Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

Mi fa schifo lui e la dirigenza che l'ha ingaggiato.

Spero che la Juve continui a vincere ovviamente.. Ma per me lui nn è l'allenatore. Dovrebbe almeno aver il buon senso di scusarsi per tutta la * che ci ha vomitato addosso in 3 anni.

Sopratutto io rivorrei i miei soldi dell'abbonamento, ho pagato per vedere un vincente e non uno che diceva(e forse pensa ancora?)che i nostri scudetti erano 33 perchè bisognava contare pure la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tifato la Juve di Marchesi, Maifredi, Del Neri, Ferrara e Zaccheroni e non tifo la Juve di Allegri? Ma figuriamoci! Non sono felice di Allegri ma spero faccia benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzione numero 1

Con questa scemata sono riusciti a trasformarmi la Juve in una cosa simile alla Nazionale italiana, che per inciso seguo ormai da anni con la stessa passione con cui di solito guardo in TV i programmi di cucina tanto amati da mia moglie

 

1) Ma si può sapere chi e soprattutto cosa avrebbero fatto di tanto grave?

 

2) A gennaio, quando saltò lo scambio Guarin-Vucinic a cose praticamente fatte, il leitmotiv su questo forum era: "Inter società ridicola che prende le decisioni in base all'umore dei tifosi". Cosa è cambiato rispetto a gennaio? Qual'è la differenza? Perché i tifosi dell'Inter non potevano avere voce in capitolo e quelli della Juve sì? Perché ne sanno più di calcio di quelli dell'Inter? I tifosi non possono sostituirsi alla società nel prendere le decisioni tecniche.

 

3) Se vuoi comunque prenderti un anno sabbatico fai pure. Spero almeno che tu riuscirai ad essere coerente e che quindi, in caso a maggio si dovesse festeggiare qualcosa, proseguirai nel tuo anno sabbatico. Comunque non preoccuparti, come ogni anno ci stringeremo un po' e alla fine, stando un po' più stretti, un posticino sul carro te lo faremo trovare. Alla fine siamo fratelli di tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu, nel momento stesso in cui hai deciso di rendere pubblici i tuoi pensieri postandoli in un forum. Se non vuoi critiche alle tue discutibili opinioni non scriverle in un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se tutti cominciamo a ragionare come ragioni te allora in futuro ci potrebbero mettere benissimo Zeman ad allenare e tutti zitti felici e contenti perchè prima cosa viene la Juventus e quindi non si può criticare a prescindere perchè la si ama.

 

Sarebbe come se la tua fidanzata che ami alla follia non la puoi criticare se la trovi a letto con un altro perchè l'importante è lei e la sua felicità solamente, stai dicendo che la proprietà potrebbe farti mangiare letame e tu sei obbligato a dire che è buono perchè l'importante è la Juve. Certo che è importante la Juve ma dovrebbe anche essere il rispetto verso noi tifosi, anzi noi tifosi siamo la Juve, senza di noi la Juve non esisterebbe più, come non esisterebbe il calcio se nessuno lo seguisse più.

 

non capisco e sopratutto non condivido la tua logica contorta. Scusa ma non ha semplicemente senso. Potrebbe parlare così solo uno che lavora come dirigente nella juventus, non un tifoso.

Non so se tu eri ancora nato, ma io son sopravissuto a Marchesi e al venditore di champagne (Maifredi). E acciughina, credimi, è ORO COLATO a confronto! L'amore per LA JUVENTUS (e non certamente per la Contese Football Club) ha decisamente poco a che fare con....l'essere o meno a libro paga della Juventus. E' come il sangue.... non puoi cambiare gruppo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli

 

anche se molto indeciso e propenso per

 

Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu, nel momento stesso in cui hai deciso di rendere pubblici i tuoi pensieri postandoli in un forum. Se non vuoi critiche alle tue discutibili opinioni non scriverle in un forum.

per me sono soggettive le tue...tientele insieme ad allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non fa impazzire, ma gli auguro il meglio, finchè è alla juve e spero fortemente di modificare il giudizio su di lui. vedo comunque che il tafazzismo è pratica assai diffusa tra molti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, forse un cambio di guida tecnica può apportare nuovi stimoli a calciatori già sazi...Conte e Conte e come lui c'è ne sono ben pochi, Allegri comunque non è Ferrara, qualcosa ha vinto, e il Milan ha fatto anche qualche bella partita ( ad esempio nell'occasione del f

Amoso gol di muntari giocarono meglio di noi è senza Ibra se non ricordo male ) . Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Supercoppa alla fine è una partita secca.

