Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zebra67

Il mio sincero atteggiamento verso Allegri

Con sincerità, come mi pongo verso la Juve targata Allegri?  

  1. 1. Quale atteggiamento terrò verso Allegri?

    • Mi prendo 1 anno (o più anni) sabbatico/i dal calcio, fino a che rimane alla Juve.
      35
    • Continuo a seguire la Juve, ma la gufo, così ci sbarazziamo in fretta di Allegri
      8
    • In cuor mio, spero che Allegri non faccia bene, anche se farò finta di tifare Juve, così alla fine potrò gonfiarmi il petto con un "Io l'avevo detto subito.."
      4
    • Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli
      760
    • Chi l'ha detto che farà peggio di Conte? Stai a vedere che magari, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...
      269
    • Altro (specificare)
      48


Post in rilievo

La Juventus è un'amante. ..bella ed altera...a volte la manderei al diavolo. ..ma poi ricordo di come mi fa godere...e mi ritrovo a scodinzolarle dietro, e mi accorgo che l'ho già perdonata. ..che ci posso fare? sono innamorato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la sei persa la gara di ritorno a Torino contro il Chelsea con quale intensità e capacità di schiacciare l'avversario abbiamo giocato?Come fai a dire che con acciuga abbiamo più chance di Conte? Hai la palla di vetro? Semmai il milan in generale hanno più chance di andare avanti perchè è il loro ambiente naturale la Champions come per noi lo è il campionato. Detta così avremo dovuto avere più chance di arrivare in finale in quanto avevamo un fuoriclasse della madonnna come Pirlo che di Champions ne è ha vinte da solo quante noi ne abbiamo vinte in più di 100 anni di storia.Hai visto particolari riflessi diversi con lui in campo in Europa? No quindi spiegami perchè l'allenatore palla lunga a Ibra e pedalare dovrebbe avere più chance di Conte, perchè? Perchè su 4 partecipazioni è arrivato UNA VOLTA ai quarti e nelle restanti tre è sempre arrivato agli ottavi? E te ti vendi al gol di muntari solo perchè hai la speranza di arrivare agli ottavi e una volta su quattro di arrivare ai quarti e mandi a quel paese il tuo ex capitano solo perchè ha sbagliato un girone di CL? E le attenuati generiche non si danno all'ex mister? Si perdona all'acciuga ogni genere di diffamazione nei nostri confronti e non al fatto di non aver centrato gli ottavi lo scorso anno a Conte nella sua seconda partecipazione?

Più che altro io ho criticato contemolte volte per l'atteggiaento e le formazione chemetteva in europa, ma parliamo di una competizione che è stata vinta 2 volte in più di 100 anni di storia....e molte volte l'abbiamo persa con squadre tranquillamente in grado di vincerla, accusare adesso conte di non averla vinta con la squadra che aveva e dovendo giocare contro superpotenze come bayern,real e barcellona mi pare un atteggiamento molto ipocrita.

Ma tranquilli il prossimo anno allegri porterà a Torino la terza coppa campioni della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tu eri ancora nato, ma io son sopravissuto a Marchesi e al venditore di champagne (Maifredi). E acciughina, credimi, è ORO COLATO a confronto! L'amore per LA JUVENTUS (e non certamente per la Contese Football Club) ha decisamente poco a che fare con....l'essere o meno a libro paga della Juventus. E' come il sangue.... non puoi cambiare gruppo.... ;)

Certo che non cambio squadra ma per come state elogiando l'ex bbilanista allora potrei dire lo stesso di te e cioè che tifate acciughese, ma che discorsi sono, se tu hai un figlio che sta prendendo una brutta piega non lo critichi perchè altrimenti non gli dimostri più il tuo amore? Lasciare che si perda è più sensato oppure si dimostra il proprio amore criticando e cercando di sistemare le cose anche con le maniere forti se serve?Io il mio amore per la Juve lo dimostro criticando certe scelte davvero scellerate, poi sopratutto criticando il tifoso che sputa nel piatto dove fino a ieri ha mangiato e anche molto bene direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con me sfondi una porta aperta guarda, ma non credo sia possibile cacciare la proprietà....forse ci potrebbero provare a roma o napoli....ma a Torino non lo vedo possibile....

