Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Intervista ad Allegri: «E' stata una bella festa, cercheremo di non deludere i tifosi attraverso il lavoro. Vidal e Romulo da domani a disposizione»

Post in rilievo

Non avrei mai voluto allegri sulla nostra panchina ma ora che cè non posso fare altro che sostenerlo. Spero mi sorprenda in positivo ovviamente. Il conte dracula mi ha ferito troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, cancella l'ingrato dalla memoria degli juventini!!!

Se tu non infili Conte, velatamente o meno, in ogni tuo post noto che non vivi...

 

Ad ogni modo, pur non essendo Allegri tra i miei preferiti, ha il mio pieno sostegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, direi solo buone notizie. E visto anche le dichiarazioni di marotta su vidal, eviterei ancora di postare news su offerte mai pervenute da parte di squadre di mezza europa. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se tu non infili Conte, velatamente o meno, in ogni tuo post noto che non vivi...

 

Ad ogni modo, pur non essendo Allegri tra i miei preferiti, ha il mio pieno sostegno!

Pep è l'ingrato per eccellenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max ti sei posto bene finora e ti va riconosciuto, grande collaborazione, pacatezza, e soprattutto motivazioni.

 

Sono certo che darai il massimo dell'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max l'importanti è che non ci fai fare brutte figure in Europa e che te la giochi non tutti. Secondo me sei un buon allenatore anche se quando eri al milan ti pigliavo per i fondelli. Ti seguivo al cagliari e hai fatto delle belle cose nonostante avessi in squadra giocatori del calibro di Joe Bizera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il passato recente non mi interessa più, si riparte da zero e farò il tifo con tutto il cuore affinchè allegri ci guidi alla vittoria. Romulo e vidal di nuovo in squadra, ottima notizia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non mi abituo a vederlo li .boh son sincera

ha e avrà il mio sostegno perchè allena la Juve,spero faccia bene

Cara, non ti ci mettere pure tu eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sto cercheremo oh svegliati erediti una squadra da 102 punti non ci hanno venduto Vidal per fortuna quindi dobbiamo vincere supercoppa,scudetto e ottavi di CL altrimenti via insieme a marotta che ti ha scelto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrà conquistare la fiducia ma il sostegno di noi tifosi non dovrà mai mancare

 

Bene per Vidal e Romulo

Non esageriamo si tifa la squadra come sempre ma per il sostegno allegri deve vincere supercoppa e scudetto.Non facciamoci fare il lavaggio del cervello dei PR fino a un mese fa qui dentro a ragione era considerato l'ultimo dei cretini non si cambia idea in un lampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Max, cancella l'ingrato dalla memoria degli juventini!!!

No non mi piace questo tuo commento (poi sei libero di pensarla come vuoi)

IO non sono mai stato un estimatore di conte anzi ma credo non è bello come dici tu più che cancellare deve unirsi a tutti gli allenatori vincenti della JUVE compreso conte

Io per quanto non stimo conte non rimuovo i tre anni di trionfi con conte e spero che Allegri continui su questa linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.