Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

bednter anelka motta zigler krasic giovinco borriello

bendterner,anelka,ziegler e boriello pagati zero (e boriello è stato utile nel primo scudetto).

giovinco chiesto espressamente dal proprio allenatore.

adesso perchè in 4 anni ha speso dei soldi per motta e krasic (come se poi li avessimo pagati chissà quanto) significa essere incapaci...

siete proprio faziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa, per capire anche il tuo punto di vista: ma se dopo tre scudetti di fila non me la godo, quando posso farlo?

Io in questi anni ho visto tutte le partite allo Stadium, vado a memoria, siamo usciti sconfitti con Inter, Samp e Bayern...in 3 anni...

Se non me la godo io chi se la gode?

Io non vedo fiori e cuori, mi prendo qualche ora la settimana per tifare la mia squadra, divertirmi con gli amici, farmi una birra, vedermi una bella partita che, dati alla mano, nel 95% dei casi, vinco pure.

É uno svago, un gioco, una passione.

Se la vivessi male come alcuni qui, buon per loro, ma che vita di m3rda che son ridotti a fare?

Vivranno così anche le loro altre passioni? Sempre e solo critiche ed insulti? È preoccupante sta cosa, vorrei far qualcosa per aiutarli, ma non so cosa...

a me sinceramente la Juve mi piace e la tifo, ma non sto male per la Juve. Solamente che a mio modo di vedere , la Juve ha vinto non grazie a Marotta ma a Conte, quest'anno sarà la prova del 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal? Asamoah? Llorente?

 

Come fai a dimenticare Vidal, si vede proprio la tua competenza .sisi

mi sono corretto dopo un minuto

 

Vidal? Asamoah? Llorente?

 

Come fai a dimenticare Vidal, si vede proprio la tua competenza .sisi

llorente non è un campione, asamoha altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez pirlo pogba barzagli vidal 5

Considera che pirlo barzagli e tevez stanno per finire la carriera

Per Tevez dovette intervenire Conte in prima persona altro che marotta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tevez dovette intervenire Conte in prima persona altro che marotta .ghgh

pogba portato da raiola, Tevez è stata una richiesta di Conte, infatti appena arrivò alla Juve in un intervista parlo di tevez. Barzagli colpo di fortuna, nessuno pensava che sarebbe diventato il difensore che conosciamo, l'unico vero colpo di Marotta è Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh quindi niente Falcao,Jovetic ecc... ma che cattivoni quelli della Gazzetta!!! Buuuuuuhhhhhh. E Beppe ancora più cattivone @Marottadimettiti @moriremotutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io odio Marotta. E riconosco che nel complesso dei giocatori portati a Torino, molti sono buoni e alcuni di grande valore. Ciò detto, non mi sembra uno "da Juve". Vero che da tempo non ha nulla dalla proprietà, ma alla luce di questo ci si sarebbe aspettati qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente la Juve mi piace e la tifo, ma non sto male per la Juve. Solamente che a mio modo di vedere , la Juve ha vinto non grazie a Marotta ma a Conte, quest'anno sarà la prova del 9

Non mi hai capito.

A me di Marotta, di Conte, di Allegri, di Vidal, di Elkann, di Agnelli, interessa il giusto, ovvero poco.

Tu pensa che per me il 50% del primo scudetto di Conte é merito dello Stadium, atmosfera magica, si sudava anche in inverno, spinta costante, tanta voglia dell'ambiente di rialzare la testa, di stupire, di tornare a vincere.

Io quello che non concepisco è l'insulto da tastiera verso chi rappresenta e lavora per i tuoi colori.

É il non godere e tifare per la tua squadra.

Tutto si può criticare, ci mancherebbe.

Anche io critico l'acquisto di un giocatore se non mi piace o se Conte mi mette De Ceglie e non Llorente con i danesi o se la società non prende le nostre difese quando i napoletani ci sfasciano lo Stadium...(io non li farei proprio entrare, sti schifosi...), però sticaxxi, tifo per passione e per divertirmi, chi se ne frega se si vince per Marotta, per Conte, per Bonucci, per Pirlo, per Agnelli....

Siamo una squadra, si vince tutti, si perde tutti.

Ma soprattutto si tifa tutti insieme.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io odio Marotta. E riconosco che nel complesso dei giocatori portati a Torino, molti sono buoni e alcuni di grande valore. Ciò detto, non mi sembra uno "da Juve". Vero che da tempo non ha nulla dalla proprietà, ma alla luce di questo ci si sarebbe aspettati qualcosina in più.

Marotta in 5 anni ha speso 305 milioni, con questi soldi si poteva fare molto di più investendo più sui giovani e comprando giocatori decisamente migliori

 

 

Non mi hai capito.