 

Detto con molta umiltà, penso che il cammino del girone di Champions sia già un banco di prova più affidabile per verificare le capacità di Acciughino. Con 6 partite, e soprattutto valutando l'atteggiamento con cui si scende in campo, si possono trarre già le prime, sommarie conclusioni.

se dovessi giudicare dai suoi ultimi 2 anni a milano il mio giudizio sul suo conto sarebbe impietoso

ma valutando il totale "sfascio" e l'anarchia che governava in quell'ambiente in deriva totale nell'ultimo periodo, aspetto di vedere almeno una decina di partite ufficiali con noi ... insomma prima vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace ma ora tifo per lui.

 

In generale non ho mai venerato allenatori o dirigenti, non me ne frega nulla in fondo di chi allena. Io tifo per chi scende in campo con la maglietta bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 per me sono soggettive le tue...

 

2 tientele insieme ad allegri.

 

1 Proprio soggettive --> Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli (125 voti [73.10%]) .ehm

 

2 Ancora?! Se sei Juventino, del che comincio a dubitare, mi spiace dirti che Allegri dovrai tenertelo anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopratutto io rivorrei i miei soldi dell'abbonamento, ho pagato per vedere un vincente e non uno che diceva(e forse pensa ancora?)che i nostri scudetti erano 33 perchè bisognava contare pure la serie B

Appunto. In conferenza stampa vorrei esserci io a fare le domande!

 

Poi uno che twitta anche quando va al * giá non lo sopporto. Per nn parlare della fidanzata che fino alla settimana scorsa offendeva la Juve i tifosi Conte Marotta....

 

E vogliamo parlare del lato tecnico???

Ha sfanculato Pirlo per Vam bommel.... Unico allenatore a perdere uno scudetto con Ibra (e non solo) in squadra...

Personalità pari a zero... La formazione la metteva giù prima berlusconi e dopo i senatori della squadra.

Ultimo anno al milan accetta di mandar via tutte le bandiere contemporaneamente..

Brucia giovani a raffica...

Preparazione atletica fatta a * di cane, visti i numerosi infortuni..

Gioco del milan osceno.. Con Ibra, palla a lui e prega... Senza Ibra il buio totale.

 

Speriamo almeno abbia del kulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' chiaro che continuero' a tifare la mia juve come ho tifato quella di del neri,ranieri,ferrara,marchesi,hh2,maifredi ma vorrei pure divertirmi e vincere qualcosa non smoccolare e rovinarmi il fegato come mi e' successo coi suddetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ne come allenatore ne come modo di approcciarsi, ma non posso certo tifare contro la Juve. Tiferò juve non lui (per dirla come molti facevano con Conte "tifo juve non allegrese"), massimo sostegno ai calciatori, di lui non mi frega nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no, non ci credo: non è possibile che non ci sia nessuno, dico nessuno (h 13.53) che abbia ancora votato per l'ipotesi nr. 3!!

Venite fuori perdiana , lo so che ci siete!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma abbiamo più chance con Allegri che con Conte...questo e' sicuro...

 

Con Conte abbiamo fatto due gironi di CL IDENTICI...solo che nel primo anno avevamo un Chelsea allo sbando lo scorso anno il Real...

