Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

Razza di gufo che non sei altro: Pogba, Vidal, Tevez,Llorente, Lichtesteiner, Pepe, Pirlo, Bonucci, Barzagli, Asamoah chissà chi l'ha presi stocazzo

Conte of course!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si Marotta vi veniva a dire che stiamo per prendere Lavezzi o Depay o Jovetic, secondo voi? È giusto che si tenga basso: per non deludere nessuno, per far abbassare le pretese economiche dei club con cui ha intenzione di trattare. Se così non fosse continuo a chiedermi che fine abbiano fatto i soldi che voleva investire per Iturbe, ammesso sempre che Iturbe sarebbe arrivato nonostante l'acquisto di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idolo Beppone...

come racconti tu le canoniche banalità, travestite da supercazzole interessanti ma tali da far venire il latte alle ginocchia tutte le volte che ti si sente o legge, nessuno mai!!!

 

Genio!!!

 

.allah .allah .allah

 

 

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quest'anno un acquisto da champions lo faremo? Mercato ampiamente deludente fino ad oggi

 

per me invece no, la rosa titolare ha distaccato di 20 punti la seconda in classifica. quest'anno nel mercato colpi che potessero sostituire i titolari a prezzi ragionevoli non c'erano e quindi intelligentemente si è andati a rinforzare la panchina che l'anno scorso ha un po deluso, vedi coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito di Tuttosport viene riportata l' intervista completa:

VILLAR PEROSA - Se Allegri sta rifinendo la preparazione in vista del campionato, Giuseppe Marotta è pronto a vivere in prima linea gli ultimi 11 giorni di mercato. A Villar Perosa ha fatto l’ultimo pieno di entusiasmo. Acquisti, rinnovi, cessioni: l’ad bianconero si prepara a un fine agosto/inizio settembre scoppiettante. Ma già prima di buttarsi nell’ultimo scatto il dirigente juventino è sicuro di una cosa: «La rosa è più forte dello scorso anno».

 

SU VIDAL - «E’ una telenovela alimentata soprattutto mediaticamente, senza troppi riscontri concreti. Noi non abbiamo messo Vidal sul mercato e Arturo ha dimostrato la volontà di restare con noi rinnovando il contratto alla fine della scorsa stagione. Al momento non esiste una volontà del giocatore di essere ceduto. Sì, a questo punto il capitolo Vidal è da ritenersi chiuso».

 

POGBA&BUFFON - «Le trattative con i rappresentati di Pogba sono proseguite in questi giorni e sono ben avviate, il prima possibile ci aspettiamo di dare l’annuncio del rinnovo. Per Buffon il contratto è già pronto: deve decidere lui quando firmare. Sarà Gigi a dirgli quando vuole smettere con la Juve. Tutto fatto invece per Chiellini: la comunicazione è imminente»

 

SULL’ATTACCANTE - «Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un’occasione da ultime ore di mercato: nel caso, siamo pronti a entrare in azione. Con Alleggri abbiamo deciso di orientarci più su una seconda punta. Lavezzi? Penso sia difficile. Caos Monaco? Non abbiamo contattato nessuno, ma siamo vigili».

 

LUISAO E DIFENSORI - «Non abbiamo mai contatto Luisao: la presa di posizione del Benfica è fuori luogo. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, se volessimo un loro giocatore glielo chiederemmo direttamente. In generale aspettiamo le opportunità del finale di mercato, anche perché Allegri è entusiasta di Marrone e Barzagli sta recuperando più veloce del previsto».

 

SU CONTE - «L’ho sentito più volte negli ultimi giorni. I rapporti con Antonio sono ottimi, gli auguro pubblicamente di compiere un buon lavoro con la Nazionale. Non vederlo con la giacca della Juventus fa venire un pizzico di malinconia, il ricordo dei trionfi è recentissimo. Italia sempre più juventina? E’ stato lo stesso ct, saggiamente, a indicare la strada». Vi giuro mi viene l'ulcera ogni volta che sento dire a Marotta che restano vigili sul mercato ad aspettare le opportunità....siamo proprio dei poveri cristi sfigati che devono aspettare di vedere cosa fanno gli altri..sperare in uno scarto, un parametro zero, un prestito....mamma mia che squallore...sembriamo davvero i barboni che vanno a rovistare nei cassonetti per vedere cosa rimane..

ieri sn stato deriso nell'angolo ho riportato che l'attaccante sarà' un Borriello e similare notizie da Torino dicono che nn ci sono più sghei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevano ragione su Vidal

Si è presentato in panchina con la borsa del ghiaccio sul ginocchio operato

Il Manutd sapeva che era a rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà...

