Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

come per tutti gli allenatori, nessun giudizio prevenuto, ma guardo i risultati

 

... a cominciare dalla supercoppa

 

La Supercoppa alla fine è una partita secca.

 

Detto con molta umiltà, penso che il cammino del girone di Champions sia già un banco di prova più affidabile per verificare le capacità di Acciughino. Con 6 partite, e soprattutto valutando l'atteggiamento con cui si scende in campo, si possono trarre già le prime, sommarie conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la numero 4...ma solo perchè tifo Juve da 31 anni e mi riuscirebbe difficile gufarla...

 

Fondamentalmente Allegri è il meno responsabile in questa situazione surreale...ma resta il fatto che a me non piace..lo trovo inadeguato in questa difficile situazione...e dulcis in fundo non dimentico certe cose da lui dette nel passato...

 

Come scritto in un altro topic..me lo farò andare bene obtorto collo perchè la Juve viene prima di tutto....ma Conte resta il mio allenatore e Allegri lo considero un'anomalia che spero passi in fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che a me non fa schifo come molti,io tifo Juve e non Conte,Allegri,Capello o Lippi,quindi lo tiferò fino a che sarà il nostro mister e spero che sia un ciclo vincente

Forza Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli"

 

Chi gufa la Juve (in maniera più o meno aperta) per boicottare Allegri ricorda in maniera sconcertante il tizio che pur di fare dispetto alla moglie se lo tagliò :patpat:

E tutto considerato farebbe più bella figura a scegliersi un'altra squadra da tifare, una in cui non ci sia Allegri in panchina.... c'è ampia possibiità di scelta in questo senso. .ehm

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro:

 

curiosità .... spero vivamente che Allegri sappia che si sta giocando tanto della sua credibilità...è in un'ottima squadra con ottimi calciatori ed una dirigenza quadrata. Le condizioni ci sono per fare bene .... chi ci perde/guadagna molto da questa situazione è LUI. Buon Lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dire lo stesso io, e invitarti a comportanti da tifoso con le pal.le e non da tifosotto...ma sarebbe inutile...tieniti il tuo allegri...e soprattutto non nasconderti quando avrà fallito

 

Tifoso con le pal.le = Individuo che paga biglietti per offendere un professionista a lavoro? ... Che strano concetto che hai.

 

Tifosotto = Persona che mette il bene della squadra al di sopra delle sue preferenze? .... Ricomplimenti.

 

Quando e se avrà fallito fare le checche isteriche non servirà a nulla come non serve a nulla farlo oggi. Rimettersi a lavoro con passione, con il materiale a disposizione è l'unica via oggi come in futuro.

 

Il tuo atteggiamento è il motivo per cui nel calcio italiano si assiste ad episodi osceni in continuazione. Continua ad alimentare questa pena, mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so? niente. e niente mi interessa.

so solo che quello in grassetto non lo puoi scrivere, sono solo scemenze. illazioni senza senso.

allegri va valutato per i risultati e il suo comportamento. a posteriori.

che ti piaccia o non ti piaccia, il suo viso, come veste, come parla con la moglie, ha poco senso e non interessa a nessuno.

gente come te ha umiliato ancelotti a priori. e abbiamo perso un grande allenatore. per favore evitate di fare le stesse *.

vai a tifare i tuoi idoli altrove, qualsiasi essi siano, e non fischiare a priori, perche credi alle favolette. fa male alla juve.

siccome tifo per la juve, ti invito a comportarti da tifoso.

Guarda che se tutti cominciamo a ragionare come ragioni te allora in futuro ci potrebbero mettere benissimo Zeman ad allenare e tutti zitti felici e contenti perchè prima cosa viene la Juventus e quindi non si può criticare a prescindere perchè la si ama.