A me di Marotta, di Conte, di Allegri, di Vidal, di Elkann, di Agnelli, interessa il giusto, ovvero poco.

Tu pensa che per me il 50% del primo scudetto di Conte é merito dello Stadium, atmosfera magica, si sudava anche in inverno, spinta costante, tanta voglia dell'ambiente di rialzare la testa, di stupire, di tornare a vincere.

Io quello che non concepisco è l'insulto da tastiera verso chi rappresenta e lavora per i tuoi colori.

É il non godere e tifare per la tua squadra.

Tutto si può criticare, ci mancherebbe.

Anche io critico l'acquisto di un giocatore se non mi piace o se Conte mi mette De Ceglie e non Llorente con i danesi o se la società non prende le nostre difese quando i napoletani ci sfasciano lo Stadium...(io non li farei proprio entrare, sti schifosi...), però sticaxxi, tifo per passione e per divertirmi, chi se ne frega se si vince per Marotta, per Conte, per Bonucci, per Pirlo, per Agnelli....

Siamo una squadra, si vince tutti, si perde tutti.

Ma soprattutto si tifa tutti insieme.

io critico non insulto, almeno parlo per me, insultare è sbagliato a prescindere. Ma per me Marotta non è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta in 5 anni ha speso 305 milioni, con questi soldi si poteva fare molto di più investendo più sui giovani e comprando giocatori decisamente migliori

Ma cavolo, se controlliamo TUTTI i giovani più forti italiani, che cavolo dovevamo fare di più?

Rugani, preso.

Leali, preso.

Berardi, preso.

Gabbiadini, preso.

 

Pogba, preso

Coman, preso.

 

300 milioni in 5 anni, fanno 60 milioni l'anno.

Potevamo permetterci un giocatore forte l'anno. E basta.

Abbiamo preso Tevez, Pirlo, Pogba, Barzagli, Vidal, Llorente, Coman spendendone 20.

E comprandoci anche tutto il resto della rosa, rosa con cui hai vinto per 3 anni di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta in 5 anni ha speso 305 milioni, con questi soldi si poteva fare molto di più investendo più sui giovani e comprando giocatori decisamente migliori

 

 

Per essere precisi è alla Juve da quattro anni (maggio 2010). La ricapitalizzazione risale a quell'epoca se non erro, dopo di che chiusi i rubinetti della Exor. Per il resto sono estremamente d'accordo che la strada da seguire, sin dall'inizio, fosse quella dei giovani (cosa che si sarebbe dovuta fare già nel 2007, ma vabè...). Strada lunga tortuosa e con meno successi, obietterà qualcuno, ma più sicura a lungo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa dovevano arrivare un difensore e un attaccante.... ora siamo passati solo all'attaccante per giunta negli ultimi giorni di mercato.... tradotto o non arriva nessuno oppure arriverà il borriello di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io critico non insulto, almeno parlo per me, insultare è sbagliato a prescindere. Ma per me Marotta non è da Juve

Ok, questo lo puoi certamente dire e pensare, ci mancherebbe.

Quello che non comprendo, non parlo di te ma in generale, é come si faccia a vivere il tifo in maniera così negativa, quando dovrebbe essere solo positività, passione e divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Marotta non piace, ma pensare che un DG con pochi soldi a disposizione non faccia mai errori è ridicolo....

Non voglio citare il solito discorso che si fa su Moggi che, a fronte di tanti capolavori di mercato, ha preso anche lui un bel numero di cantonate (Mirkovic, Blanchard, Kapo, ecc.), mi basta però citare il "re del mercato" Galliani che, da quando il padrone dopo calciopoli ha chiuso i rubinetti, combina un disastro dietro l'altro....Ovvio ha fatto anche alcuni acquisti buoni tipo Ibra, ma quello è stato un suicidio del Barca ed è stato l'unico anno in cui Berlusconi decise di riaprire in parte il portafoglio stanco del dominio dei cugini nelle precedenti 4 stagioni....Acquisto di Ibra che comunque, solo due anni dopo, ha obbligato il Milan alla vendita dello stesso ed ad una figura pessima verso i tifosi inferociti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica va benissimo, ma l'odio che trasuda da alcuni commenti è per me un mistero

Sono i soliti 4 fessi che trovano rifugio nei forum,perche nella vita reale vengono presi a pernacchie,il 99,5% della tifoseria non la pensa come loro e oggi a Vilar Perosa c'è ne stato un esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono i soliti 4 fessi che trovano rifugio nei forum,perche nella vita reale vengono presi a pernacchie,il 99,5% della tifoseria non la pensa come loro e oggi a Vilar Perosa c'è ne stato un esempio!

ma fino a 5 minuti fa non avete detto che i tifosi di vilar persa erano degli idioti perchè hanno invaso il campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.