 

 

Non sono ancora arrivato a questo punto per ora, ma posso capire il tuo stato d'animo...

io spero in contestazioni alla società più che in allegri che, come ti ripeto non ha colpe x essere li, se il 31 agosto ci fossero io dal mio posto da pinguino della est darei il mio contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la "Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli"

 

ma se mi vendono Vidal passo immediatamente alla 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe detto di strano?

Niente. Ha solo detto che allenerebbe e tiferebbe quella squadra (scusami, ma se la cito mi vengono dei conati di vomito) cui i relativi dirigenti, ci mandarono in serie B con sommo gaudio e che si sono appropriati ARBITRARIAMENTE di 2(due) nostri scudetti vinti ONESTAMENTE sul campo. Infine, le bellissime parole/atteggiamenti ricevuti - negli anni seguenti - dalla Juventus da parte di questa squadra e da parte dei suoi giocatori, non potevano non attirare il compiacimento del vate salentino....al punto di essere estremamente ONORATO di allenarli e tifarli. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 io dubito anche che tu sia un Uomo se per questo....visto come ti pieghi alla scelta allegri...

2 Io comunque continuo a sperare di dovermelo tenere fino a gennaio...se va male...

 

1 La cosa non mi tange date le tue precedenti definizioni di Tifoso con le pal.le (aggettivo da macho che inserisci, forse, per mascherare la tua fragilità o peggio) e tifosotto.

 

2 Sperare che vada male... .doh .... Tu non sei Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mi è indifferente ma la Juventus si ama e basta.

Spero di esultare a maggio insieme al mister e ai ragazzi e anche di disputare una bella Champions League con sfide entusiasmanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

E di che :d

 

Qui ormai tanti non si rendono conto che stanno tifando non la Juventus ma l'acciughese fc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità però sarebbe ora di finirlo questo ridicolo linciaggio su Conte a cui stiamo assistendo in questi giorni, vedendo certi infantilismi direi agghiaccianti mi viene da dire che forse il mister ha fatto bene a lasciare la barca e forse troverebbe più comprensione su prescrittifans

Ma cosa c'è da comprendere? C'ha abbandonato il secondo giorno di ritiro! Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto in questi 3 anni, ma ci ha lasciato in maniera indecorosa e ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero in contestazioni alla società più che in allegri che, come ti ripeto non ha colpe x essere li, se il 31 agosto ci fossero io dal mio posto da pinguino della est darei il mio contributo

però anche la società allora, per me la società fa quello che la propiretà dice di fare.

Aallegri lo contesterei perchè non è degno di stare con noi dopo tutto quello che ci ha vomitato addosso. Per il resto la penso come te, le cope sono di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la "Non mi piace, ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli"

 

ma se mi vendono Vidal passo immediatamente alla 1

Siamo sopravvissuti alla cessione di Zidane, figuriamoci se non potremmo superare quella di Vidal...facciamo i seri su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace nulla ed è stata una scelta scellerata ma io tifo la juve nonostante tutto e quindi spero faccia bene e anche meglio di conte. allo stadium avrà il mio sostegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, ma tiferò per lui, perchè la Juventus viene prima di tutto.

 

E poi chi lo sa che col tempo (e i risultati) non possa piacermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non c'è niente di scritto a prescindere.

Sicuramente rimarremo lontani da quota 102, ma non è utopistico pensare che si possa lottare fino alla fine per lo scudetto.

Se riusciremo, almeno per quest'anno, a non vendere i big, siamo in grado di stare davanti a tutti pur avendo perso l'ardore agonistico di Conte.

 

Le avversarie sono due; il Napoli e la Roma e non è che possano avere chissà quali sicurezze.

A Trigoria stanno allestendo un'ottima squadra, ma l'ambiente è il solito (che esalta al primo gol, ma che contesta alla prima sconfitta), il doppio impegno potrà pesare fisicamente e mentalmente e non credo che alla lunga, le panchine del capitone non possano farlo innervosire con tutto quello che ne consegue.

A Castelvolturno sono gli stessi dello scorso anno, con i problemi cronici nella fase difensiva.

