Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

 

Razza di gufo che non sei altro: Pogba, Vidal, Tevez,Llorente, Lichtesteiner, Pepe, Pirlo, Bonucci, Barzagli, Asamoah chissà chi l'ha presi stocazzo

Datti una calmata io non ti conosco e non ti permetto di parlarmi così. Fine della discussione, tieniti Marotta e Allegri e in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ci son tifosi che hanno sbagliato forum....dovrebbero iscriversi a interfans.com siete peggio degli interisti!!

ma volete capire che non sono tutti tifosi come voi che vedono solo rose e fiori, mi sembrate tifosi alla hello kitty, dove intorno a voi vedete fiori cuori ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io prevedo un Ibarbo/Muriel e un Gastaldello/Dainelli. Profili medi, economici, provenienti da squadre tranquille, credo che il livello sarà più o meno questo :d

No... Troppo "alti"... Dobbiamo guardare a gente ancora più media(cre) e più economica, praticamente a zero, anzi probabilmente Marotta sosta anche nel l'ingaggio pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... Troppo "alti"... Dobbiamo guardare a gente ancora più media(cre) e più economica, praticamente a zero, anzi probabilmente Marotta sosta anche nel l'ingaggio pagato

Ok forse Ibarbo è esagerato, pure Muriel, ma Dainelli...nemmeno Dainelli ci possiamo permettere?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingenuo, ma non riesco a capire il perchè di questo odio becero nei confronti di Marotta. Capisco se ci sono critiche serie al suo operato, ma fino a prova contraria non abbiamo fatto male negli ultimi anni. Se fossimo sull'orlo della serie B, o anche se fossimo piazzati come il milan, il discorso potrebbe essere diverso, ma diamine, fino a prova contraria siamo una squadra vincente, almeno in Italia (per quanto concerne l'Europa vedremo quest'anno)

se anche allegri dovesse vincere il campionato e fare meglio in champions significa che il merito è di marotta, caso contrario Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai mony non spendi i milioni per gli isla martinez troure osvaldo rinaudo padoin peluso

Ma se Osvaldo Trarore e Rinaudo son venuti in prestito sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere così in difesa e spendere per un giocatore tecnico e di qualità in attacco per me sarebbe la soluzione migliore. Numericamente come centrali di difesa ne abbiamo tanti e io inizierei anche a considerare Caceres centrale che è davvero forte

 

Tutti i nomi che ci accostano sono abbastanza buoni ma costano cari. Perfino Luisao ci verrebbe a costare un patrimonio solo di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gli stipendi sempre glieli devi pagare

Ma se Traore e Rinaudo insieme non superano il milione di euro di stipendio .sefz

E Osvaldo 1.5MLN, trovami una punta del livello di Osvaldo che prende quello stipendio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingenuo, ma non riesco a capire il perchè di questo odio becero nei confronti di Marotta. Capisco se ci sono critiche serie al suo operato, ma fino a prova contraria non abbiamo fatto male negli ultimi anni. Se fossimo sull'orlo della serie B, o anche se fossimo piazzati come il milan, il discorso potrebbe essere diverso, ma diamine, fino a prova contraria siamo una squadra vincente, almeno in Italia (per quanto concerne l'Europa vedremo quest'anno)

Troppe boiate sul mercato,tempi biblici e l'aver preso prima del neri e ora allegri non aiuta.Detto questo io non lo odio semplicemente non lo considero da Juve sin dal suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Traore e Rinaudo insieme non superano il milione di euro di stipendio .sefz

E Osvaldo 1.5MLN, trovami una punta del livello di Osvaldo che prende quello stipendio sefz

bednter anelka motta zigler krasic giovinco borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe boiate sul mercato,tempi biblici e l'aver preso prima del neri e ora allegri non aiuta.Detto questo io non lo odio semplicemente non lo considero da Juve sin dal suo arrivo.

infatti è un incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre seghe inutili a cui hai pagato l'ingaggio per non giocare, ma qua siamo tutti ragionieri oramai. Se compra me non costo un ghezzo e posso giocare quanto i tre in foto, mi da 100.000 euro l'anno e sai che risparmio. Ma robe da pazzi veramente. Operazioni disastrose sul lato sportivo che è quello che interessa qui.

no quello che interessa qui è rompere i maroni alla dirigenza, perchè dopo 3 scudetti vinti dopo campioni che sono stati portati qui a torino mettersi a parlare di giocatori arrivati 4 anni fa gratis e definirle operazioni disastrose perchè gli hai pagato l'ingaggio (che per la cronaca tutti e 3 insieme non arrivano a 1,5 milioni) significa essere faziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum di juventini Bonucci è una *. Per il CT della Nazionale sarà un titolare nella sua nuova avventura azzurra e per Marocchi che commentava la partita ha fatto 3 stagioni da 10 essendo uno dei migliori centrali d'Europa. No ma sicuramente ne capite più voi di questi incompetenti!

Con Conte sara' titolare + di mezza Juve probabilmente anche Pepe se si conferma recuperato.Detto questo Bonucci non e' scarso come passa qui dentro ma ricopre un ruolo cosi importante che ogni suo errore ci costa sempre carissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma volete capire che non sono tutti tifosi come voi che vedono solo rose e fiori, mi sembrate tifosi alla hello kitty, dove intorno a voi vedete fiori cuori ecc.

Scusa, per capire anche il tuo punto di vista: ma se dopo tre scudetti di fila non me la godo, quando posso farlo?

Io in questi anni ho visto tutte le partite allo Stadium, vado a memoria, siamo usciti sconfitti con Inter, Samp e Bayern...in 3 anni...

Se non me la godo io chi se la gode?

Io non vedo fiori e cuori, mi prendo qualche ora la settimana per tifare la mia squadra, divertirmi con gli amici, farmi una birra, vedermi una bella partita che, dati alla mano, nel 95% dei casi, vinco pure.

É uno svago, un gioco, una passione.

Se la vivessi male come alcuni qui, buon per loro, ma che vita di m3rda che son ridotti a fare?

Vivranno così anche le loro altre passioni? Sempre e solo critiche ed insulti? È preoccupante sta cosa, vorrei far qualcosa per aiutarli, ma non so cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Borriello quando arriva, sarà la bomba di fine mercato ?

Borriello al momento cosa fa tra una ehm e l altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono tre anni che Beppe ti porta in squadra fior di campioni .

tevez pirlo pogba barzagli vidal 5

Considera che pirlo barzagli e tevez stanno per finire la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.