ci mancherebbe) certo l'entusiasmo attualmente e a 0

Sono molto più arrabbiato con chi l'ha scelto che con lui... d'altronde è il suo lavoro fare l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con quello che ha detto Allegri quando stava al Milan

Vi siete scordati di Capello romanista prima di venire alla Juve?

E di Lippi e Trapattoni quando firmarono per l' inter?

Di Baggio e il suo amore professato per la viola?

È il gioco delle parti

Guardare avanti e aspettare i risultati sul campo prima di giudicare Allegri

Qualcuno di voi avrà anche sulla coscienza un maiale non può allenare...

E in ogni caso i giocatori gli allenatori i dirigenti passano la Juve resta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è colpa di Conte, sicuramente acciuga ci farà vincere la CL

 

Tra il vincere la Champions League e il fare figure di me(rd)a ci sono 32 bit di sfumature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente spero che la Juve faccia benissimo, l'allenatore è importante ma non così da far cambiare il mio amore per la squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per farmi smettere di insultarlo è far vincere la Juve. Solo così potrebbe in parte cancellare e scusarsi su quanto detto da nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendista

 

il calcio moderno non è il luogo del sentimentalismo: se Allegri vincerà lo scudetto, saremo tutti a festeggiare e ci dimenticheremo del gol di Muntari.

Eì così lo sappiamo.

Però adesso è un rospo da ingoiare, non c'è dubbio.

 

Sono certo però che passeremo il girone Champions, e che potremo fare anche un pò di strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.