Ma te la sei persa la gara di ritorno a Torino contro il Chelsea con quale intensità e capacità di schiacciare l'avversario abbiamo giocato?Come fai a dire che con acciuga abbiamo più chance di Conte? Hai la palla di vetro? Semmai il milan in generale hanno più chance di andare avanti perchè è il loro ambiente naturale la Champions come per noi lo è il campionato. Detta così avremo dovuto avere più chance di arrivare in finale in quanto avevamo un fuoriclasse della madonnna come Pirlo che di Champions ne è ha vinte da solo quante noi ne abbiamo vinte in più di 100 anni di storia.Hai visto particolari riflessi diversi con lui in campo in Europa? No quindi spiegami perchè l'allenatore palla lunga a Ibra e pedalare dovrebbe avere più chance di Conte, perchè? Perchè su 4 partecipazioni è arrivato UNA VOLTA ai quarti e nelle restanti tre è sempre arrivato agli ottavi? E te ti vendi al gol di muntari solo perchè hai la speranza di arrivare agli ottavi e una volta su quattro di arrivare ai quarti e mandi a quel paese il tuo ex capitano solo perchè ha sbagliato un girone di CL? E le attenuati generiche non si danno all'ex mister? Si perdona all'acciuga ogni genere di diffamazione nei nostri confronti e non al fatto di non aver centrato gli ottavi lo scorso anno a Conte nella sua seconda partecipazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tra la terzultima e la penultima, nel senso che Allegri sicuramente non sarebbe stato la mia prima scelta, ma ora è lui l'allenatore della Juve e quindi bisogna sperare per forza che faccia bene e sostenerlo. D'altro canto, non credo sia uno sprovveduto, la squadra che ha in mano è ottima e il mercato sta portando buoni rinforzi, diciamo che sono moderatamente fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tifato la Juve di Marchesi, Maifredi, Del Neri, Ferrara e Zaccheroni e non tifo la Juve di Allegri? Ma figuriamoci! Non sono felice di Allegri ma spero faccia benissimo.

Per carità però sarebbe ora di finirlo questo ridicolo linciaggio su Conte a cui stiamo assistendo in questi giorni, vedendo certi infantilismi direi agghiaccianti mi viene da dire che forse il mister ha fatto bene a lasciare la barca e forse troverebbe più comprensione su prescrittifans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la sei persa la gara di ritorno a Torino contro il Chelsea con quale intensità e capacità di schiacciare l'avversario abbiamo giocato?Come fai a dire che con acciuga abbiamo più chance di Conte? Hai la palla di vetro? Semmai il milan in generale hanno più chance di andare avanti perchè è il loro ambiente naturale la Champions come per noi lo è il campionato. Detta così avremo dovuto avere più chance di arrivare in finale in quanto avevamo un fuoriclasse della madonnna come Pirlo che di Champions ne è ha vinte da solo quante noi ne abbiamo vinte in più di 100 anni di storia.Hai visto particolari riflessi diversi con lui in campo in Europa? No quindi spiegami perchè l'allenatore palla lunga a Ibra e pedalare dovrebbe avere più chance di Conte, perchè? Perchè su 4 partecipazioni è arrivato UNA VOLTA ai quarti e nelle restanti tre è sempre arrivato agli ottavi? E te ti vendi al gol di muntari solo perchè hai la speranza di arrivare agli ottavi e una volta su quattro di arrivare ai quarti e mandi a quel paese il tuo ex capitano solo perchè ha sbagliato un girone di CL? E le attenuati generiche non si danno all'ex mister? Si perdona all'acciuga ogni genere di diffamazione nei nostri confronti e non al fatto di non aver centrato gli ottavi lo scorso anno a Conte nella sua seconda partecipazione?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa non ha senso?

non ti piace valutare a posteriori?

prendiamo allegri: di cosa ti lagni, oggi? di cosa?

della sua presunta inferiorità tecnica rispetto a conte? e chi l'ha detto?

scrivete un mare di illazioni, stupidagini, fantasie. alla juve ancora non allena e già prevedete catastrofi.

sparate "palla lunga e pensa a tutto ibra"... manco sapete come gioca, questa è la realtà. informatevi.

ha parlato male della juve? ci ha tirato * addosso?

beh, un po' come tutti. il gioco delle parti. rispetto a tanti altri è stato un signore. e rispetto a conte poi è stato un angelo.

a luglio c'era di meglio sul mercato? difficile. allo stesso prezzo propro no.

quindi, di cosa * vi lamentate?

la mia logica è ferrea, altro che contorta.

siete voi che brancolate nel buio, tra lagne, risentimenti e idolatria.

Mai sentite un mare di boiate così tutte insieme, non ti rispondo nemmeno, non mi abbasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.