Vidal ha una borsa del ghiacchio sul ginocchio operato.

Io non sono molto tranquillo, sempre più convinto che schierarlo ai mondiali è stata una scelta incommentabile

 

 

...però è anche vero che è stato operato più di 3 mesi fa...

 

sarà... ma se arrivano 50-60 milioni io ci penserei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo la..Marotta ha portato tutti sul pieneta terra e partono i deliri

Vi siete illusi e fatti prendere per il * dalla gazzetta? Ora tenetevelo per voi che altrimenti vi fate prendere veramente in giro, per non dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha le sue responsabilità(ma anche i suoi meriti) però non è che fa crescere i soldi in giardino se la proprietà gli ha detto che i danè son pochi , devo dire che davvero forse mancano un altro calciatore di qualità e col cambio di passo+centrale di difesa(volendo) però già mi starebbe bene il mantenere Vidal-Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi si sfoga su internet insultando a conti fatti il dirigente che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e che da quando é da noi non ha venduto nessuno dei nostri giocatori più forti, é una m3rda di tifoso.

Mi vergogno per lui che tifi la mia squadra, non ne é degno.

E sì sto dando patenti di juventinità, perché insultare Marotta pure quando conferma Vidal e parla di rinnovo imminente di Pogba, oltre che da maleducati, prevenuti e incompetenti, é da tifosi di m3rda.

Sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che sia solo perchè non hanno un giovane pronto, appena ne trovano uno pronto per la juve a buffon dicono grazie di tutto e prima di salutarlo gli chiedono un oretta con ilaria. .sisi

Il fatto é che abbiamo ventordici portieri giovani, io avrei preso Scuffet .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto é che abbiamo ventordici portieri giovani, io avrei preso Scuffet .sisi

ma scuffetto costa e quest'estate non era fattibile. .ghgh

lo so che ne abbiamo tanti, per quello ho scritto "pronto per la juve".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevano ragione su Vidal

Si è presentato in panchina con la borsa del ghiaccio sul ginocchio operato

Il Manutd sapeva che era a rischio

Ha voluto fare il mondiale anche contro i suoi interessi e come al solito ci rimette chi lo paga, lo multerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito di Tuttosport viene riportata l' intervista completa:

VILLAR PEROSA - Se Allegri sta rifinendo la preparazione in vista del campionato, Giuseppe Marotta è pronto a vivere in prima linea gli ultimi 11 giorni di mercato. A Villar Perosa ha fatto l’ultimo pieno di entusiasmo. Acquisti, rinnovi, cessioni: l’ad bianconero si prepara a un fine agosto/inizio settembre scoppiettante. Ma già prima di buttarsi nell’ultimo scatto il dirigente juventino è sicuro di una cosa: «La rosa è più forte dello scorso anno».

 

SU VIDAL - «E’ una telenovela alimentata soprattutto mediaticamente, senza troppi riscontri concreti. Noi non abbiamo messo Vidal sul mercato e Arturo ha dimostrato la volontà di restare con noi rinnovando il contratto alla fine della scorsa stagione. Al momento non esiste una volontà del giocatore di essere ceduto. Sì, a questo punto il capitolo Vidal è da ritenersi chiuso».

 

POGBA&BUFFON - «Le trattative con i rappresentati di Pogba sono proseguite in questi giorni e sono ben avviate, il prima possibile ci aspettiamo di dare l’annuncio del rinnovo. Per Buffon il contratto è già pronto: deve decidere lui quando firmare. Sarà Gigi a dirgli quando vuole smettere con la Juve. Tutto fatto invece per Chiellini: la comunicazione è imminente»

 

SULL’ATTACCANTE - «Aspettiamo le opportunità, sarà un profilo contenuto dal punto di vista economico. Potrebbe essere un’occasione da ultime ore di mercato: nel caso, siamo pronti a entrare in azione. Con Alleggri abbiamo deciso di orientarci più su una seconda punta. Lavezzi? Penso sia difficile. Caos Monaco? Non abbiamo contattato nessuno, ma siamo vigili».

