Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

Questo mercato è stato una pena per me, voto 4.

L'unico titolare arrivato ha 33 anni, gli altri sono tutti upgrade dei rincalzi. Tra questi ottimo l'acquisto di Coman è molto buono quello di Pereyra, mediocre Romulo, assurdo Morata. Se non arriva un attaccante decente questa squadra non andrà da nessuna parte.

condivido anche le virgole poi dopo le parole del padrone si capisce a chi è in mano la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE * DI DICHIARAZIONE E'???...ci sono tutti i presupposti perchè si possa chiudere questo mercato senza che vidal vada via??...mah...pessimo comunicatore, come sempre del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non vendere Vidal e Pogba è tanta roba...Questa squadra al momento si è rinforzata. Ma i giornali amplificano solo il mercato della Roma che è inferiore al nostro...Ma ormai siamo abituati alle solite.inversioni ad U dei soliti utenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che rimane vidal doveva essere ceduto perchè rotto.

siete incorreggibili. .ghgh

 

mi sembrano considerazioni legittime...

 

ti sembra normale che a quasi 4 mesi dall'operazione si trova ancora con la borsa del ghiaccio sul ginocchio dopo che non ha giocato 1 amichevole??

 

e la nasconde pure!

 

Ti dico la verità, io sono un po' incaz.zato... cioè glielo hanno detto tutti che doveva aspettare per giocare e lui va al mondiale!? Tra l'altro sicuramente siringato di antidolorifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso che rimane vidal doveva essere ceduto perchè rotto.

siete incorreggibili. .ghgh

 

E chi ti dice che chi aveva intenzione di prenderlo, alla fine non l'ha preso per questo motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me invece no, la rosa titolare ha distaccato di 20 punti la seconda in classifica. quest'anno nel mercato colpi che potessero sostituire i titolari a prezzi ragionevoli non c'erano e quindi intelligentemente si è andati a rinforzare la panchina che l'anno scorso ha un po deluso, vedi coppa italia.

peccato che la difesa che ha fatto ridere in Champions è la stessa dell'anno scorso, compresa la panchina .ghgh

 

Ma dove vogliamo andare con Bonucci e Ogbonna più Barzagli reduce da un'operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano considerazioni legittime...

 

ti sembra normale che a quasi 4 mesi dall'operazione si trova ancora con la borsa del ghiaccio sul ginocchio dopo che non ha giocato 1 amichevole??

 

e la nasconde pure!

 

Ti dico la verità, io sono un po' incaz.zato... cioè glielo hanno detto tutti che doveva aspettare per giocare e lui va al mondiale!? Tra l'altro sicuramente siringato di antidolorifici

è normale perchè ha forzato per recuperare.

ha sbagliato, puoi essere incazzato, è "giusto".

non è un infortunio grave, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, detto questo da essere incazzati con lui a dire "dovevamo venderlo perchè è rotto" ce ne passa.

 

 

 

E chi ti dice che chi aveva intenzione di prenderlo, alla fine non l'ha preso per questo motivo?

ma sei serio? .ghgh

guarda che non s'è rotto il crociato eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato chiaro, profilo medio, non mi aspetto niente di diverso.

 

Ha detto che coglieremo opportunità dell'ultima ora...spero non si chiamino borriello e Rinaudo .ghgh

L'ultimo giorno di mercato usciranno gli ever green andreoli e gastaldello...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi si sfoga su internet insultando a conti fatti il dirigente che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e che da quando é da noi non ha venduto nessuno dei nostri giocatori più forti, é una m3rda di tifoso.

Mi vergogno per lui che tifi la mia squadra, non ne é degno.

E sì sto dando patenti di juventinità, perché insultare Marotta pure quando conferma Vidal e parla di rinnovo imminente di Pogba, oltre che da maleducati, prevenuti e incompetenti, é da tifosi di m3rda.

Sia chiaro.

 

92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale perchè ha forzato per recuperare.

ha sbagliato, puoi essere incazzato, è "giusto".

non è un infortunio grave, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, detto questo da essere incazzati con lui a dire "dovevamo venderlo perchè è rotto" ce ne passa.

 

è un atteggiamento irresponsabile verso chi lo ha curato e verso chi lo paga.

 

Che non ci sia nulla di cui preoccuparsi lo spero

 

Marotta è stato chiaro, profilo medio, non mi aspetto niente di diverso.

 

 

Marotta è sempre stato chiarissimo...

 

 

sono i tifosi, che andando dietro agli scribacchini vari, si fanno idee strane, poi se non arriva il campione partono le richieste di dimissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la critica è un diritto democratico ma quello che mi lascia perplesso è la tolleranza zero per l'insulto in un forum di prestigio!

Alucinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum di juventini Bonucci è una *. Per il CT della Nazionale sarà un titolare nella sua nuova avventura azzurra e per Marocchi che commentava la partita ha fatto 3 stagioni da 10 essendo uno dei migliori centrali d'Europa. No ma sicuramente ne capite più voi di questi incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci son tifosi che hanno sbagliato forum....dovrebbero iscriversi a interfans.com siete peggio degli interisti!!

 

Non li vorrebbero neanche lì, il livello é da Lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.