 

Sarebbe come se la tua fidanzata che ami alla follia non la puoi criticare se la trovi a letto con un altro perchè l'importante è lei e la sua felicità solamente, stai dicendo che la proprietà potrebbe farti mangiare letame e tu sei obbligato a dire che è buono perchè l'importante è la Juve. Certo che è importante la Juve ma dovrebbe anche essere il rispetto verso noi tifosi, anzi noi tifosi siamo la Juve, senza di noi la Juve non esisterebbe più, come non esisterebbe il calcio se nessuno lo seguisse più.

 

non capisco e sopratutto non condivido la tua logica contorta. Scusa ma non ha semplicemente senso. Potrebbe parlare così solo uno che lavora come dirigente nella juventus, non un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa farà meglio di Conte..questo è fondamentale per un club pseudo blasonato!!

 

LUI a differenza di altri i gironi di CL li ha sempre passati pur avendo negli ultimi due anni un ciao contro gli stessi carrarmati e nemmeno 10 € per sedersi al ristorante...anzi con la coppia Zapata-Mexes titolari in difesa... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che andiamo più avanti in champions xchè migliorare in Italia è impossibile x tutti nessuno fará 102 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio fatto coi piedi, fatemelo dire.. con risposte che se date meriterebbero solo disprezzo.

Gufare la Juve per colpa di Allegri?

 

Manca "Pieno sostegno a Allegri, ai giocatori e alla Società per dimostrare che la Juve vincente non e' solo Conte"

La mia sarebbe: "Pieno sostegno ad Allegri (nonostante non lo ami particolarmente..), ai giocatori e alla Società per dimostrare che la Juve vincente non e' solo Conte."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUI a differenza di altri i gironi di CL li ha sempre passati pur avendo negli ultimi due anni un ciao contro gli stessi carrarmati e nemmeno 10 € per sedersi al ristorante...anzi con la coppia Zapata-Mexes titolari in difesa... .the

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUI a differenza di altri i gironi di CL li ha sempre passati pur avendo negli ultimi due anni un ciao contro gli stessi carrarmati e nemmeno 10 € per sedersi al ristorante...anzi con la coppia Zapata-Mexes titolari in difesa... .the

Bene quindi siamo praticamente già nei quarti .the

 

 

 

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso con le pal.le = Individuo che paga biglietti per offendere un professionista a lavoro? ... Che strano concetto che hai.

 

Tifosotto = Persona che mette il bene della squadra al di sopra delle sue preferenze? .... Ricomplimenti.

 

Quando e se avrà fallito fare le checche isteriche non servirà a nulla come non serve a nulla farlo oggi. Rimettersi a lavoro con passione, con il materiale a disposizione è l'unica via oggi come in futuro.

 

Il tuo atteggiamento è il motivo per cui nel calcio italiano si assiste ad episodi osceni in continuazione. Continua ad alimentare questa pena, mi raccomando.

tu invece tieniti il tuo allegri...e poi lamentati per le mancate vittorie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se tutti cominciamo a ragionare come ragioni te allora in futuro ci potrebbero mettere benissimo Zeman ad allenare e tutti zitti felici e contenti perchè prima cosa viene la Juventus e quindi non si può criticare a prescindere perchè la si ama.

 

Sarebbe come se la tua fidanzata che ami alla follia non la puoi criticare se la trovi a letto con un altro perchè l'importante è lei e la sua felicità solamente, stai dicendo che la proprietà potrebbe farti mangiare letame e tu sei obbligato a dire che è buono perchè l'importante è la Juve. Certo che è importante la Juve ma dovrebbe anche essere il rispetto verso noi tifosi, anzi noi tifosi siamo la Juve, senza di noi la Juve non esisterebbe più, come non esisterebbe il calcio se nessuno lo seguisse più.

 

non capisco e sopratutto non condivido la tua logica contorta. Scusa ma non ha semplicemente senso. Potrebbe parlare così solo uno che lavora come dirigente nella juventus, non un tifoso.