 

LUISAO E DIFENSORI - «Non abbiamo mai contatto Luisao: la presa di posizione del Benfica è fuori luogo. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, se volessimo un loro giocatore glielo chiederemmo direttamente. In generale aspettiamo le opportunità del finale di mercato, anche perché Allegri è entusiasta di Marrone e Barzagli sta recuperando più veloce del previsto».

 

SU CONTE - «L’ho sentito più volte negli ultimi giorni. I rapporti con Antonio sono ottimi, gli auguro pubblicamente di compiere un buon lavoro con la Nazionale. Non vederlo con la giacca della Juventus fa venire un pizzico di malinconia, il ricordo dei trionfi è recentissimo. Italia sempre più juventina? E’ stato lo stesso ct, saggiamente, a indicare la strada». Vi giuro mi viene l'ulcera ogni volta che sento dire a Marotta che restano vigili sul mercato ad aspettare le opportunità....siamo proprio dei poveri cristi sfigati che devono aspettare di vedere cosa fanno gli altri..sperare in uno scarto, un parametro zero, un prestito....mamma mia che squallore...sembriamo davvero i barboni che vanno a rovistare nei cassonetti per vedere cosa rimane..

Purtroppo e' cosi'.Per fortuna che ci sono i giornali ad inventare.Il loro fantasticare,talvolta,fa sognare davvero.Nelle ultime 3 settimane ho rivisto Ibra a Torino,poi e' stato il turno del Pocho e ora tocca a Falcao.

Purtroppo sappiamo tutti cosa raccatteremo nelle ultime ore di mercato. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi si sfoga su internet insultando a conti fatti il dirigente che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e che da quando é da noi non ha venduto nessuno dei nostri giocatori più forti, é una m3rda di tifoso.

Mi vergogno per lui che tifi la mia squadra, non ne é degno.

E sì sto dando patenti di juventinità, perché insultare Marotta pure quando conferma Vidal e parla di rinnovo imminente di Pogba, oltre che da maleducati, prevenuti e incompetenti, é da tifosi di m3rda.

Sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo e' cosi'.Per fortuna che ci sono i giornali ad inventare.Il loro fantasticare,talvolta,fa sognare davvero.Nelle ultime 3 settimane ho rivisto Ibra a Torino,poi e' stato il turno del Pocho e ora tocca a Falcao.

Purtroppo sappiamo tutti cosa raccatteremo nelle ultime ore di mercato. .brr

borriello in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora avevano ragione su Vidal

Si è presentato in panchina con la borsa del ghiaccio sul ginocchio operato

Il Manutd sapeva che era a rischio

 

Effettivamente e' stato molto fastidioso, soprattutto se si considera che i medici avevano preventivamente avvertito che anticipare il rientro dopo l'operazione era MOLTO PERICOLOSO, cosa che lui ha fatto per poi disputare un mondiale penoso su una gamba.

 

A questo punto se questa e' la sua predisposizione verso la squadra che gli paga fior di milioni tanto vale che lo cedano, anche se purtroppo mi sa che non ci sono molte squadre interessate a pagare cifre esorbitanti visto il dubbio che c'e' sul suo ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato è stato una pena per me, voto 4.

L'unico titolare arrivato ha 33 anni, gli altri sono tutti upgrade dei rincalzi. Tra questi ottimo l'acquisto di Coman è molto buono quello di Pereyra, mediocre Romulo, assurdo Morata. Se non arriva un attaccante decente questa squadra non andrà da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me chi si sfoga su internet insultando a conti fatti il dirigente che ha vinto gli ultimi 3 scudetti e che da quando é da noi non ha venduto nessuno dei nostri giocatori più forti, é una m3rda di tifoso.

Mi vergogno per lui che tifi la mia squadra, non ne é degno.

E sì sto dando patenti di juventinità, perché insultare Marotta pure quando conferma Vidal e parla di rinnovo imminente di Pogba, oltre che da maleducati, prevenuti e incompetenti, é da tifosi di m3rda.

Sia chiaro.

 

 

non sopporto gli insulti e chi li fa. Siano essi a Conte a Marotta ad Allegri ad Agnelli o a qualsiasi altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.