Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

è normale perchè ha forzato per recuperare.

ha sbagliato, puoi essere incazzato, è "giusto".

non è un infortunio grave, quindi non c'è nulla di cui preoccuparsi, detto questo da essere incazzati con lui a dire "dovevamo venderlo perchè è rotto" ce ne passa.

 

 

ma sei serio? .ghgh

guarda che non s'è rotto il crociato eh.

 

A volte non serve rompersi il crociato per compromettere una stagione.

Anche un intervento banale (come quello di Vidal) può avere strascichi fastidiosi se non si rispetta l'iter completo di recupero.

 

Ovviamente mi auguro che non sia così, ma ho l'impressione che senza quel mondiale di mezzo, ora vidal sarebbe già rientrato a pieno regime. Per cui un minimo di preoccupazione ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cuggino ha chiesto se possiamo aspettarci qualcuno di buono dalla colombia a lapo elkann..lapo ha detto:si si qualcosa di buono dalla colombia..quando?presto molto presto,spero gia'a ore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE * DI DICHIARAZIONE E'???...ci sono tutti i presupposti perchè si possa chiudere questo mercato senza che vidal vada via??...mah...pessimo comunicatore, come sempre del resto

 

Significa che resta a meno di offerte irrinunciabili dell'ultimo minuto. Non era difficile. Uno può essere il miglior comunicatore del mondo ma se ad ascoltarlo ci stanno generatori automatici di insulti diventa una mission impossible.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio cuggino ha chiesto se possiamo aspettarci qualcuno di buono dalla colombia a lapo elkann..lapo ha detto:si si qualcosa di buono dalla colombia..quando?presto molto presto,spero gia'a ore..

Qualcosa di buono per lui sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Anelka e bentder quest'anno Marotta con chi ci delizierà?

Lui parla di opportunita dell ultima ora..falcao?no scherzo..forse qualcosa dall ucraina o che so un diamanti,visto che si parla di 2a punta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingenuo, ma non riesco a capire il perchè di questo odio becero nei confronti di Marotta. Capisco se ci sono critiche serie al suo operato, ma fino a prova contraria non abbiamo fatto male negli ultimi anni. Se fossimo sull'orlo della serie B, o anche se fossimo piazzati come il milan, il discorso potrebbe essere diverso, ma diamine, fino a prova contraria siamo una squadra vincente, almeno in Italia (per quanto concerne l'Europa vedremo quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non serve rompersi il crociato per compromettere una stagione.

Anche un intervento banale (come quello di Vidal) può avere strascichi fastidiosi se non si rispetta l'iter completo di recupero.

 

Ovviamente mi auguro che non sia così, ma ho l'impressione che senza quel mondiale di mezzo, ora vidal sarebbe già rientrato a pieno regime. Per cui un minimo di preoccupazione ce l'ho.

ma quello è poco ma sicuro, senza mondiale sarebbe già tornato.

ma siccome per il cile è un dio e lui il mondiale lo voleva, ha forzato, ha giocato male e ora ha ripreso da capo il tutto.

è per questo che non ha giocato ed è per questo che sta facendo differenziato, l'infortunio non era grave e tornerà per il campionato.

di sicuro non è rotto che "oddio dovevamo venderlo".

 

 

Mio cuggino ha chiesto se possiamo aspettarci qualcuno di buono dalla colombia a lapo elkann..lapo ha detto:si si qualcosa di buono dalla colombia..quando?presto molto presto,spero gia'a ore..

.sisi

 

poi grande festa con estibargigggia dj. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un po' zio Fester questa dichiarazione. Il nostro miglior colpo è aver trattenuto .... (Nome a caso), dunque neanche ben augurante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira e rigira tira sempre fuori la volontà dei calciatori, e neanche ha escluso al 100% la cessione... Ho seri dubbi sulla permanenza di arturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è stato chiaro, profilo medio, non mi aspetto niente di diverso.

 

 

L'ultimo giorno di mercato usciranno gli ever green andreoli e gastaldello.. .asd

Io prevedo un Ibarbo/Muriel e un Gastaldello/Dainelli. Profili medi, economici, provenienti da squadre tranquille, credo che il livello sarà più o meno questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora basta topic con Luisao, Lavezzi, Jovetic, Falcao

 

Fantomas, basta!!

per me Jovetic rientra nei parametri di Marotta, scarso, opportunita,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono presupposti per comprare qualcuno di buono o dobbiamo aspettarci l'ennesimo anelka o bendtner?

 

Presupposti = soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io ho capito che nn si prenderà proprio nessuno...vediamo se c'è qualcosina last minute se no il mercato è finito così

 

l'importante è che arturo rimanga e che nn lo si mandi da sampaoli se no gli fotte la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A volte non serve rompersi il crociato per compromettere una stagione.

Anche un intervento banale (come quello di Vidal) può avere strascichi fastidiosi se non si rispetta l'iter completo di recupero.

 

Ovviamente mi auguro che non sia così, ma ho l'impressione che senza quel mondiale di mezzo, ora vidal sarebbe già rientrato a pieno regime. Per cui un minimo di preoccupazione ce l'ho.

Di sicuro ha anticipato il recupero per giocare i mondiali.

Io mi metto nei suoi panni e lo capisco.

A dirla tutta, quando Vidal si é fatto male a Napoli (e giá era dolorante dalla partita con i viola), dalla sua gestualità e da come correva ho pensato che ci fosse di mezzo il menisco.

É stato sbagliato provare a recuperarlo per giocare con il Benfica, e di fatto rimandare di più di un mese una operazione che é stata inevitabile.

E sono abbastanza convinto, senza averne la certezza, che il 90% delle "menate" che si é fatto Vidal di cambiar aria siano dovete alla gestione del suo infortunio.

E, anche qui, mettendoci nei suoi panni lo capisco.

 

Il ghiaccio sul ginocchio di per se, non vuol dire nulla, può essere tranquillamente precauzionale, starà sempre più aumentando i carichi e si veniva da tre giorni di stop.

Domani si allena col resto del gruppo a pieno regime, vedremo.

Se non ci sono complicazioni per metà settembre sarà recuperato al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti costati zero euro, operazioni economicamente disastrose eh .bah

Tre seghe inutili a cui hai pagato l'ingaggio per non giocare, ma qua siamo tutti ragionieri oramai. Se compra me non costo un ghezzo e posso giocare quanto i tre in foto, mi da 100.000 euro l'anno e sai che risparmio. Ma robe da pazzi veramente. Operazioni disastrose sul lato sportivo che è quello che interessa qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire "Vidal non è in vendita..."?

Prova a sturarti le orecchie e ascoltare le prime 20 parole di Marotta....Parole testuali: "Vidal è un giocatore che NON E' stato messo sul mercato dalla Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno un acquisto da champions lo faremo? Mercato ampiamente deludente fino ad oggi

non lo puoi dire, tifa un altra societa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha le sue responsabilità(ma anche i suoi meriti) però non è che fa crescere i soldi in giardino se la proprietà gli ha detto che i danè son pochi , devo dire che davvero forse mancano un altro calciatore di qualità e col cambio di passo+centrale di difesa(volendo) però già mi starebbe bene il mantenere Vidal-Pogba

se non hai money non spendi i milioni per gli isla martinez troure osvaldo rinaudo padoin peluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.