Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Intervista ad Allegri: «E' stata una bella festa, cercheremo di non deludere i tifosi attraverso il lavoro. Vidal e Romulo da domani a disposizione»

Post in rilievo

son sincera,però lo sosterrò sicuro,ci mancherebbe,mi ci abituerò

Fai bene e sono convinto che mettersi contro chi guida la nostra squadra del cuore offendono innanzitutto loro stessi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere visto Conte accettare di allenare una delle peggiori Nazionali di sempre credo e spero abbia fatto ricredere molti tifosi sulle motivazioni dell'addio dell'amato tecnico leccese. Altro che ambizioso, è un uomo che non sa reggere l'ansia, grande tecnico, grande motivatore, un vincente, ma non se n'è andato per un ridimensionamento tecnico della squadra. Il tempo è galantuomo e prima o poi tutti i nodi verranno al pettine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non mi abituo a vederlo li .boh son sincera

ha e avrà il mio sostegno perchè allena la Juve,spero faccia bene

 

Penso che nessuno ci si é ancora abituato, ma ad essere sinceri, non esiste chi ci avrebbe fatto dimenticare subito Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessuno ci si é ancora abituato, ma ad essere sinceri, non esiste chi ci avrebbe fatto dimenticare subito Conte.

beh però lui non lo avrei mai immaginato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

ha lasciato da vigliacco e i tempi fanno pensare che non voleva lasciare sta squadra con la possibilità di rivincere al nuovo allenatore....

 

se allegri per miracolo divino vincesse lo scudo quest'anno conte andrebbe fuori di testa

se dovesse vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie si impicca, sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di notare reiterati off topic in questa discussione .ehm

Ad ogni modo, mi associo a chi auspica che alle belle parole seguano i fatti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido di allegri per nulla.

al limite potrei farmi portare a mangiare il cacciucco, ma nulla di più. viscido da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un professionista, non mi sembra nemmeno stia leccando il sedere a tifosi o società nè tanto meno voglia calarsi ipocritamente nella parte come fatto da Conte facendo finta di essere "a casa" o balle varie, dopo Conte che è stato il peggior viscido di sempre alla Juventus c'è poco secondo me da fare le pulci ad un Allegri, che si sa benissimo non essere legato a noi se non adesso sportivamente... sicuramente farà del suo meglio, e a me sta bene così , non dimentichiamoci mai che per colpa di Conte abbiamo dovuto organizzare un'intera stagione in 30 giorni, non una cosa da poco, per quanto viene bellamente ignorata da quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido di allegri per nulla.

al limite potrei farmi portare a mangiare il cacciucco, ma nulla di più. viscido da morire.

E a be' un ponce dar Civili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E a be' un ponce dar Civili.

 

no, quello me lo bevo con chi mi sta simpatico dal civili! e ni frego il bicchierino....:p

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello dialettico e comportamentale a mio avviso Allegri ha iniziato davvero col passo giustissimo.

 

non ho mai nascosto che ad Acciughino avrei preferito altre soluzioni. Ora però c'è, e me lo devo far andare bene, cercando di giudicarlo senza pregiudizi.

 

E difatti, senza alcun pregiudizio, gli sto riconoscendo che si sta muovendo benissimo in un ambiente a lui sconosciuto, dove doveva raccogliere una eredità di quelle pesantissime.

 

Toni bassi, ma senza arrendevolezza. In tutte le interviste ripete che vincere il quarto sarà una impresa, ma che la Juve ha sempre il dovere di provare a vincere, ripete che la Juve ha il dovere di fare bella figura anche in Champions, si è mostrato meno aziendalista di quanto pensassi quando, in tema di rinforzi, ha detto che non è che gli serve gente qualunque, ma giocatori che possano elevare il livello.

 

Ripeto, finora ottima, ottima impressione da una persona che non mi è particolarmente simpatica e per la quale non avevo eccelsa stima professionale. Alla fine noi possiamo fare tanti discorsi (Conte presuntuoso, Conte sopravvalutato, Conte migliore allenatore del mondo, Marotta incapace, Marotta incompetente, ha sbagliato tutto, Allegri non mi piace, non mi dà alcuna fiducia e così via) ma l'unico giudice affidabile sono i risultati.

Il raggiungimento dell'obiettivo è la prova tangibile che si è lavorato bene, e Allegri ha questa straordinaria arma per convincere nemici o semplici scettici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.