 

Sarà dura, è tutta un'incognita e le premesse non sono delle migliori, ma è proprio in questi frangenti che dobbiamo sostenere TUTTI i nostri.

 

FINO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace e non mi piacerà mai (a meno che non ci faccia vincere la CL quindi è impossibile :d ), ma mi auguro che faccia bene, la Juve è più importante dei gusti dei singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente. Ha solo detto che allenerebbe e tiferebbe quella squadra (scusami, ma se la cito mi vengono dei conati di vomito) cui i relativi dirigenti, ci mandarono in serie B con sommo gaudio e che si sono appropriati ARBITRARIAMENTE di 2(due) nostri scudetti vinti ONESTAMENTE sul campo. Infine, le bellissime parole/atteggiamenti ricevuti - negli anni seguenti - dalla Juventus da parte di questa squadra e da parte dei suoi giocatori, non potevano non attirare il compiacimento del vate salentino....al punto di essere estremamente ONORATO di allenarli e tifarli. ;)

Forse ti sei perso il passaggio che a mandarti in B sono stati i nostri proprietari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te la sei persa la gara di ritorno a Torino contro il Chelsea con quale intensità e capacità di schiacciare l'avversario abbiamo giocato?Come fai a dire che con acciuga abbiamo più chance di Conte? Hai la palla di vetro? Semmai il milan in generale hanno più chance di andare avanti perchè è il loro ambiente naturale la Champions come per noi lo è il campionato. Detta così avremo dovuto avere più chance di arrivare in finale in quanto avevamo un fuoriclasse della madonnna come Pirlo che di Champions ne è ha vinte da solo quante noi ne abbiamo vinte in più di 100 anni di storia.Hai visto particolari riflessi diversi con lui in campo in Europa? No quindi spiegami perchè l'allenatore palla lunga a Ibra e pedalare dovrebbe avere più chance di Conte, perchè? Perchè su 4 partecipazioni è arrivato UNA VOLTA ai quarti e nelle restanti tre è sempre arrivato agli ottavi? E te ti vendi al gol di muntari solo perchè hai la speranza di arrivare agli ottavi e una volta su quattro di arrivare ai quarti e mandi a quel paese il tuo ex capitano solo perchè ha sbagliato un girone di CL? E le attenuati generiche non si danno all'ex mister? Si perdona all'acciuga ogni genere di diffamazione nei nostri confronti e non al fatto di non aver centrato gli ottavi lo scorso anno a Conte nella sua seconda partecipazione?

 

1. Hai citato l'unica partita europea di Conte degna di nota(contro un avversario in difficoltà) su

24 partite perché io conto anche la disastrosa EL dello scorso anno... Un po' poco onestamente...

 

2. Non so se Allegri farà meglio in CL anche se è un fatto che con la fase a gironi si trova a suo agio so però che con Conte non sarebbe cambiato una virgola...perché in due anni ha fatto sempre le stesse cose... Io speravo tornasse il Conte del primo anno ma purtroppo non è più successo... :(

 

3. Conte in questo momento e' il nostro ex allenatore quindi fine del discorso...anche perché le sue dimissioni sono oggettivamente incomprensibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto che farà peggio di Conte???? Stai a vedere che, proprio in Europa, ci fa fare miglior figura...

 

Forza Allegri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è la Juve e la squadra viene prima di tutto.

 

Con Conte abbiamo vissuto una situazione molto particolare, fantastica direi unica perchè anche il Mister era un idolo, un protagonista. Con Conte l'identificazione del tifoso con la squadra era totale e viscerale perchè il Mister incarna i valori della Juve e molto spesso reagiva da tifoso (cosa che io apprezzavo). Ora siamo tornati alla normalità: l'allenatore è "solo" la guida tecnica senza implicazioni "mistiche". Spero che Allegri torni quello di Cagliari e che faccia bene il suo lavoro. Conto sopratutto nei giocatori...un gruppo di campioni unito può fare miracoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sei perso il passaggio che a mandarti in B sono stati i nostri proprietari....

certo....come no.... e scommetto anche che ora mi tiri fuori la storia che hanno ritirato il ricorso al TAR.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.