 

ma cosa non ha senso?

non ti piace valutare a posteriori?

prendiamo allegri: di cosa ti lagni, oggi? di cosa?

della sua presunta inferiorità tecnica rispetto a conte? e chi l'ha detto?

scrivete un mare di illazioni, stupidagini, fantasie. alla juve ancora non allena e già prevedete catastrofi.

sparate "palla lunga e pensa a tutto ibra"... manco sapete come gioca, questa è la realtà. informatevi.

ha parlato male della juve? ci ha tirato * addosso?

beh, un po' come tutti. il gioco delle parti. rispetto a tanti altri è stato un signore. e rispetto a conte poi è stato un angelo.

a luglio c'era di meglio sul mercato? difficile. allo stesso prezzo propro no.

quindi, di cosa * vi lamentate?

la mia logica è ferrea, altro che contorta.

siete voi che brancolate nel buio, tra lagne, risentimenti e idolatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene.

 

Questa la mia risposta. Ciò detto, il problema non è Allegri ma il modo di gestire determinate situazioni. Tutto il contorno, insomma. Ma non è il caso di parlarne. Ormai si sa come la penso.

 

Allegri non c'entra nulla. Anzi, è stato molto coraggioso ad accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se tutti cominciamo a ragionare come ragioni te allora in futuro ci potrebbero mettere benissimo Zeman ad allenare e tutti zitti felici e contenti perchè prima cosa viene la Juventus e quindi non si può criticare a prescindere perchè la si ama.

 

Sarebbe come se la tua fidanzata che ami alla follia non la puoi criticare se la trovi a letto con un altro perchè l'importante è lei e la sua felicità solamente, stai dicendo che la proprietà potrebbe farti mangiare letame e tu sei obbligato a dire che è buono perchè l'importante è la Juve. Certo che è importante la Juve ma dovrebbe anche essere il rispetto verso noi tifosi, anzi noi tifosi siamo la Juve, senza di noi la Juve non esisterebbe più, come non esisterebbe il calcio se nessuno lo seguisse più.

 

non capisco e sopratutto non condivido la tua logica contorta. Scusa ma non ha semplicemente senso. Potrebbe parlare così solo uno che lavora come dirigente nella juventus, non un tifoso.

tanto non ci arrivano.... .goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa schifo lui e la dirigenza che l'ha ingaggiato.

Spero che la Juve continui a vincere ovviamente.. Ma per me lui nn è l'allenatore. Dovrebbe almeno aver il buon senso di scusarsi per tutta la * che ci ha vomitato addosso in 3 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca "Pieno sostegno a Allegri, ai giocatori e alla Società per dimostrare che la Juve vincente non e' solo Conte"

oh ma che vi ha fatto Conte, vi ha fottuto la vostra metà, vi ha rigato la macchina o cosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come con quella targata Lippi, Conte, Maifredi, Trapattoni, Capello, Ancelotti, Marchesi, Ranieri, Del Neri, Ferrara, Zaccheroni....: faccio il tifoso!

Vado allo stadio, mi diverto, la guardo in TV, spero di vincere e di vedermi una bella partita.

Ne discuto un po' con gli amici e poi torno a pensare al resto della vita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vendo come molti qui dentro, non scordo quello che ci ha vomitato addosso,ho coerenza e dignità....

Spero di liberarmene al più presto, anche a costo di buttare quest'anno....

Quindi quando arrivò Capello gufasti la Juve per due anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 tu invece tieniti il tuo allegri...

 

2 e poi lamentati per le mancate vittorie....

 

1 Allegri non è mio, nè tuo, forse della moglie...

 

2 Nel caso ci si lamenterà con cognizione di causa e non a vanvera per sfogare frustrazioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene quindi siamo praticamente già nei quarti .the

 

 

 

 

 

 

.doh

 

No ma abbiamo più chance con Allegri che con Conte...questo e' sicuro...

 

Con Conte abbiamo fatto due gironi di CL IDENTICI...solo che nel primo anno avevamo un Chelsea allo sbando lo scorso anno il Real...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.